|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Addio, resterai sempre nei nostri cuori
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
A me è capitata la stessa cosa, qualche anno fa. Andai in caserma, con un magone che non vi dico e scoprii che a mio nome - con documenti originali che mi avevano rubato qualche tempo prima in un ristorante ma che avevano falsificato in termii di foto etc etc - venivano venduti scooter rubati. Tutta la storia è durata 2 anni, nel corso dei quali ho dovuto fare la trottola da un commissariato all'altro per denunciare come non vere le varie vendite di scooter rubati che risultavano a mio nome...
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
pesa come cosa, son curioso di sapere perchè ti hanno chiamato......
....sempre se torni (scherzo vè)
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Ma ancora niente? mi sa che l'hanno ingabbiato..
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ma perchè a me le guardie non mi chiamano mai?
Eppure sono tanto tanto kattivo!!!
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io opto per queste
![]()
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Facci sapere come va a finire !
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
LOL
|
|
|
#92 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
la farà alla redazione di hwupgrade per far avere notizie a noi
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Eccomi qui, ho fregato la connessione a un collega, insomma stamattina dopo 2 ore di interrogatorio (messo a verbale) scopro che cercavano la mia ragazza e non me... in pratica cè un caso aperto dalla procura in Molise, è stato rubato un cellulare, un 3250 della nokia precisamente (mai visto in vita mia) e su questo cellulare risultano fatte chiamate con il num della mia ragazza, che è intestato a me, ecco perchè mi cercavano.
Il bello di tutto ciò è che la mia ragazza non lo conosce sto tel, in 3 anni non ha mai cambiato apparecchio, non riesco a capire come cavolo sia possibile. (non ha mai rimosso la scheda neanche per 10minuti) Tutte a me cavolo, tutte a me... chissà che cè sotto sto caso. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Certo che essere coninvolti per un cellulare è davvero una rottura. Speriamo bene... Mal che vada ti facciamo na colletta per un 3250 e glielo porti alla vittima del furto Comunque...il furto è il motivo del tutto o c'è dell'altro? |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma da quanto ce lo hai questo numero? i fatti risalgono a quando? non e' che e' un numero vecchio che e' stato riassegnato (a te) e i furboni non hanno pensato che numerazione e' diverso da SIM?
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
dai, che alla fine si risolve tutto con poco
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.