|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Invece il GF è fortemente educativo per i minori.... che guardandolo diventeranno minorati.... Avremo una serie di GENERAZIONI alla johnny groove "TI STIMO FRATELLA..... E SIAMO NOI E SIAMO NOI..."
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ah, bene
bye
|
|
|
#66 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quindi? Se anche loro sbagliano in nome di cosa perchè dovremmo seguirli? Quote:
Che continuiamo a fare? . |
|||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che io non ti sia simpatico, lo considero un complimento, ma ti offendi se ti dico che non ho capito una beata fava di quello che hai scritto? Non c'entra nulla con le mie affermazioni.
|
|
|
|
#69 | ||
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
DOS va che mica mi sento offeso, dico solo che in generale per me è sbagliato fare un film su come uccidere una persona ancora viva. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
ma poi cosa centra fare i paragoni? inutili e falsi.. ps: cosa c'è di male in questo film? al massimo lo si può vietare ai minori.
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Spero l'abbiate visto tutti questo video: http://www.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY E' grazie ai troll filomafiosi che ci troviamo in queste condizioni. Grazie, grazie davvero. Ultima modifica di Aldin : 15-04-2009 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
noto una cosa strana
un tempo l'eliminazione fisica di un avversario politico era di estema destra adesso è diventata di sinistra cioè non si riesce a contestare Berlusconi con i fatti quindi si tenta di farlo fuori fisicamente? mi sa che se continuate così resterete all'opposizione per mooooooooooooooolto tempo
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ...ah dimenticavo anche furbe, qualità immancabile. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
be non è che dall'altra ce ne sono di migliori eh
poi che vorresti dire ?chi incita a uccidere qualcuno è una persona colta o intelligente?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ma perchè quelli del PDL si sono incazzati? Dalla trama pare un film che non prende in giro Berlusconi...prende in giro un certo tipo di antiberlusconiani.
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
secondo te chi può perdere tempo a montare (sottolineo MONTARE quindi perdere tempo e fatica per ritagliare i pezzi e confezionarlo) un filmato come quello che hai linkato tu...? 1)un berluscossessionato 2)uno ce l'ha a morte con il milan e kakà e di conseguenza anche col padrone della squadra 3)uno che non ha una minchia da fare dalla mattina alla sera 4)qualcuno stipendiato da Di Pietro (il Luca Giurato della Politica Italiana) e Franceschini (fu Veltroni, con ruolo Giullare di Corte) per fare antipolitica... sarà uno di questi di 4 tipi... youtube è pieno di video così dove si esagerano aspetti minimi o singole frasi decontestualizzate e portate come "gaffe" quando poi non gliene frega nulla a nessuno...come al solito da una parte ci sono i buffoni con i loro filmatini e dall'altra la gente seria che lavora... poi magari questi filmatini sono fatti pure da gente che lavora negli uffici pubblici e passa 8 ore davanti youtube e facebook a spese degli italiani rubando lo stipendio... se ci pensaimo è molto più difficile che un contadino e un operaio dopo 8 ore di lavoro intenso possa pensare a perdere tempo a montare filmatini... Ultima modifica di dantealighieri000 : 15-04-2009 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq come già dissi in un post vecchio bisogna decidersi ,Prodi ha vinto è gli italiani non erano più scemi ora sta Berlusconi sono diventati scemi ? be decidetevi
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 15-04-2009 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

e io che c'entro?
) che Silvio è famoso e lui no ! ! !