|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Poi un imperatore notò che era comodo sfruttarli per costruire una seconda "gamba" all'impero e ristrutturò di sana pianta il cristianesimo...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
bisogna fare distinzioni: Militia è il gruppo di estrema destra prettamente antisemita. Nasce, vive e ha come scopo la cancellazione degli ebrei. Di positivo c'è che i suoi iscritti si contano sulle dita di una mano (per fortuna) ...
Militia christi invece è un gruppo filocattolico estremista, sulla scia di CL & co.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho pena per la pochezza d'animo che traspare dal non saper ammettere che si prendono le difese di Fini perché per una volta Fini ha detto qualcosa di umanamente condivisibile.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma li avete visti bene ? Milizia?
![]() sono 4 gatti, guardate le foto per capire con chi avete a che fare. cercano pubblicità perchè nessuno se li fila. bello però autodefinirsi" Militia Christi" si autodefiniscono che pena ragazzi. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Questa è una foto presa dal loro sito, in cui sono "venuti bene" ed erano in "tanti"
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.aza
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E' facile evincere che si tratta di una associazione che ha scelto un nome pomposo e fa molto rumore per farsi notare, dato che numericamente conta ZERO. Ecco "l'orda" mentre protesta vivacemente contro "l'ingerenza dello Stato Laico nel vaticano" ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
sì è strano dire sto con Fini, ma sicuramente ogni persona al mondo colta da obbiettività e seppur impregnata fino all'animo da compassione e amore per il prossimo non avrebbe rimorsi a staccare la spina a un corpo esanime tenuto forzatamente in vita da 17 anni. questi anzicchè fare questa battaglia persa solo per farsi conoscere si potrebbero rendere realmente utili alla socetà portando aiuti e prestando la loro forza ad accudire gli sfollati in Abruzzo invece come sempre dimostrano sono solo accecati dalla vanità e allergici alla fatica
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!