|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
io parlo in generale, neanche di berlusconi. E comunque, avendo conoscienti lì, vi assicuro che non ci sono problemi di cibo e acqua per nessuno.
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Como
|
Questa mi sa tanto di ''spottone pubblicitario'' perchè a quanto so una dentiera va fatta su misura e non la si fabbrica in poco tempo
A meno che ''L'unto dal Signore'' non l'abbia fatta arrivare direttamente dal cielo
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una dentiera và fatta avendo a disposizione i "dati" di chi dovrà metterla (punti d'appoggio, dimensioni dell'arcata etc) e và perfezionata con il dentista presente che regola le ultime cose (per adattarla al meglio alla bocca).
Ultima modifica di ConteZero : 13-04-2009 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me interessa la vicenda e come è gestita per le persone. Se poi si bullano poco mi importa, in questo caso di tremenda emergenza.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...già sentito durante i processi a suo carico.
Ultima modifica di ConteZero : 13-04-2009 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovete rendervi conto che non esiste soltando lui, e se una cosa funziona, non dovete preoccuparvi di trovare qualcosa per dargli addosso. In generale, lo stato ha funzionato, berlusconi e non berlusconi.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è tutto organizzato su misura e lo conferma l'osservazione di conte zero non credo abbiano messo a disposizione cure ortodonziali per tutti i terremotati , quindi è stato eseguito specificamente ai fini di spot , e chi ha pagato le spese alla signora ? spero lui di persona , perchè sarebbe assurdo che le avesse pagate la rai per realizzare il servizio , o meglio dire il "servizietto"
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Io nei miei post ho parlato della gestione dell'emergenza, non di berlusconi.
La propaganda non è mai bella cosa, ma se per una volta, anche il demonio maleficissimo berlusconi fa una cosa decente, perchè scaldarsi tanto? Sicuramente ci marcerà sopra, ma è meglio una cosa buona con la propaganda sopra che una propaganda con sotto niente di fatto. Son convito che molti avrebbero preferito che ci fossero state delle gravi carenze da parte dello stato, sai, per poter demonizzare ancor di piu l'odiato mister B Avessi sentito uno di voi dire " beh, sono contento, stavolta anche berlusconi ha fatto il Presidente del Consiglio come si deve"
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 13-04-2009 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il taglio dei fondi per la ricostruzione di San Giuliano grazie a tremonti e berlusconi che hanno voluto regalare l'ici per vincere le elezioni è realtà. Così come sono realtà i ritardi iniziali nei soccorsi a L'Aquila. Così come lo sono anche i mancati allarmi nei tre mesi precedenti la scossa distruttiva, con conseguente impreparazione della macchina della protezione civile. Così come lo è il dire di "andare in vacanza" sulla costa mentre gli albergatori protestano chiedendo "chi paga?". Così come è realtà il rifiuto degli aiuti stranieri per "fierezza italica" Non è che ci vuole fantasia per inventarne di carenze e cazzate, basta non guardare i tg di regime. Te prego, l'aggiunta te la potevi risparmiare a parte fare il pagliaccio, fra orologi, vacanze, dentiere, tailleur ed amenità varie, ha fatto ben poco, sia di persona sia come pdc.LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 13-04-2009 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
chiunque davanti ad una tragedia simile farebbe il possibile.
chiunque. non è un angelo sceso in terra per quella povera gente, non merita neanche rispetto per quello che sta facendo che ricordiamoci è il suo dovere. sta facendo SOLO il suo dovere. si faccia processare, per tutti gli scheletri che ha.. a me non mi incanta. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'era da fare in piu? Perchè è un tabu che non abbia fatto niente di male? Si vede chiaramente che volete evitare di ammettere il tabù che berlusconi non è stato demoniaco, questa volta. A me fotte sega che sia stato lui, fosse stato prodi,stalin o mussolini o chiccessia. Avrei comunque scritto che stavolta ha fatto un buon lavoro, perchè a me di schierarmi politicamente non frega niente e non ho mai creduto che esistessero nemici per definizione.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E di male ha fatto che si è reso ridicolo. Peggio non avrebbe potuto fare, senza essere direttamente responsabile della sciagura. Non è colpa mia se si qualifica per l'ennesima volta come quello che è: un piazzista in cerca di perenne consenso, in ogni momento e situazione. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
http://www.linux.it/~della/fallacies/falsa-pista.html
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: BUSTO ARSIZIO
|
hai ragione forse è più pertinente ...
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Qui non è prendersela con Berlusconi, poteva essere anche che ne so Veltroni o Casini... ma con il "metodo" di informazione.
Non si può usare un tg nazionale per mandare in onda notizie dal vago sapore propagandistico. Io vi giuro che ho avuto quasi l'impressione di vedere uno di quei servizi della "luce" degli anni 40... Capisco che sono belle notizie, cioè, la dentiera di una nonnina preparata in 15 minuti per parlare con Berlusconi è una notizia da giornaletto, da rotocalco.. santo iddio.. Del resto è pure normale che notizie del genere passino in tg nazionali dove sistematicamente si parla della "paperella trovata e salvata da tizio", o dal "cagnolino di Obama" (notizia di oggi, studio aperto, titoli di apertura), o del gattino micino micino salvato da un pompiere in AUSTRALIA .. manco in Italia, in Australia...ora dico io, ma che ce ne fotte a noi del gattino ? o della dentiera della nonna?
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

a parte fare il pagliaccio, fra orologi, vacanze, dentiere, tailleur ed amenità varie, ha fatto ben poco, sia di persona sia come pdc.
.. manco in Italia, in Australia...