Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2009, 15:38   #41
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
fedozzo è un lavoro decente se gli fai avere una dentiera in modo discreto e non facendola diventare uno fiction elettorale sulle reti nazionali , ma davvero non trovi nulla di strano in quel servizio? io lo trovo vomitevole
sembra di vedere l'infomrazione del regime comunista in russia o in cina
Più che altro sembra la Romania di Nicolae Ceauşescu.
Old 13-04-2009, 15:38   #42
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
fedozzo è un lavoro decente se gli fai avere una dentiera in modo discreto e non facendola diventare uno fiction elettorale sulle reti nazionali , ma davvero non trovi nulla di strano in quel servizio? io lo trovo vomitevole
sembra di vedere l'infomrazione del regime comunista in russia o in cina
A me poco frega se han fatto un servizio, lo avrebbero fatto COMUNQUE dato il sensazionalismo della vicenda.
io parlo in generale, neanche di berlusconi.
E comunque, avendo conoscienti lì, vi assicuro che non ci sono problemi di cibo e acqua per nessuno.
Old 13-04-2009, 15:42   #43
Massy*
Junior Member

L'Avatar di Massy*

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Como
Questa mi sa tanto di ''spottone pubblicitario'' perchè a quanto so una dentiera va fatta su misura e non la si fabbrica in poco tempo
A meno che ''L'unto dal Signore'' non l'abbia fatta arrivare direttamente dal cielo
Old 13-04-2009, 15:42   #44
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
A me poco frega se han fatto un servizio, lo avrebbero fatto COMUNQUE dato il sensazionalismo della vicenda.
E comunque, avendo conoscienti lì, vi assicuro che non ci sono problemi di cibo e acqua per nessuno.
Ah, quindi ammetti non è una cosa normale, che è il solito plot fatto solo per farsi "fighi".

Quote:
Originariamente inviato da Massy* Guarda i messaggi
Questa mi sa tanto di ''spottone pubblicitario'' perchè a quanto so una dentiera va fatta su misura e non la si fabbrica in poco tempo
A meno che ''L'unto dal Signore'' non l'abbia fatta arrivare direttamente dal cielo
Una dentiera và fatta avendo a disposizione i "dati" di chi dovrà metterla (punti d'appoggio, dimensioni dell'arcata etc) e và perfezionata con il dentista presente che regola le ultime cose (per adattarla al meglio alla bocca).

Ultima modifica di ConteZero : 13-04-2009 alle 15:45.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 15:45   #45
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ah, quindi ammetti non è una cosa normale, che è il solito plot fatto solo per farsi "fighi".
Certo che ci marciano, ma sinceramente non sono cosi ingenuo da pensare che sia una macchinazione berlusconiana, piu che altro è un bel pacchettino ceh fanno le TV per rivenderlo.

A me interessa la vicenda e come è gestita per le persone.
Se poi si bullano poco mi importa, in questo caso di tremenda emergenza.
Old 13-04-2009, 15:47   #46
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Certo che ci marciano, ma sinceramente non sono cosi ingenuo da pensare che sia una macchinazione berlusconiana, piu che altro è un bel pacchettino ceh fanno le TV per rivenderlo.

A me interessa la vicenda e come è gestita per le persone.
Se poi si bullano poco mi importa.
Già, come al solito Berlusconi vittima delle macchinazioni che altri fanno alle sue spalle e che, per buffi giri del destino, favoriscono SOLO LUI.
...già sentito durante i processi a suo carico.

Ultima modifica di ConteZero : 13-04-2009 alle 15:50.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 15:52   #47
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Già, come al solito Berlusconi vittima delle macchinazioni che altri fanno alle sue spalle e che, per buffo giro del destino, finiscono sempre per favorire SOLO LUI.
...già sentito durante i processi a suo carico.
Ma lo vedi che tu cambi argomento e ti metti a parlare di berlusconi?
Dovete rendervi conto che non esiste soltando lui, e se una cosa funziona, non dovete preoccuparvi di trovare qualcosa per dargli addosso.
In generale, lo stato ha funzionato, berlusconi e non berlusconi.
Old 13-04-2009, 15:53   #48
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
beato tu , a me fa inorridire che la tv di stato realizzi degli spot per il presidente del consiglio perchè questo è ... c'è poco da girarci intorno e oltretutto da come è stato tagliato prelude alla seconda puntata .
è tutto organizzato su misura e lo conferma l'osservazione di conte zero non credo abbiano messo a disposizione cure ortodonziali per tutti i terremotati , quindi è stato eseguito specificamente ai fini di spot , e chi ha pagato le spese alla signora ? spero lui di persona , perchè sarebbe assurdo che le avesse pagate la rai per realizzare il servizio , o meglio dire il "servizietto"
Old 13-04-2009, 15:54   #49
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ma lo vedi che tu cambi argomento e ti metti a parlare di berlusconi?
Dovete rendervi conto che non esiste soltando lui, e se una cosa funziona, non dovete preoccuparvi di trovare qualcosa per dargli addosso.
In generale, lo stato ha funzionato, berlusconi e non berlusconi.
Qui a cambiare discorso (=a cercare di buttarla sull'antiberlusconismo) sei tu.
Old 13-04-2009, 15:57   #50
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Qui a cambiare discorso sei tu.
Io nei miei post ho parlato della gestione dell'emergenza, non di berlusconi.

La propaganda non è mai bella cosa, ma se per una volta, anche il demonio maleficissimo berlusconi fa una cosa decente, perchè scaldarsi tanto?

Sicuramente ci marcerà sopra, ma è meglio una cosa buona con la propaganda sopra che una propaganda con sotto niente di fatto.
Son convito che molti avrebbero preferito che ci fossero state delle gravi carenze da parte dello stato, sai, per poter demonizzare ancor di piu l'odiato mister B

Avessi sentito uno di voi dire " beh, sono contento, stavolta anche berlusconi ha fatto il Presidente del Consiglio come si deve"

Ultima modifica di Fedozzo : 13-04-2009 alle 16:00.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 16:01   #51
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Son convito che molti avrebbero preferito che ci fossero state delle gravi carenze da parte dello stato, sai, per poter demonizzare ancor di piu l'odiato mister B
Non è che servano ipotesi peregrine.
Il taglio dei fondi per la ricostruzione di San Giuliano grazie a tremonti e berlusconi che hanno voluto regalare l'ici per vincere le elezioni è realtà.
Così come sono realtà i ritardi iniziali nei soccorsi a L'Aquila.
Così come lo sono anche i mancati allarmi nei tre mesi precedenti la scossa distruttiva, con conseguente impreparazione della macchina della protezione civile.
Così come lo è il dire di "andare in vacanza" sulla costa mentre gli albergatori protestano chiedendo "chi paga?".
Così come è realtà il rifiuto degli aiuti stranieri per "fierezza italica" e le tante leggi, leggine e condoni che in quindici anni di regime ci ha regalato, rimandando palazzi e palazzine fino all'ineluttabile fine; non dico che sia tutta colpa sua, ma certo non è nel suo stile di vita il controllo e la tutela del cittadino.
Non è che ci vuole fantasia per inventarne di carenze e cazzate, basta non guardare i tg di regime.

Te prego, l'aggiunta te la potevi risparmiare a parte fare il pagliaccio, fra orologi, vacanze, dentiere, tailleur ed amenità varie, ha fatto ben poco, sia di persona sia come pdc.

LuVi

Ultima modifica di LUVІ : 13-04-2009 alle 16:04.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 16:02   #52
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
chiunque davanti ad una tragedia simile farebbe il possibile.
chiunque. non è un angelo sceso in terra per quella povera gente, non merita neanche rispetto per quello che sta facendo che ricordiamoci è il suo dovere. sta facendo SOLO il suo dovere.
si faccia processare, per tutti gli scheletri che ha.. a me non mi incanta.
Old 13-04-2009, 16:05   #53
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Te prego, l'aggiunta te la potevi risparmiare a parte fare il pagliaccio, fra orologi, vacanze, dentiere, tailleur ed amenità varie, ha fatto ben poco, sia di persona sia come pdc.

LuVi
MA perchè, Luvi, te lo sai che non sono berlusconiano, ma sinceramente io questo mi sarei aspettato dal pdc.
Cosa c'era da fare in piu? Perchè è un tabu che non abbia fatto niente di male?
Si vede chiaramente che volete evitare di ammettere il tabù che berlusconi non è stato demoniaco, questa volta.

A me fotte sega che sia stato lui, fosse stato prodi,stalin o mussolini o chiccessia.
Avrei comunque scritto che stavolta ha fatto un buon lavoro, perchè a me di schierarmi politicamente non frega niente e non ho mai creduto che esistessero nemici per definizione.
Old 13-04-2009, 16:08   #54
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
MA perchè, Luvi, te lo sai che non sono berlusconiano, ma sinceramente io questo mi sarei aspettato dal pdc.
Cosa c'era da fare in piu? Perchè è un tabu che non abbia fatto niente di male?
Si vede chiaramente che voleve evitare di ammettere il tabù che berlusconi non è stato demoniaco questa volta.

A me fotte sega che sia stato lui, o fosse stato prodi,stalin o mussolini o chiccessia.
Avrei comunque scritto che stavolta ha fatto un buon lavoro, perchè a me di schierarmi politicamente non frega niente e non ho mai creduto che esistessero nemici per definizione.
Ascolta, NON ha fatto nulla.
E di male ha fatto che si è reso ridicolo.
Peggio non avrebbe potuto fare, senza essere direttamente responsabile della sciagura.
Non è colpa mia se si qualifica per l'ennesima volta come quello che è: un piazzista in cerca di perenne consenso, in ogni momento e situazione.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 16:24   #55
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ascolta, NON ha fatto nulla.
E di male ha fatto che si è reso ridicolo.
Peggio non avrebbe potuto fare, senza essere direttamente responsabile della sciagura.
Non è colpa mia se si qualifica per l'ennesima volta come quello che è: un piazzista in cerca di perenne consenso, in ogni momento e situazione.

LuVi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 16:42   #56
casmar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Senza consenso non si governa.
Il consenso lo ottieni con i voti pertanto .
Pertanto merita tutto il mio rispetto.

Ci sta anche la dentiera.
casmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 16:50   #57
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da casmar Guarda i messaggi
Senza consenso non si governa.
Il consenso lo ottieni con i voti pertanto .
Pertanto merita tutto il mio rispetto.

Ci sta anche la dentiera.
A parte che non ho capito perchè hai quotato proprio me, comunque...

http://www.linux.it/~della/fallacies/falsa-pista.html
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 17:16   #58
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Più che altro sembra la Romania di Nicolae Ceauşescu.
hai ragione forse è più pertinente ...
Old 13-04-2009, 17:50   #59
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Qui non è prendersela con Berlusconi, poteva essere anche che ne so Veltroni o Casini... ma con il "metodo" di informazione.
Non si può usare un tg nazionale per mandare in onda notizie dal vago sapore propagandistico.
Io vi giuro che ho avuto quasi l'impressione di vedere uno di quei servizi della "luce" degli anni 40...

Capisco che sono belle notizie, cioè, la dentiera di una nonnina preparata in 15 minuti per parlare con Berlusconi è una notizia da giornaletto, da rotocalco.. santo iddio..

Del resto è pure normale che notizie del genere passino in tg nazionali dove sistematicamente si parla della "paperella trovata e salvata da tizio", o dal "cagnolino di Obama" (notizia di oggi, studio aperto, titoli di apertura), o del gattino micino micino salvato da un pompiere in AUSTRALIA .. manco in Italia, in Australia...

ora dico io, ma che ce ne fotte a noi del gattino ? o della dentiera della nonna?
Old 13-04-2009, 17:57   #60
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
beato tu , a me fa inorridire che la tv di stato realizzi degli spot per il presidente del consiglio perchè questo è ... c'è poco da girarci intorno e oltretutto da come è stato tagliato prelude alla seconda puntata .
è tutto organizzato su misura e lo conferma l'osservazione di conte zero non credo abbiano messo a disposizione cure ortodonziali per tutti i terremotati , quindi è stato eseguito specificamente ai fini di spot , e chi ha pagato le spese alla signora ? spero lui di persona , perchè sarebbe assurdo che le avesse pagate la rai per realizzare il servizio , o meglio dire il "servizietto"
*
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian