|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Tutti i genitori, almeno una volta nella vita si rifugiano nella scusa del "sei a casa mia e fai quello che dico io", per carità, sono esseri umani pure loro, l'errore ogni tanto ci sta, ma farlo sempre è solo cattiveria e stupidità. I miei mi hanno sempre laciata abbastanza libera, a 19 anni tornavo a casa anche alle 4 del mattino senza problemi, l'importante era avvertirli e non sparire per tutta la notte (mi sembra giusto). Più che altro si era arrivati ad un compromesso: bisognava aiutarli in casa, facendo le pulizie o cucinando, ecc ecc. Ma questo compromesso c'è sempre stato fin da piccola. Sono grata a quest' educazione, adesso che vivo da sola. Se però il padre del ragazzo è proprio de coccio, nonostante tutto non si riesce ad avere un dialogo civile con lui, per arrivare ad una soluzione che faccia comodo ad entrambi....personalmente, credo sia meglio per lui andare via di casa.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quando uno proprone di andare via di casa perché non va d'accordo con i genitori pensa anche al fatto che con uno stipendio medio di 900€ ci paghi giusto l'affitto le bollette e forse da mangiare?! E ma stare indipendenti a casuccia propria perché senza soldi non ci si può manco farsi una birra in compagnia non c'é confronto con le mosche nel c/c.
Tutto facile per voi.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io vivo a Milano con meno di 900 euro, non posso permettermi di fare dei viaggi, o di fare acquisti ogni volta che mi gira, però vivo. Uno non può avere sempre tutto dalla vita, bisogna scendere a compromessi.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
ao ma se non sapete scrivere non è mica colpa mia
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Il padre è proprio "de coccio".....
Ieri mi ha detto che se prova soltanto a chiamarlo per andarlo ad aiutare ha detto che può chiamarlo 2000mila volte non verrà... B F B:No tu non vai in discoteca , non c'è un motivo... F: Allora le prossime volte che mi chiami col c**** che ti vengo ad aiutare: son sempre io che vengo ad aiutarti ****** Finito il discorso parla a me: F: Gli ho detto che se prova richiamarmi per i suoi lavoretti col c***che ci vado: ai voglia a chiamare.... Io :Ma non era meglio fare un compresso: te ci vai ma lo aiuti per una settimana eh? E poi coma fai a non andarci? Ha due mani salsicciotte: te da veda come ci vai alla svelta... F: No, lui NON accetta compromessi: se devo aiutarlo devo aiutarlo, ma questa volta cambia quando gli ho dettO che non deve più chiamarmi PER I SUOI LAVORETTI, è stato zitto, NON ha fiatato.... Questa volta stò zitto io, la prossima volta se mi dice di No, io ci vado ugualmente, tutti gli altri ci possono andare e solo io no, divento come il mogol: persona che ha 22 anni, brutto quanto un colpo, prende i soldi e li mette in banca sua mamma(ha un mutuo e utilizza i suoi per pagarlo), non ha mai 5 lire(chissa perchè ), anzi li frega pure dai sui nonni, a 24.30 spaccato lo chiama sua mamma per dirgli di tornar a casa e infine è 4 volte che cerca di prendere la patente(la teoria non l'ha supera).E' lo zimbello del paese stà persona eh....Glielo detto pure a mio babbo e li però è stato zitto.... Ultima modifica di Window Vista : 13-04-2009 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica ho detto che il mio pensiero deve valere per tutti
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
Più di dirgli di fare le cose anche se lui dice di no: tanto che mai potrà fargli, ormai l'ha già fatto, al max una romanzina di 30 minuti ma poi niente.... Mi ha detto che dissubidisce al max è toglierli l'ape per un pò e non farlo uscire(dice un mese), ma fa fatica lui a star dentro casa, vuole sempre uscire di casa.... Ultima modifica di Window Vista : 13-04-2009 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quoto
![]() perdonabile però se si tratta di albanese sbarcato da poco...
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si, sbarcato da poco in Grecia
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tu dimentiche sempre gli apostrofi.
Quote:
se è del padre ok, posso capire che non glielo faccia usare, se è del figlio assolutamente no. quando uno è piccolo tipo un 10 anni capisco che magari gli sequestrino la psp o cazzate varie, ma sequestrassero una cosa a me io faccio un bordello. l'ultima volta che mia madre ha provato a sequestrarmi il portatile io gli ho sequestrato il suo. . ovviamente nessuno osa toccare il mio piccì perchè li divento veramente cattivo. poi se il babbo mette la testa a posto, ok. sennò mavaffanculo di tutto cuore.
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ci prova mio padre sai come mi incazzo, il punto è che se deve fare le cose di nascosto lo dice sempre a sua mamma che a sua volta convince il padre....Questa volta gli è andata male però.... E' il classico contadinozzo con un pò di tecnologia(cellulare), però se se lui dice na cosa è quella e basta.... Ultima modifica di Window Vista : 13-04-2009 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
una cosa è scassarsi a premere il tasto dell apostrofo un' altra è scrivere in esperanto come sti 2 geni
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Anche se ultimamente esco poco e rompo poco le bolas a casa per compensare con la sfacciataggine di mio fratello(manco 16 anni). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

), anzi li frega pure dai sui nonni, a 24.30 spaccato lo chiama sua mamma per dirgli di tornar a casa e infine è 4 volte che cerca di prendere la patente(la teoria non l'ha supera).
poi se il babbo mette la testa a posto, ok. sennò mavaffanculo di tutto cuore.
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000