|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
A ecco, ora comincio a capire, quindi dovrei verificare che l'avira che ha installato sia la versione 9 free, se non lo è gliela faccio installare, giusto? E Prevx edge come funziona? Mica me lo ricordo questo...
mi sa che ha la protezine in realtime ma non li blocca/rimuove, o sbaglio? ed è free? |
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Direi Avira 9 + Edge+ A-Squared Free + MalwareBytes per controllo ulteriore e bona. Volendo come Giuliacci ti ha consigliato potresti anche aggiungere SAS, tanto quelli ondemand non portano via risorse, vedi tu.
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
che coincidenza aggiornamento Spywareblaster 4.2
consiglio anche di utilizzare anche la funzione customblocking http://koti.mbnet.fi/pattaya1/swb3.htm ehmmm sarà meglio che aggiorni customblocking pure io Viimeinen päivitys 05.04.2009 05.04.2009 ( +38 ) - lisätty +38 customblocking.txt ciao marco
|
|
|
#724 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mcafee virus enterprise 8.0 i,offre protezione contro spyware, malware etc.
non è che va in contrasto con ad aware free aniversary edition o con adaware 2008??? |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
Grazie di essere intervenuto
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#727 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
Comunque evviva la romagna!!!!
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
||
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispondo qua penso siamo più "giusti" Romagnolo ha menzionato HostMan nella prima pagina per il processo attivo è perché lo hai lasciato in avvio automatico e servirebbe solo per fare gli aggiornamenti in Auto se lo togli (screen) gli aggiornamenti li cerchi e fai Tu' manualmente poi c'è da scaricare l'ultima Beta6 .70 http://forum.abelhadigital.com/index.php?showtopic=553 se presente eliminare un sito che non funziona più (screen) io ne ho aggiunto un altro http://forum.abelhadigital.com/index...=472&p=3307358 http://hosts-file.net/hphosts-partial.asp CiaOooo
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quindi se ho capito bene, devo togliere la spunta dall'avvio automatico e dalla ricerca automatica dei file hosts giusto? Gia' che ci sono due domande altre: 1) per aggiornare consigli di sovrascrivere oppure disinstallare lavecchia versione di hostsman? 2) nella schermata degli update, la spunta devo lasciarla su "merge with current hosts" oppure "overwrite current hosts?" (che sarebbe quella che ho spuntato io?) Grazie ancora!!
|
|
|
|
#730 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che bisognava mettere la .70 scaricata e sovrascritto tutto ok a posto si è sovrascritta Quote:
cmq a suo tempo avevo chiesto pure io info su questo: R. "il merge serve ad aggiungere i nuovi record eventualmente trovati dall'update al tuo file host, senza dover riscrivere il file" ciaOooo
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei fantastico, altro che semplice utente e/o appassionato.... Un salutone, a presto, ora vado a fare pappa Ciaoooo!!!
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque scusandomi in anticipo per l'ignoranza, volevo chiederti un'ultima cosa al riguardo: praticamente hostsman funzionerebbe come spywareblaster giusto? Nel senso che lo apro, aggiorno (se ci sono aggiornamenti giustamente Grazie ancora, a presto ciao!
|
|
|
|
#733 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
penso che funzioni come SpywareBlaster (customblocking p.s. ho visto che il nuovo sito Host aggiunto ieri http://hosts-file.net/hphosts-partial.asp oggi c'è già stato aggiornamento bueno direi ciao marco
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e buon inizio settimana
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
Grazie arnyreny
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
per controllare puoi andare in c window system32 drivers etc li c'e' il file hosts aprilo col bloc note e vedrai la lista dei siti bloccati ...io che non uso nulla visualizzo
127.0.0.1 localhost
|
|
|
#738 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Ma da quel che si vede nel sito di Malwarebytes non esiste una versione freeware del programma, solo una versione di prova!
|
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effetivamente sul sito ufficiale il nome free/trial trae un po' in inganno http://www.malwarebytes.org/ ma è free solo scan on demand cmq se clikki ti porta a http://download.cnet.com/Malwarebyte...=dl&tag=button e scarichi appunto la versione Free ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 14-04-2009 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
Classifica di Antivirus contro i Malware
Guardate questa classifica, sebbene riguardante il comportamento degli AntiVirus contro 1616 malware, osservate chi è ultimo
http://mtc.sri.com/live_data/av_rankings/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

mi sa che ha la protezine in realtime ma non li blocca/rimuove, o sbaglio? ed è free?