|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Per dirla tutta in questo momento per me sarebbe più utile mettere nello zaino la stampa di qualche redbook IBM su WebSphere Portal o Tivoli Access Manager
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 09-04-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che (senza offesa naturalmente) non hai capito una mazza della vita
le donne portano la borsa affinche' noi uomini si possa sbolognare il tutto svuotandoci cosi' le tasche e lasciando loro l'incombenza di custodire soprattutto d'estate.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
cmq neanche io cerco e ne ho necessità ma spesso mi ritrovo invischiato in situazioni strane ![]() vabbè fine OT |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Cmq non avrei problemi a rifiutare, in questo momento ho tutt'altro per la testa e non ho voglia di invischiarmi in qualcosa che non abbia un file di configurazione ben documentato o una RFC.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
e proprio per questo che te li ho consigliati
tanto lo spazio ce l'hai.....
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
1 tasca cellulare (da solo cosi' non si graffia)
palmare in confezione da cinta altra tasca: sigarette e accendino, o pacchetto metallico con filtri e cartine, e tabaco tasca posteriore: portafogli non mi serve altro... il resto è inutile... le donne si portano la casa in borsa.... spesso portafogli ENORMI per tenerci qualche soldo e un sacco di SCIARTAPELLE(napoletano: inutility)..... non ho mai capito perchè un uomo in un portafogli un quarto di quello femminili ci fa entrare: patente, carta di credito, tessere varie, foglietti con appunti, carta d'identita', foto ricordo, santini di parenti etc... e una donna per 2 cose, ha un portafogli che è quanto una borsa... eppure le tessere sono le stesse.... le patenti anche... mah
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io spesso quando esco porto la cartella
Macchina fotografica, cellulare, soldi, stronzate varie per cazzeggiare...Tutta roba che potrei mettere in tasca, ma preferisco avere la cartella dietro...
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
generalmente:
-portafoglio -cellulare -fazzoletto di stoffa -chiavi di casa (-chiavi auto quando capita) |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Forse non avete idea di cosa porto io in borsa
La mia borsa è sempre enorme, difficilmente esco con una borsetta piccola... Dentro ho:-portafogli - portadocumenti -portachiavi -portaocchiali da sole - agenda grande - bottiglia d'acqua 0,5 o 0,75 - pochette con fazzoletti, specchietto, medicinali utili, mollette per capelli, spazzola - portaspicci con burrocacao, un rossetto, penna usb - ombrello (anche se c'è il sole sì - cellulare (uno solo fortunatamente - portapenna con penna (nei rari casi in cui non porto l'agenda) - libro da borsa (che è quello più compatto tra quelli che leggo al momento) - sacchettino con mp3 + batterie di ricambio basta generalmente
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ho risolto il problema alla radice : non esco mai di casa
seriamente (anche se quanto detto sopra non è poi così una vaccata) quando vado al lavoro tengo tutto nella borsa del portatile (tutto = portafogli + passaporto + chiavi ufficio + cellulare + chiavetta usb + ipod touch + chiave-badge della camera d'albergo). quando esco per il pranzo porto solo le chiavi dell'ufficio che tengo in tasca e, se me ne ricordo, il cellulare che tengo nella tasca interna della giacca (ma lo dimentico molto spesso in ufficio... mai avuto particolare simpatia per il celllulare perchè mi ricorda sempre che non mi cerca mai nessuno ).Le rarissime volte in cui esco uso una tracolla timberland ![]() molto grande così riesco a metterci, in aggiunta a quanto sopra, un piccolo ombrello (perchè qua potrebbe scatenarsi il diluvio universale in qualsiasi momento ) ed una rivista inglese con la mappa di dongguan per far vedere all'autista del taxi dove voglio andare... volendo riesco a metterci anche il mio dell inspiron mini 12" Nella tracolla inoltre c'è sempre burro cacao (anche se qua non serve), un paio di cerotti, una bustina di OKI e dei fazzoletti di carta.
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Conosco ragazze senza borsetta e ragazze con borsetta SOLO CON una bottiglietta d'acqua dentro!
Io mi porto dietro: Chiavi casa :anche se sono sempre nella macchina Chiavi della macchina Portafoglio Cellulare... Chiavette USB e cavi e caricabatterie vari nella giacchettina (due tasche bastano?) Un marsupio/piccola tracolla in previsione dell'estate... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Nu
Ah, per inciso...odio quelle microborsette che usano la maggior parte delle donne, sono assolutamente inutili
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
portafoglio tasca posteriore
chiavi + cellulare + fazzolettini + pendrive nelle due tasche anteriori in estate, in mancanza di tasche, tutto in marsupio
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
Ma vai in guerra o semplicemente in giro??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
)
).