|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
davvero un bellissimo post.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
sul mio televisore non vedo nessuna scritta a caratteri cubitali "ATTENZIONE! POSSIBILI NOTIZIE FASULLE E PROGRAMMI VERGOGNOSI" |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
bellissimo post , complimenti per la scelta . trovo desolatamente realistica la descrizione data e la allargherei a tutti , non solo agli anziani
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ed è giusto che sia così visto che il televisore non è direttamente responsabile di ciò che verrà trasmesso. Volendo lo potresti comprare come armadietto luminoso e fargli emanare puntini bianchi e neri senza un cavo per l'antenna (sicuramente sarebbe più interessante di parecchi programmi).
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente di peggio di uno che fa il finto tonto/ironico vabe' ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vado controcorrente: a me la tv piace.
Certo come fonte di informazione è carente (e grazie a dio la mattina ho la fortuna di aprire la porta e leggermi la stampa)..... però mi piacciono i film, mi piacciono i telefilm, mi piacciono i cartoni animati (magari quelli un po' più "maturi"), mi piacciono i documentari, parte dell'informazione è interessante (alcuni servizi delle iene, report), mi piacciono le tv all-news con la grafica ultramoderna tipo bbc news e al jazeera international, mi piace lo sport (soprattutto se commentato da Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli con collegamenti di Ettore Giovannelli e Stella Bruno), mi piacciono i late night show tipo Leno o Conan, mi piaceva la voce di James Earl Jones che diceva "this is cnn", confesso che ogni tanto mi piacciono pure lo chef tony e i suoi coltelli miracle blade serie 3 perfetta (ci taglia la scenografia CAZZO!). Mi son montato una parabola motorizzata per non perdermi niente di tutto ciò che mi piace. Non penso di aver perso parte della mia capacità intellettuale o di essere più stupido per questo, non penso di esser stato ipnotizzato, stregato o addormentato. Non mi son mai fatto problemi a perdermi un programma tv per fare qualcos'altro, non uso manco videoregistratore o PVR. Probabilmente se vedessi solo Rai+Mediaset ne vedrei meno, questo è vero. ma la guarderei comunque. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Sono d'accordo pure io con te, Sky mi piace e non riuscirei a farne a meno.
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un pacchetto di sigarette fa male, la tv, di per se, no.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Il resto li guardo direttamente sulla BBC (molto spesso in HD: qualità video incredibile) |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Appunto perchè fa fumare fa male. Se la tv la usi solo col dvd e guardi solo documentari scelti, non fa male, anzi.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
minchia sei il paradigma della finta tontaggine |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
comunque io lo ripeto, la tv cambia in base ai gusti dei telespettatori (mai sentito parlare di share?) non il contrario.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Come direbbe Gemma: SPONK!
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
A mio parere un articolo ben scritto, quanto privo di sostanza e decisamente di parte,che rispecchia solo la volonta di scaricare le colpe dei "nostri" limiti nei mezzi che ci siamo creati.
La tv, in questo caso, bisogna essere in grado di integrarla/usarla nella nostra vita e non farci usare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

Sono d'accordo pure io con te, Sky mi piace e non riuscirei a farne a meno.