|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Tocca a giuliani pubblicare le prove che quello che proclama é fondato. Senza prove é tutto fumo. |
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Guagliu e basta con sto Giuliani, c'è gente che soffre, che magari sta in condizioni pessime e noi pensiamo a quel signore e se i terremoti possono essere prevedibili o meno.......sono tutte analisi che si devono fare molto in la QUANDO QUESTA BENEDETTA EMERGENZA FINISCE
|
|
|
#3703 | |
|
|
Quote:
Io stesso ti posso dire che quando scoreggio sposto un vaso, e te lo dimostro, ma se poi arriva la comunità scientifica a dire che il vaso è stato spostato dalla Bora e non dal mio peto che fai? A chi credi? |
|
|
|
|
#3704 | |
|
Bannato
|
Quote:
E che 1 volta su due fa passare un infettato come sano. Utilizzarlo significa dire alla metà degli infetti che sono sani. E significa dare la notizia della malattia a 80 persone su 100 che sono in realtà sane. E il test lo puoi fare solo una volta. Forse ti rendi conto che un sistema predittivo completamente inefficace, non é "comunque qualcosa" ma anzi un sistema dannosissimo che crea piu danni di quelli che potrebbe prevenire |
|
|
|
|
|
|
#3705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#3707 | |
|
Member
|
Quote:
Ti faccio un esempio per assurdo. Se domani io voglio fare la pastiera, mescolo una serie di ingredienti, sbaglio a mettere ingredienti, e invece della pastiera creo un infuso che combatte l'AIDS, sto infuso di merda che ho creato ma che sembra avere degli effetti non deve essere preso in considerazione solo perchè non ci capisco un cavolo e non sono in grado di spiegare cosa ha determinato la sua efficacia? Non dovrebbe esserci qualche ricerca in merito? Ho fatto l'esempio più terra terra che potessi fare.....e pure in tema col periodo
|
|
|
|
#3708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Pessima la loro idea, per fortuna sono stati denunciati all'istante
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#3709 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche se le ricerche condotte han dato risultati negativi. |
|
|
|
|
|
|
#3710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In effetti non avevo notato... 80km!!! E' tantissimo...
|
|
|
#3711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
|
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Prendi questa notizia con le pinze, perche' non e` ufficiale e non sono un sismologo di professione, ma a me sembra che si sia verificato nelle ultime ore uno spostamento dell'epicentro degli ultimi sismi da praticamente esattamente sotto L'Aquila a circa 60-80 Km di distanza.
In che direzione non posso dirlo in quanto non posso effettuare triangolazioni. |
|
|
|
|
|
#3713 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#3714 |
|
|
L'inviato di "Pomeriggio 5 [...]" dice che sono stati serviti migliaia di pasti caldi, stamattina 2000 colazioni, e che fortunatamente se c'è una cosa che non manca sono i viveri
|
|
|
|
#3715 | |
|
Member
|
Quote:
Penso che se ci sono 10 anni di studi su questo radon, forse c'è qualcosa di rilevante che lo ha reso meritevole di studio, ma forse è necessario un maggior approfondimento per riuscire a capire anche altro, insomma con dei modelli statistici idonei, in modo tale da non cestinare il tutto.
|
|
|
|
#3716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non traggo conclusioni però insomma, qui non è arrivata...
|
|
|
|
#3717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sempre meglio avercelo, se devi uscire uscirai lo stesso, ma almeno quelle volte che il test segna positivo sai da prima che conviene portarsi dietro l'ombrello.
|
|
|
|
|
#3718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
gli ho risparmiato la fatica della ricerca |
|
|
|
|
|
|
#3719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3720 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Non pubblico niente, non faccio vedere i miei dati, non ho nessuna metodologia di ricerca. Ma mi faccio intervistare da Vespa dicendo che i cattivoni medici non vogliono ascoltarmi. Quote:
In ogni caso il tipo di contatti evidentemente ne aveva, leggiti la sua cronistoria. E' riuscito a farsi ricevere per vendere il suo aggeggio per misurare il radon da, nell'ordine università di bari università di messina società dello stretto di messina Exxon una non precisata università californiana. Nessuno gli ha poi comprato l'aggeggino. chissà perché
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.