|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
un po fascista come metodo ^^
|
|
|
#3502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
TERREMOTO: MARONI, RISORSE CI SONO, INUTILE ELECTION DAY
"I soldi per gestire l'emergenza non mancano, meglio lasciar perdere". Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, boccia l'idea del Pd di accorpare elezioni e referendum e di destinare i soldi che si risparmierebbero alla ricostruzione in Abruzzo. "Tanto per cominciare - obietta il ministro - non si tratta di 460 milioni, come si dice, ma di 173, perche' ci sono spese, come quelle per la stampa delle schede, che vanno sostenute anche in caso di accorpamento. E' una bella cifra, non c'e' dubbio, non sono bruscolini, ma non abbiamo un problema di risorse per gestire l'emergenza: la valutazione dell'opportunita' di un eventuale accorpamento non prescinde dalla tragedia subita, in un momento come questo e' meglio evitare ulteriori, inutili polemiche". "Tra l'altro - fa notare Maroni - il governo non potra' pronunciarsi sulla data prima del 15 aprile, visto che la legge impone che sia passato almeno un anno dalle ultime elezioni".
|
|
|
#3503 | |
|
|
Quote:
Poi come ho detto, valutino i danni e stanzino quello che bisogna stanziare. |
|
|
|
|
#3504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
|
|
#3505 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per carità la mia risposta è stata motivata dal nervoso che mi ha causato leggere quella notizia, so benissimo che se si verificasse una cosa del genere sarebbero più le persone per bene a rimetterci che i criminali, ma quando leggo queste cose te le levano dalle mani, soprattutto quando penso a tutta le gente in pigiama e a piedi scalzi che ho visto per strada la notte con tutto il freddo che faceva e che non ha preso niente per paura mentre questi mascalzoni se ne vanno in giro impuniti.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#3507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
SU FACEBOOK SONO NATI GRUPPI DI RACCOLTA FONDI AL NOME DI GRANDI AZIENDE O ONLUS, NON DONATE UN EURO CHE SONO SOLO SCIACALLI
SE Old non fa nulla, meglio ricordarlo
|
|
|
#3508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
L'idea è buona ma tocca vedere se la Sisal vuole veramente farlo perchè facendolo, il gioco perderebbe appeal per almeno un paio di mesi.
|
|
|
#3509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Per almeno un paio di mesi e oltre, la popolazione sarà solidale
|
|
|
#3510 |
|
|
Per essere chiari: io non giudico se accorpare sia bene o no, per me può essere una buona cosa, ma non sfruttassero il momento perché loro sono favorevoli da tempo....
|
|
|
|
#3511 |
|
|
|
|
|
|
#3512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
domanda un po' provocatoria.
dato che le risorse ci sono, che senso hanno tutte le raccolte fondi?
|
|
|
#3513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#3514 |
|
|
certo che ascoltando berlusconi, NON so se ridere o piangere.
Su Sky tg 24 ha detto, dopo tutti i numeri ( espressi sempre con la sua ars oratoria..), che è meglio donar soldi, piuttosto che vestiario e scarpe, sarebbe meglio vendere gli oggetti che si vogliono devolvere (da parte del donante..) e poi spedire soldi in apposito cc... PS: da siciliano, ben conscio che un doamni potrebbe capitarmi una simile situazione, spero, mi auguro..che NON li lascino soli dopo questi begli SPOT. (tempo un mese tuttavia e chi si è visto si è visto...).... Ultima modifica di userpercaso : 08-04-2009 alle 14:09. |
|
|
|
#3515 | |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3516 |
|
|
D'accordissimo con te, io aggiungo che da quel che leggo l'accorpamento sarebbe cosa buona e giusta visto che si spenderebbero centinaia di milioni (centinaia di milioni) di euro in meno, che possono poi essere re-investiti in quello che più serve. Il PD si sa che è favorevole, ma avevo visto un bel servizio anche su skytg24 che mi ha fatto propendere per l'accorpamento.
|
|
|
|
#3517 |
|
Senior Member
|
Tutti modelli predittivi sono basati sulla statistica.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#3518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
io non capisco però questo ostinarsi a voler a tutti i costi spendere milionate di soldi che potrebbero essere risparmiati e riutilizzati per cose ben più utili... anche davanti al fatto che potrebbero tornar utili in un caso di emergenza come questo.
|
|
|
#3519 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
Io potrei pure voler contribuire, ma se gioco al superenalotto lo faccio per vincere il montepremi, non perchè qualcuno decida di devolverlo...E se vinco che succede? Diventa una truffa, il banco non rispetta un contratto, no? L'azzardo è un investimento soggetto a rischio, sarebbe come dire che devolviamo tutti i dividendi di chi ha comprato eni enel mediobanca e generali, non capisco che logica abbia...
|
|
|
|
#3520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
creato il reato per sciacallaggio... prima era permesso?
Spero intendeva sono un'inasprimento della pena, forse ho frainteso?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.