|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
Quote:
allora....
|
|
|
|
|
#3442 |
|
|
Camomillati
|
|
|
|
#3443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Allora forse è il caso che trovi i capelli di 'sto tizio, ci fai una bambola voodoo e passi le giornate a divertirti con gli spilloni anziché portare stress in un thread dove c'è già abbastanza angoscia.
Sai perfettamente che il metodo lo conosce lui e non l'ha ancora comunicato (anche perché nessuno gli ha dato modo di spiegare alcunché) quindi evitiamo di fare i bulletti, ok ?
|
|
|
|
#3444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io spero solo che i soldi che mandiamo non serviranno per l`ennesima volta ad arricchire i politici locali e i tanti ladri che ci sono in Italia.
|
|
|
|
|
|
#3445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON QUANDO per quello serve un metodo, e lui' non c'e l'ha, lui ha solo un frullatore che rileva il radon... BASTA, non ha altro... il radon e' un indicatore.. punto, lui ha rilevato dei picchi, come fanno altri, e ha detto ci sara' un terremoto...
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Dantes ti racconto un aneddoto.
Io soffro di ipertensione da 18 anni circa e per 10 anni sono stato in cura al reparto cardiologia dell'ospedale. La mia cardiologa , un giorno , mi diede delle nuove pastiglie per la pressione , che erano appena uscite in commercio. Leggendo il bugiardino , io le chiesi che significasse un certo passo... e lei mi rispose : in pratica dicono che ste pastiglie abbassano la pressione ma non ne hanno scoperto il motivo... insomma hanno messo in vendita delle pastiglie che funzionano , ma che non sanno perche' funzionano Cmlamlzmla
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#3448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In altre parole, un modello relativamente accurato, ma che non viene presentato da una fonte autorevole e' sinonimo di cialtroneria, per contro un modello piu' approssimativo viene preso come verita' assoluta se presentato tale autorevole fonte. In realta' il principio di autorita' nei forum viene spesso strumentalizzato: si fa riferimento alle fonti, con ampia discrezionalita' sulla scelta delle medesime, al solo scopo di dare un tono di autorevolezza alle proprie teorie. Fritz, guarda che puoi benissimo assumere una posizione prudente come la mia, oppure semplicemente dire "le argomentazioni di Giuliani non mi convincono". Non hai una Beretta puntata alla tempia che ti impone di "dimostrare" di avere ragione. Se in Italia si entrasse nell'ottica di scendere dal piedistallo, i confronti sarebbero assai piu' costruttivi, compreso quello fra Giuliani e Bertolaso.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#3449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CHI HA INVENTATO LA TAC, non HA DETTO HO TROVATO LA CURA DEL CANCRO...
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
|
il frullatore inventato dal mago... serve a prevdere i terremoti, o analizza le scorregge di radon???
io come lui ha detto, solo la seconda, da questa, lui interpreta la scorreggia e dice ci sara' un terremoto... grazie, ma non dice come capire il tempo che PASSA FRA LA FUORIUSCITA DI GAS E IL TERREMOTO...
Ultima modifica di dantes76 : 08-04-2009 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
|
si, certo, come quello fra astrologo e astronomo...
|
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Immagino che tu abbia prova documentale di quello che affermi. Se così è pubblicala, ma in altro thread, qui oramai si parla solo della situazione e delle notizie relative alla zona terremotata.
|
|
|
|
|
#3453 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Perchè i miei soldi del mio montepremio casomai decido io se voglio darli ai terremotati. Come se decidessero di dare lo 0,1% dello stipendio dei soli metalmeccanici per i terremotati, ti sembrerebbe giusto? O si usano i soldi di tutti o niente. 7/11 |
|
|
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DEVE PRESENTARE IL METODO....
|
|
|
|
|
#3455 |
|
|
Cosa dovrei rispondere a uno che chiama gli altri bimbominkia, testazze de etc etc?
Ah lo sai che siamo utenti di un forum di informatica e non geologi o sismologi? Per tua informazione eh Rispondi tu a una domanda: come fai a dire scientificamente, quindi con prove che lo dimostrano, che è una cazzata? |
|
|
|
#3456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
OK, Darwin e' stato deriso piu' che altro per aver detto che l'uomo discende dalla scimmia, quindi per questioni teologiche piu' che scientifiche. Pero' e' stato attaccato anche dai naturalisti contemporanei, teoricamente laici.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#3458 |
|
|
|
|
|
|
#3459 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Ps: Io userei i miliardi di euro del ponte sullo stretto che è una stronzata megagalattica e li darei per l'organizzazione e la ricostruzione delle case degli sfollati. Idea molto più razionale del ponte secondo me.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!