|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Io francamente non capisco, ogni volta la guerra dei numeri.
200.000 o 2.000.000 è stata comunque una grande manifestazione di dissenso. Sarebbe assai più interessante discutere nel merito della protesta e delle proposte, tanto più che il numero esatto non lo sapremo mai ne di questa ne di altre manifestazioni.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Solo mi dispiace leggere sempre commenti su pula, pulotti, sbirri e piedipiatti che muoverebbero l'acqua dalla loro parte (che poi a ben vedere dovrebbe essere piu' quella del meeting che quella del governo, a sentire dire loro). E sicuramente questi ragionamenti non aiutano a superare nessuna crisi ne a realizzare il clima costruttivo di cui abbiamo bisogno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.