|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quello è il venerdì.
Il giovedì gnocca...ehm gnocchi.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Quote:
MAI AVERE PIETA' , NESSUN TIPO DI PIETA' |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
La vita è piena di bastonate.... si deve cercare di stare attenti il più possibile tra una e l'altra e sempre pronti ad assorbire la botta .... perchè prima o poi arriva, eccome se arriva, la legnata...
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi mi serve aiuto, suggerimenti per "conoscere" una collega all'uni; è sempre con una amica; non fumo
siccome questa mi piace davvero e non voglio un'altro NOOOOO, qualche tecnica che può rendere???
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Punta diretto l'amica e snobba brutalmente lei, entro una settimana te la fai di sicuro.
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ai tempi dell'uni conoscevo tutte le compagne di corso (a informatica non erano molte, quindi era facile il punto secondo me è che è più facile l'approccio se non sei interessato a quella ragazza. io in questo periodo ne sto conoscendo molte e quelle con cui mi riesce più facile sono le meno belle, che a prima vista non mi interessano. se ne punti una in particolare e ti piace credo sia più semplice andare accompagnato, con una buona spalla. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.