|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() se le tue amiche si divertono così buon per loro, si vede che se lo sentono. se lo facessi a parte che sarei di un falso pazzesco e penso si vedrebbe, perchè non è una cosa che mi nasce naturale, mi fa schifo solo pensarci. sarò all'antica che ti devo dire...
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
![]() Quote:
Però tra due donne (femminili entrambe, non tra due cofani e pure mascolini) rimane sempre apprezzabile. |
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
a scelta
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Oltrep%C3%B2_Pavese_(vino) a casa mia si consuma specialmente bonarda e talvolta sangue di giuda comunque era il primo che m'è venuto in mente non curarti troppo di me, non sono sana di mente
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Città: Avezzano
|
Quote:
annuncio ufficiale: sono il nuovo idolo di Wolfhwk perchè l'ho trovata più di 10 anni fa Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
La mia ragazza abita a 500 mt da casa mia.
L'ho conosciuta in discoteca, prima non l'avevo mai vista, sapevo appena che esistesse 3 anni tra 2 settimane |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

: 34 utenti;