|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ho provato a spoastarmi a destra delle casse, a sinistra come mi avevate già detto di fare e non cambia assolutamente nulla. Ora dovrei mettermi le cuffie e ascoltare "il file originale". Quale sarebbe il "file originale" visto che ora è uscito anche fuori che sarebbero tutti manipolati?
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro dice DUE volte soccola, quindi avrebbe avuto il culo di beccare le "voci di fondo" per ben due volte? certo che ce ne vuole di coraggio per dire che non si sente assolutamente soccola..
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
forse il premier cercava una "boccola"
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#265 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...83&postcount=1 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=29 |
||
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
a meno che non sospetti si tratti di un montaggio audio e allora dovresti semplicemente provarlo
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cuffie philips shp1800 attaccate sul macbook pro e volume al max (sò diventato mezzo sordo pure
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque dice chiaramente zoccola e poi piccola. l'unico errore di greggio è che credeva fosse rivolto alla prestigiacomo invece che alla meloni
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
odio berlusconi ma non si può creare un caso ogni volta,si sente chiaramente che dice piccola,2 volte,chi non riesce a sentirlo vada da un otorino,compri una apparecchio acustico,o non saprei che altro
Mi fa strano difendere berlusconi,ahuuhashu |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
mi sa che devi andare tu dall'otorino dato che le parole sono TRE e dice nell'ordine: soccola, piccola e di nuovo soccola. (anche se quest'ultima è ad un volume + basso).
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaramente dice zoccola e poi piccola , e ti assicuro che le orecchie sono ottime , sono un audiofilo
|
|
|
|
#272 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Pensavo d'aver trovato il motivo per cui alcuni sentivano in un modo e altri nell'altro, e invece no. |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in entrambe i file nessuna differenza , ci sono altre fonti ?
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato col secondo file strizzandomi anche le cuffie nelle orecchie e mi è sembrato di sentire piccola. Sono tornato subito indietro sempre con le cuffie strizzate, evitando però il pezzo ad alto volume che prima mi aveva stordito, e ho sentito di nuovo chiaramente soccola. Prova pure tu a sentirlo e a tornare indietro di poco in modo da evitare i pezzi ad alto volume anzichè sentirlo tutto dall'inizio.
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.garbatella.it/wp-content/...mogiorno22.mp3
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque si... titolo sbagliato...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bah io continuo a sentire piccola,la parola zoccola proprio non si sente
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
l'ho sentito con le cuffie zalman che nn saranno il max sul mercato ma di sicuro sono meglio del 90% delle casse da pc tuttora funzionanti nel mondo.
dice dov'è la soccola, la piccola. ma nel filmato nel sito di radio radicale dice dov'è la piccola , la piccola. posso quidi asserire che il tutto è stato un colpo di mano della sinistra illiberare dedita a screditare l'integrità morale del nostro imperatore! W Silvio Papa!
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e l'audio di fondo rimane comunque perfettamente percettibile e contiguo , è quindi molto improbabile il montaggio audio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.