|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si, non è un bug!
|
|
|
|
|
|
#6362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna (Dintorni )
|
ciao!
ieri sera ho instalalto windows 7 versione 706...... nn ricordo l' ultima cifra poi isntallo tutto ed ètutto apostissimo POI... arriva cod 4 xfire ecc.ecc qnd isntallo cod meto le due patch 1.6 e 1.7 poi installo gl iagg del punkbuster e xfire, xfire da subito mi ha fato problemi tipo la colonna laterale dove cè la voce che dice nei server solo il mi opaese ètt bianca e nn è usabile nulla entrando in u nserver dopo un po mi butta fuori xk dice errore di windows, poi entro in u naltro e m idice codice in uso riprovare + tardi???? e qua mi viene un colpo perchè ho i lgioco originale... e subito penso mi hanno incul... il mio seriale?????? tutti i salvataggi persi??? n t + online? e già sono nel panico totale.... poi leggo che se ci si diconette è possibile che il server ti riconosca ancora online e quindi ti dice che è in uso? o che cosa è sucesso? ora ho rimesso vista in men che non si dica e l ostò installando.. sempre andato benisimo da 2 anni mai nessun problema che dite voi? è possibile? è qualchecosaltro? o..? |
|
|
|
|
|
#6364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
1) Ho capito la metà di quello che hai scritto e con difficoltà. 2) Installare una beta non è mai consigliato. 3) Hai detto di aver reinstallato Vista. Come ti trovi ora? Riscontri gli stessi problemi per il key? 4) Se così fosse devi contattare il centro Activision e dimostrare di avere il gioco originale. Dopodichè ti diranno come ottenere un key nuovo. 5) Se vuoi ottenere risposte migliore scrivi meglio, distanziando le lettere, utilizzando l'alfabeto italiano. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6365 | |
|
Bannato
|
Quote:
Recapitolando: Io ho il gioco originale di call of duty 4. Il pc ha vista business e non ho mai avuto nessun problema in due anni che sono posessore del gioco. ieri sera formatto e metto windows 7 versione 706 e l' ultimo numero che non ricordo, cmq una build recente installo tutte le mie cose ed è tutto aposto o perlomeno non ho avuto problemi, poi vado a mettere cod 4 con i suo iaggiornamenti, patch 1.6 &1.7 e aggiorno il punkbuster. installo xfire e qua già ho problemi del tipo la colonna che mi permette di selezionare i server solo quelli italiani è tutta bianca e non cè nulla, non fa più il suono quando un contatto è online e quando vado a accedere ad un server mi dice che il codice è in uso. provo un altro server e mi butta fuori il pb per un problema legato a windows riprovo in un altro e mi butta fuori... allora preso dal panico formatto e ripristino il ghost che avevo gatto di vista e ora ho riprovato ovviamente con gl istessi aggiornamenti del gioco pb aggiornato e xfire installato e tutto sembra andare benissimo come è sempre stato! Ci tengo a dire che anche nella conessiona a server è arrivto il cotneggi ofino a 11 e poi si è chiuso e non m iera mai sucesso poi come disconessione non lo so perchè ho il router che fa dasolo però ametto che ho notato anomalie di conessione, questo perchè ho letto che se ci si disconette in modo anomalo il server rimane memorizzata key e ip e quindi ti butta fuori, ma i nrealtà sono sempre io, possibile?? ora speriamo in bene................ |
|
|
|
|
|
|
#6366 |
|
Bannato
|
Ciao!
dopo un paio di giorni che gioco posso dare conferma che il gioco è apostisismo non mi hanno rubato i lserialeo chissà che cosa, ma soltanto una disconessione che ha mantato in tilt il server che probabilmente ha memorizzato l' ip e il cd-key e credeva che fossi già connesso!! Quindi tutto aposto!! |
|
|
|
|
|
#6367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
edit delete
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#6368 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao
ho un piccolo problemino con cod4 online.. praticamente quando apro il gioco ed entro in un server le cufie iniziano a farmi un piccolo fruscio.. a quancuno di voi capita? come potrei risolvere? grazie
|
|
|
#6369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi ho un problema che non mi si è mai presentato, appena entro in qualche server dp circa 3-4 minuti mi sbatte fuori e punkbuster mi da questo errore:
RESTRICTION:corrupted file/memory 120148 -.- ho cod4 preso da steam, e non mi ha mai dato problemi...cos'è ora sto errore? o.O bho leggendo un pò ho notato come questo problema è causato dalla gente che applica crack o modifica il file di gioco, io ho il gioco originale e non ho mai toccato nulla nè ho mai usato cheet (non so nemmeno se esistono o come si mettono)....addirittura ho letto che può dipendere dalla memoria ram -.- ma stiamo scherzando? il mio pc funziona alla perfezione -.- come posso risolvere? Ultima modifica di shaka444 : 18-04-2009 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#6370 |
|
Senior Member
|
ho provato anche a riaggiornare il punkbuster ma nulla,stesso errore -.-
|
|
|
|
|
|
#6371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
|
|
|
|
|
|
#6372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
|
|
|
|
|
|
#6374 |
|
Senior Member
Città: Roverè Veronese
|
Ragazzi mi potete dire le porte da aprire per poter creare un server?Cioè serve al mio amico che ha alice.
|
|
|
#6375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao ragazzi!
mi iscrivo dopo molto su questo 3d, anche se ormai il povero cod4 mi ha mangiato il cervello... ![]() se qualcuno vuole contattarmi, magari ci si trova su xfire a fare 2 partite! intanto piacere di conoscervi! |
|
|
|
|
|
#6376 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6377 |
|
Senior Member
|
Si ma servono le porte aperte sul router se no nisba.
|
|
|
#6378 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6379 |
|
Senior Member
|
Si ma non posso aprire porte a random.Mi serve sapere quale.
|
|
|
#6380 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti.
Come posso fare a trovare un server italiano, o qualcuno di voi per giocare insieme? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.