|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sicuro al 100% ?
Ultima modifica di Keccoelpampa : 02-04-2009 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
mi è sorto un dubbio...la mia scheda madre è della PEGATRON CORPORATION che fa parte del gruppo ASUS...secondo voi può portarmi problemi di compatibilità?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però sta scheda madre non l'ho mai sentita in vita mia |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
il mio PC è un HP DX2400...il programma EVEREST mi ha detto che la scheda madre si chiama Hp Compaq DX2400 quindi cancella quello che ho detto prima riguardo alla PEGATRON
Ultima modifica di Keccoelpampa : 02-04-2009 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
a questo punto prova a cercare sul sito ufficiale di hp le specifiche della tua scheda madre per vedere se ha qualche magagna nascosta...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
mamma mia sto impazzendo.
Sul sito non c'e' una sola parola sulla scheda madre. Ma c'e' una lista di schede grafiche compatibili, e l'unica a 512 MB e' la RADEON HD3650. A questo punto credo che saro' obbligato a prendere questa. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non è tanto questione di memoria della scheda quanto di compatibilità della stessa in quanto sistema a parte... cioè schede superiori potrebbero essere incompatibili come pure no e sul sito della hp non hanno aggiornato un tubo in quanto la scheda madre è datata! La 3650 non è proprio performante per giocare bene! dovresti scendere a compromessi degni di prostituzione... Ti consiglio magari prendere anche una nuova scheda madre, anche scalcinata ma che ti permette di montare qualcosa di decente... non vorrei dirti prendi questa scheda per poi trovarti con una scheda incompatibile o cheva come una ciofeca...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Grandissimo.
Ho chiamato l'assistenza Hp per chiedere se c'e' compatibilita' con la Radeon 4670. Il tizio mi ha risposto che potrebbe funzionare ma non me lo assicura. Che uomo inutile. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
o mio dio che caos....a mio modesto parere anke con quella cpu prenderei la 4830 perchè nn saresti affatto cpu limited il fatto del cpu limited è una scusa portata fuori per vendere più cpu e basta...
il problema se sia compatibile nn lo capisco se è pci-ex perchè nn dovrebbe essere compatibile :o?
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
apparte per il fatto che alle basse risoluzioni, viene sfruttato più il procio della vga, e quindi se il procio è scrauso perdi un bel pò di fps.
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Credo che il procio
Il monitor ha una risoluzione di 1440X900. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.