|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scheda madre-verso il futuro
allora,diciamo che vorrei upgradare il pc almeno a livello di potenziale
ricomprarne uno nuovo,almeno x ora nn serve,quello che voglio è pero avere la possibilita di fare upgrade in futuro senza dover ricomprare tutto il pc x farla breve mi serve una scheda madre molto buona,supporto alle ddr3,e chi piu ne ha piu ne metta(anche il doppio slot x il processore nn mi dispiacerebbe) attualemente ho un quad core q6600,una geforce 8800 gts,uso hd sata,e memorie ddr2 il tutto montato su una asus pk5 quello che vorrei,è una scheda madre che mi permetta di recuperare ora,tutti i componenti(apparte la ram) e che in futuro mi permetta upgrade vari oltre alla scheda madre,anche un buon case mi servirebbe,visto che nel mio ci sto un po stretto sarebbe ottimo uno di quelli con parti removibili,in modo da tenere tutto in ordine(tipo quelli dei nuovi hp serie z XD ) insomma,avrei bisogno di un case e scheda madre che supportino quello che ho ora e che supporteranno quello andro a metterci in futuro (per la ram fa niente,se devo faccio una spesa mo e cambio con le ddr3,l'importante è che si possa recuperare il resto) Ultima modifica di Itachi : 02-04-2009 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
inutile anzi per meglio dire impossibile
ulteriori upgrade su 775 saranno impossibili visto che non sono previsti nuovi processori su quel socket tieni tutto come stai adesso e quando deciderai di upgradare cambierai anche la mobo
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma adesso infatti sto piu che bene
mi ero solo messo in mente di anticipare i tempi e spendere qualcosa adesso x evitare grosse spese in futuro ma se dite che dovrei cambiare quasi tutto cmq...allora nn conviene |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Al max prenditi un bel case di marca che ti piace, un alimentatore ottimo che almeno questi un pò ti durano, come tutti quei componenti che non fanno prestazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.