|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Un'ottima notizia finalmente, ma com'è che a fine mese lo stipendio non arriva più a chi ha avuto la percezione di essere stato licenziato?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
la crisi c'è e nessuno può dire che non sia vero, manco "l'unto dal signore".
effettivamente la crisi la si può superare cercando di risollevare l'economia e per fare ciò servono investimenti da parte di tutti. è assolutamente sbagliato nascondere i soldi sotto il materasso, in quanto se la gente non spende, il mercato si ferma e poi son caxxi x tutti. è comunque da suicidi continuare a sperperare danaro come si è fatto fin'ora. la crisi è stata causata anche da un'eccessivo indebitamento di tutti, dall'ultimo consumatore, alle industrie fino alle banche. bisogna fare attenzione a dire di voler far tornare i cittadini "alle abitudini di prima" in quanto in troppi si sono abituati a vivere oltre le proprie possibilita, riempiendosi di rate per comprare roba più o meno inutile. quello che bisogna fare è continuare a comprare ma con un minimo di criterio, restringendo un poco la lista delle cose "indispensabili" e limitando i finanziamenti per le spese imortanti (casa, auto, ecc).
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
No perchè a sto punto dobbiamo passare alla comprensione del testo. e che diamine ! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Da circa un paio di mesi ho cominciato a ripetermi in continuazione "ho una Lamborghini in garage, ho una Lamborghini in garage", con la massima convinzione.
Stamattina però, con mio enorme stupore, entrando in garage ho trovato la solita Alfa. Acciderbolina.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
tranquillo non sai di cosa si parla ... leggi bene tutto poi riprova ...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la realtà pero' e' diversa ... ottimo esempio ! Bravo ! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
O forse sono gli imprenditori che hanno una crisi psicologica e licenziano anche se non c'è bisogno? Perchè non vai a fare una lezione di ottimismo in general motors? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tra la crisi reale e quella percepita credo ci sia una via di mezzo. Crisi fisiologica? Crisi ciclica?
Attenzione, non dico che va tutto bene, anzi non e' assolutamente un momento facile. Pero' in qualche modo se ne esce, come si e' usciti da periodi analoghi nella storia (di gravita', non proprio dello stesso tipo attuale). Certo, dare troppa importanza alla "crisi" paradossalmente toglie energie e contribuisce a mantenerla. Che e' ben diverso dall'ottimismo incondizionato degli slogan, beninteso. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
In ogni caso anche se fosse una crisi prettamente legata ad aspettative psicologiche (e non é piu il caso) questo non ha assolutamente per corollario che sia sufficiente fare discorsetti da motivation speech per risolvere il problema. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La crisi reale è quella causata da Prodi. Quella percepita è quando c'è il cdx al governo. Percepita soprttutto nella busta paga. Quando non c'è più è percepitissima. fg |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Oh, portati la rete davanti mentre parli tipo Blues Brothers. Non vorrei ti arrivasse una gragnuola di Peroni vuote assieme a dei gatti morti. fg |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Nel caso fare la spesa e dire alla cassiera: "Io ho distintamente percepito d'averla pagata".
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per sapere se c'è crisi o no basta aprire il portafogli. O no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.