|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Portale pure altrove.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Bello schifo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a parti invertite si sarebbe gridato al regime, alle schedature di stampo nazista
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
sei per caso registrato al sito? , perchè mi sa che i commenti li può vedere solo chi si è registrato
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Il sito può essere anche visto come illegale.
Ma scomodare l'intera stampa nazionale più tutti i telegiornali per questa buffonata di blog fatto sicuramente da un bambino di 14 anni ha proprio del ridicolo. (Addirittura hanno scritto: "Le immagini del blog per gli inquirenti sono riconducibili al (nuovo) Partito comunista italiano" ) ...Ma sapete quanti siti illegali che fanno visitatori seri ci sono? E' che questo faceva notizia. Le parole "Caccia allo Sbirro" eccitano le persone (vedi zero
Ultima modifica di luxorl : 31-03-2009 alle 08:04. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
allora mi confermi che il sito è un ritrovo di "brigatisti" e quindi potenzialmente pericoloso, o sbaglio?
io sul sito ci sono andato pure, ma ho visto che c'è un'area riservata, mi dici cosa c'è nell'area riservata agli iscritti, visto che tu hai detto che lo sei? sono proprio curioso anche questa sarà stata la polizia postale : Via le foto dei poliziotti e i deliranti appelli a schedare «i servi della borghesia»: il sito "Caccia allo sbirro", che tanto ha allarmato le forze dell´ordine e la Procura, ieri è stato vittima dell´orizzontalità stessa della Rete e attaccato da un gruppo di sedicenti Netgods Hacker, che lo hanno reso inaccessibile. Come a dire: la "giustizia" telematica batte sul tempo quella con la toga. I pirati hanno lasciato una traccia del loro passaggio: la sigla, accanto all´immagine di un teschio con un berretto da poliziotto, e un messaggio contro «L´infame divulgazione delle informazioni personali. Rendiamo difficile la vita ai comunisti, terroristi e provocatori. Combattiamo, sabotiamo e ostacoliamo il controllo comunista». E in contemporanea, una donna che dice di essere un´agente ha aperto un sito che invita a schedare e «stanare gli anarchici». Pochi istanti dopo, sulla home page del sito del (nuovo) Partito Comunista Italiano, che aveva diffuso in Rete "Caccia allo sbirro", è comparsa la scritta: «Sito ripristinato dopo attacco repressivo di oscuramento, lavori in corso». Di fatto, il sito "comunista" è rimasto accessibile, mentre quello che ospitava l´appello alla schedatura rimanda ad un altro indirizzo di Rete, dove un misterioso "bolognese" chiede ad un altro utente, di Milano, se sia lui il responsabile dell´oscuramento. Ora si tratta di capire se l´attacco degli hacker sia autentico o se non sia una manovra per intralciare le indagini. Il procuratore Silverio Piro è prudente. «Si tratta certamente di qualcuno che ha una conoscenza approfondita, ma andiamoci piano. Resta tutta la mia preoccupazione per la "schedatura", un fatto di una gravità straordinaria». Il sito incriminato ieri è rimbalzato anche sulla pagina piemontese di Indymedia, il portale della sinistra antagonista. Nel forum, tanti interventi contrari. Ma anche un segnale di proselitismo: un tal "Guernica-Lotta Continua" asserisce di aver preso la stessa iniziativa nella sua città. «Li abbiamo ripresi e fotografati in ogni manifestazione e abbiamo distribuito le foto su un sito inviando i link ai compagni. Abbiamo una bella collezione e per farli inc... abbiamo spedito le foto in Questura». http://espresso.repubblica.it/dettag...curata/2076440 Ultima modifica di denver : 31-03-2009 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poi c'è chi si diverte ad aprire siti per schedare i poliziotti e chi vorrebbe agevolarli con i numerini. Oh, fly. Te l'avevo detto.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il nuovo partito comunista ci sorveglia! AIUTO! MORIREMO TUTTI! NB: io non ho mai detto che è stata una palla della polizia postale. Io ho detto che è stato dato DECISAMENTE TROPPO spazio mediatico ad una notizia di un sito da quattro gatti come se fosse chissà che, e poi ho aggiunto che questa pubblicità negativa contro la rete non è casuale.
Ultima modifica di luxorl : 31-03-2009 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La feccia eversiva cova sempre sotto la cenere, luxorl.
http://www.viaroma100.net/notizia.ph...ype=&id_sez=12 http://it.wikipedia.org/wiki/Nuove_Brigate_Rosse ![]() Pubblicità contro la rete? MA che c'entra.
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è chi si diverte ad aprire siti... perché quel sito non può non essere che una burla di qualche testa di cazzo. Lo spazio che hanno dato i media a questa bufala di notizia è preoccupante perché conferma l'attacco contro la rete. Del resto se dovranno censurare meglio avere l'opinione pubblica dalla loro... Poi per i numerini ripeto per l'ennesima volta (forse non ci arrivi non lo so... applicati di più) che basterebbe non farli statici ma dinamici per salvaguardare la privacy del poliziotto e allo stesso tempo agevolare il lavoro dei magistrati, e non te ne uscire con la cazzata della burocrazia appesantita che è una cosa ridicola... chissà perché in molti altri paesi già si fa. Ma tu secondo me sei un poliziotto e non mi darai mai ragione perché sei decisamente di parte Stammi bene ciao ciao
Ultima modifica di luxorl : 31-03-2009 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
La notizia la da' Quotidiano Nazionale, cioè Giorno, Nazione e Carlino. Grazie all'infaticabile opera della Digos e della Postale, 4 attivisti dei Carc - i cosiddetti comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo, gente pericolosa - sono stati perquisiti e indagati. Si tratta di due uomini e una donna residenti a Milano (ma originari di Latina e Siracusa) e di un giovane napoletano residente nel capoluogo campano. Le loro case sono state perquisite ed è stato trovato materiale che da' riscontro positivo all'ipotesi investigativa. I quattro dei Carc, in relazione al sito "caccia allo sbirro", sono stati indagati per istigazione a delinquere, calunnia e violazione della privacy. tanto per chi non ha ancora chiare le idee, questi sono i CARC http://www.****.it/, mi ritornano in mente i volantini di rivendicazione delle BR, che dici non è un progetto criminale, forse allora è un "progetto fotografia" quello che si fa alla scuola materna, suvvia Ultima modifica di nomeutente : 09-04-2009 alle 16:09. Motivo: no link a siti di propaganda, specialmente questa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

) ...Ma sapete quanti siti illegali che fanno visitatori seri ci sono? E' che questo faceva notizia. Le parole "Caccia allo Sbirro" eccitano le persone (vedi zero