Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 12:36   #61
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Una cosa è il paesino piccolo dove conosci il poliziotto e il poliziotto conosce te,un altra è avere una lista pubblica con nomi,indirizzi,foto e fascisoli di poliziotti che prestano determinato servizio.
Immagina le info sui cellerini disponibili per tutti,dici uno non si trova una decina di ultra sotto casa?
Fra l'altro nel paesino cosa vuoi che succeda tale da spingere ad eventuali ritorsioni e sopratutto le voci circolano quindi si sà se la situazione si mette male o no e si sanno i responsabili.
Il rischio si corre per tutti quelli che possono essere vittima di ritorsioni politiche e non,chessò la scorta del primo ministro per esempio?
Certo, sono i poliziotti a doversi spaventare... yawn...
Old 30-03-2009, 12:44   #62
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Certo, sono i poliziotti a doversi spaventare... yawn...
x2
Old 30-03-2009, 17:46   #63
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da gnust Guarda i messaggi
Per risolvere il problema dei rifiuti in campania,basta mettere buona parte dei suoi abitanti dentro all'inceneritore.
Quote:
Originariamente inviato da gnust Guarda i messaggi
Mi meraviglio degli studenti che vanno a fare lo scontro lanciandogli delle bottiglie vuote o sassi.Che provino con dei candelotti o molotov o esplosivi.Scommettiamo che la polizia indietreggia?.Sino a quando gli studenti faranno la guerra con i bastoni la prenderanno sempre nell'ano.Ma non hanno le palle di andarci giù più pesante pertanto rimarranno sempre dei coglioni che si faranno menare costantemente.
Ti sei iscritto al forum per donarci queste perle di saggezza? Ma noi non siamo degni, sire.
Portale pure altrove.
Old 30-03-2009, 18:22   #64
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Bello schifo...
Old 31-03-2009, 00:13   #65
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
a parti invertite si sarebbe gridato al regime, alle schedature di stampo nazista
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 00:17   #66
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
a parti invertite si sarebbe gridato al regime, alle schedature di stampo nazista
E successo a Bolzaneto. Però li tutti assolti.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 01:54   #67
denver
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ovviamente sotto ogni foto c'è la richiesta di identificare il poliziotto... volete sapere il numero di commenti totali che hanno le foto e quindi le possibili identificazioni?

ZERO

Tutto è perduto!
ma tu come riesci a vedere se ci sono commenti

sei per caso registrato al sito? , perchè mi sa che i commenti li può vedere solo chi si è registrato
denver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 07:58   #68
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da denver Guarda i messaggi
ma tu come riesci a vedere se ci sono commenti

sei per caso registrato al sito? , perchè mi sa che i commenti li può vedere solo chi si è registrato
SI! Sono un brigatista

Old 31-03-2009, 08:01   #69
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Il sito può essere anche visto come illegale.
Ma scomodare l'intera stampa nazionale più tutti i telegiornali per questa buffonata di blog fatto sicuramente da un bambino di 14 anni ha proprio del ridicolo. (Addirittura hanno scritto: "Le immagini del blog per gli inquirenti sono riconducibili al (nuovo) Partito comunista italiano" ) ...Ma sapete quanti siti illegali che fanno visitatori seri ci sono? E' che questo faceva notizia. Le parole "Caccia allo Sbirro" eccitano le persone (vedi zero ). E' tutto mirato per spostare un po' di opinione pubblica contro internet. Mi correggo c'è poco di ridicolo e molto di preoccupante.

Ultima modifica di luxorl : 31-03-2009 alle 08:04.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 10:16   #70
denver
Member

Quote:
SI! Sono un brigatista
allora mi confermi che il sito è un ritrovo di "brigatisti" e quindi potenzialmente pericoloso, o sbaglio?

io sul sito ci sono andato pure, ma ho visto che c'è un'area riservata, mi dici cosa c'è nell'area riservata agli iscritti, visto che tu hai detto che lo sei? sono proprio curioso

anche questa sarà stata la polizia postale :

Via le foto dei poliziotti e i deliranti appelli a schedare «i servi della borghesia»: il sito "Caccia allo sbirro", che tanto ha allarmato le forze dell´ordine e la Procura, ieri è stato vittima dell´orizzontalità stessa della Rete e attaccato da un gruppo di sedicenti Netgods Hacker, che lo hanno reso inaccessibile. Come a dire: la "giustizia" telematica batte sul tempo quella con la toga. I pirati hanno lasciato una traccia del loro passaggio: la sigla, accanto all´immagine di un teschio con un berretto da poliziotto, e un messaggio contro «L´infame divulgazione delle informazioni personali. Rendiamo difficile la vita ai comunisti, terroristi e provocatori. Combattiamo, sabotiamo e ostacoliamo il controllo comunista». E in contemporanea, una donna che dice di essere un´agente ha aperto un sito che invita a schedare e «stanare gli anarchici».
Pochi istanti dopo, sulla home page del sito del (nuovo) Partito Comunista Italiano, che aveva diffuso in Rete "Caccia allo sbirro", è comparsa la scritta: «Sito ripristinato dopo attacco repressivo di oscuramento, lavori in corso». Di fatto, il sito "comunista" è rimasto accessibile, mentre quello che ospitava l´appello alla schedatura rimanda ad un altro indirizzo di Rete, dove un misterioso "bolognese" chiede ad un altro utente, di Milano, se sia lui il responsabile dell´oscuramento. Ora si tratta di capire se l´attacco degli hacker sia autentico o se non sia una manovra per intralciare le indagini. Il procuratore Silverio Piro è prudente. «Si tratta certamente di qualcuno che ha una conoscenza approfondita, ma andiamoci piano. Resta tutta la mia preoccupazione per la "schedatura", un fatto di una gravità straordinaria». Il sito incriminato ieri è rimbalzato anche sulla pagina piemontese di Indymedia, il portale della sinistra antagonista. Nel forum, tanti interventi contrari. Ma anche un segnale di proselitismo: un tal "Guernica-Lotta Continua" asserisce di aver preso la stessa iniziativa nella sua città. «Li abbiamo ripresi e fotografati in ogni manifestazione e abbiamo distribuito le foto su un sito inviando i link ai compagni. Abbiamo una bella collezione e per farli inc... abbiamo spedito le foto in Questura».

http://espresso.repubblica.it/dettag...curata/2076440

Ultima modifica di denver : 31-03-2009 alle 10:29.
Old 31-03-2009, 17:38   #71
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
. Mi correggo c'è poco di ridicolo e molto di preoccupante.
L'Italia è un paese pericoloso per le FDO, ha conosciuto fenomeni di eversione di massa anni fa...
Poi c'è chi si diverte ad aprire siti per schedare i poliziotti e chi vorrebbe agevolarli con i numerini.

Oh, fly.
Te l'avevo detto.
Old 31-03-2009, 17:39   #72
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da denver Guarda i messaggi
allora mi confermi che il sito è un ritrovo di "brigatisti" e quindi potenzialmente pericoloso, o sbaglio?

io sul sito ci sono andato pure, ma ho visto che c'è un'area riservata, mi dici cosa c'è nell'area riservata agli iscritti, visto che tu hai detto che lo sei? sono proprio curioso

anche questa sarà stata la polizia postale :

Via le foto dei poliziotti e i deliranti appelli a schedare «i servi della borghesia»: il sito "Caccia allo sbirro", che tanto ha allarmato le forze dell´ordine e la Procura, ieri è stato vittima dell´orizzontalità stessa della Rete e attaccato da un gruppo di sedicenti Netgods Hacker, che lo hanno reso inaccessibile. Come a dire: la "giustizia" telematica batte sul tempo quella con la toga. I pirati hanno lasciato una traccia del loro passaggio: la sigla, accanto all´immagine di un teschio con un berretto da poliziotto, e un messaggio contro «L´infame divulgazione delle informazioni personali. Rendiamo difficile la vita ai comunisti, terroristi e provocatori. Combattiamo, sabotiamo e ostacoliamo il controllo comunista». E in contemporanea, una donna che dice di essere un´agente ha aperto un sito che invita a schedare e «stanare gli anarchici».
Pochi istanti dopo, sulla home page del sito del (nuovo) Partito Comunista Italiano, che aveva diffuso in Rete "Caccia allo sbirro", è comparsa la scritta: «Sito ripristinato dopo attacco repressivo di oscuramento, lavori in corso». Di fatto, il sito "comunista" è rimasto accessibile, mentre quello che ospitava l´appello alla schedatura rimanda ad un altro indirizzo di Rete, dove un misterioso "bolognese" chiede ad un altro utente, di Milano, se sia lui il responsabile dell´oscuramento. Ora si tratta di capire se l´attacco degli hacker sia autentico o se non sia una manovra per intralciare le indagini. Il procuratore Silverio Piro è prudente. «Si tratta certamente di qualcuno che ha una conoscenza approfondita, ma andiamoci piano. Resta tutta la mia preoccupazione per la "schedatura", un fatto di una gravità straordinaria». Il sito incriminato ieri è rimbalzato anche sulla pagina piemontese di Indymedia, il portale della sinistra antagonista. Nel forum, tanti interventi contrari. Ma anche un segnale di proselitismo: un tal "Guernica-Lotta Continua" asserisce di aver preso la stessa iniziativa nella sua città. «Li abbiamo ripresi e fotografati in ogni manifestazione e abbiamo distribuito le foto su un sito inviando i link ai compagni. Abbiamo una bella collezione e per farli inc... abbiamo spedito le foto in Questura».

http://espresso.repubblica.it/dettag...curata/2076440
GOMPLOTTO!
Il nuovo partito comunista ci sorveglia! AIUTO!
MORIREMO TUTTI!

NB: io non ho mai detto che è stata una palla della polizia postale. Io ho detto che è stato dato DECISAMENTE TROPPO spazio mediatico ad una notizia di un sito da quattro gatti come se fosse chissà che, e poi ho aggiunto che questa pubblicità negativa contro la rete non è casuale.

Ultima modifica di luxorl : 31-03-2009 alle 17:41.
Old 31-03-2009, 17:41   #73
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
La feccia eversiva cova sempre sotto la cenere, luxorl.

http://www.viaroma100.net/notizia.ph...ype=&id_sez=12

http://it.wikipedia.org/wiki/Nuove_Brigate_Rosse

Pubblicità contro la rete?
MA che c'entra.
Old 31-03-2009, 17:46   #74
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'Italia è un paese pericoloso per le FDO, ha conosciuto fenomeni di eversione di massa anni fa...
Poi c'è chi si diverte ad aprire siti per schedare i poliziotti e chi vorrebbe agevolarli con i numerini.

Oh, fly.
Te l'avevo detto.
Ecco bravo lo hai detto.
C'è chi si diverte ad aprire siti... perché quel sito non può non essere che una burla di qualche testa di cazzo. Lo spazio che hanno dato i media a questa bufala di notizia è preoccupante perché conferma l'attacco contro la rete.
Del resto se dovranno censurare meglio avere l'opinione pubblica dalla loro...

Poi per i numerini ripeto per l'ennesima volta (forse non ci arrivi non lo so... applicati di più) che basterebbe non farli statici ma dinamici per salvaguardare la privacy del poliziotto e allo stesso tempo agevolare il lavoro dei magistrati, e non te ne uscire con la cazzata della burocrazia appesantita che è una cosa ridicola... chissà perché in molti altri paesi già si fa.
Ma tu secondo me sei un poliziotto e non mi darai mai ragione perché sei decisamente di parte
Stammi bene ciao ciao

Ultima modifica di luxorl : 31-03-2009 alle 17:48.
Old 31-03-2009, 17:47   #75
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
La feccia eversiva cova sempre sotto la cenere, luxorl.

http://www.viaroma100.net/notizia.ph...ype=&id_sez=12

http://it.wikipedia.org/wiki/Nuove_Brigate_Rosse

Pubblicità contro la rete?
MA che c'entra.
Non un commento ancora al sito farsa dai quattro visitatori e delle 50 foto scannerizzate da giornali pubblici
Old 31-03-2009, 20:58   #76
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
non ho mai detto che è stata una palla della polizia postale
l'ho detto io infatti
per me trovare un sitarello con così pochi contatti in così poco tempo è sospetto, poi se l'hanno fatto davvero sono incredibilmente bravi e dovrò ricredermi.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:06   #77
denver
Member

Quote:
Proprio un progetto criminale questo sito con quattro visitatori e cinque foto reperibili comunque sui giornali ...e la gente abbocca.
ecco chi erano:

La notizia la da' Quotidiano Nazionale, cioè Giorno, Nazione e Carlino. Grazie all'infaticabile opera della Digos e della Postale, 4 attivisti dei Carc - i cosiddetti comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo, gente pericolosa - sono stati perquisiti e indagati. Si tratta di due uomini e una donna residenti a Milano (ma originari di Latina e Siracusa) e di un giovane napoletano residente nel capoluogo campano. Le loro case sono state perquisite ed è stato trovato materiale che da' riscontro positivo all'ipotesi investigativa. I quattro dei Carc, in relazione al sito "caccia allo sbirro", sono stati indagati per istigazione a delinquere, calunnia e violazione della privacy.

tanto per chi non ha ancora chiare le idee, questi sono i CARC http://www.****.it/, mi ritornano in mente i volantini di rivendicazione delle BR, che dici non è un progetto criminale, forse allora è un "progetto fotografia" quello che si fa alla scuola materna, suvvia

Ultima modifica di nomeutente : 09-04-2009 alle 16:09. Motivo: no link a siti di propaganda, specialmente questa
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian