|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
*
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
I risultati positivi della sx è culo I risultati negativi della dx è congiuntura internazionale Le gaffes del capo è ironia Le gaffes di Padoa Schioppa è da ricovero ospedaliero Berlusconi non sbaglia, è frainteso Prodi non è frainteso, è da linciare. Insomma dei liberali. E' il Popolo delle LIbertà. fg |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Chiude l’ammucchiata della Pdl a Roma, finalmente. L’impressione e’ pessima, siamo alla solita solfa da meeting aziandale con l’aggravante che i protagonisti sono tutti appesantiti e invecchiati. Una tristezza immonda, a partire da Berlusconi che sembra ormai una caricatura di se stesso. Il vuoto di contenuti del neo Pdl e’ talmente profondo che Berlusconi ha dovuto tirar fuori la panzana del pericolo comunista. Altro che nuovo, quel vecchio rimbambito ci vuole inchiodare agli anni novanta.
La verita’ e’ che in quindici anni Berlusconi non ha conlcuso nulla di significativo (fatti non propaganda). Dopo le montagne di annunci e promesse al vento Berlusconi passera’ alla storia solo per le porcate ad personam e la anomalia italiota. E consapevole dei magri risultati politici accampa la scusa che non ha poteri. Altra panzana da venditore doc, di poteri ne ha avuti piu’ di De Gasperi, maggioranze parlamentari vastissime, eppure ha fallito . Berlusconi si e’ rivelato essere, oggi possiamo dirlo, un politico incapace. L’Italia con lui non solo non si e’ modernizzata ma ha espresso il peggio di se’. E il Pdl che nasce e’ un grande bluff almeno fino a quando il vecchio magnate televisivo non si togliera’ di mezzo lasciando liberi di scannarsi i mediocri comprimari da prima Repubblica. Per rivedere una politica seria di centro destra bisognera’ attendere che, come deve succedere nel Pd, le nuove generazioni riescano a cacciare a calci in culo i responsabili del disastro in cui viviamo. Tutti, nessuno escluso. Tommaso Merlo http://tommasomerlo.ilcannocchiale.it/post/2207586.html |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sembra incredibile, ma stavolta mi unisco alle risate di Borghi.
Definirlo incapace è assurdo. E' riuscito a legiferare in modo tale da evitare di essere condannato per alcuni reati e allo stesso tempo è riuscito a consolidare il potere mediatico e economico che lo vede monopolista in Italia. Un acrobata della politica molto, molto, molto capace.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Si ma non devi prendere quella scala di valori.
Lo so anche io che se son bravo a scassinar appartamenti, sono capace nel mio mestiere, ma... Poi se è solo per ridere mi unisco anche io eh... |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
approfittando dell irresponsabilità e del menefreghismo degli italiani aggiungo.
all estero sanno che indivduo è. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
3gg per tutti e tre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.