|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Adesso ho un nuovo pc con un solo lettore combo installato (DVD + Masterizzazione, marca LG), farò una prova con una nuova installazione di Ubuntu ex-novo. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Io non ho nessun problema con i dvd Ho appena inserito il dvd originale di Synapse -pericolo in rete - e mi parte in automatico Totem e va benissimo. Questo con Hymera. Edit:la società che gestisce Hymera è in provincia di Caltanissetta. Al Sud Italia ci sonno poli tecnologici d'avanguardia a partire dal Garr di Napoli presso cui sono posizionati quasi tutti i rep di Ubuntu, Pclos ecc..... Una buona notizia direi!!
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 24-03-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Appunto, forse era proprio un conflitto hardware il mio, ora con una sola unità ottica ed un pc completamente nuovo non dovrei avere più problemi.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ne puoi usare anche due, non dovresti avere problemi di alcun tipo.
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Avete visto la licenza?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E' l'ultimo dei miei problemi essendo solo un utente e non essendo in grado di lavorare sulle sorgenti.
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Dcromato : 26-03-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Copio e incollo da un altro forum dove se ne sta discutendo in maniera piu seria.
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
A parte gli scherzi, posso 'capire' la tutela della proprietà intellettuale e dello sviluppo da parte di persone nella creazione di questo 'prodotto', certo è che, a mio avviso, cozza in maniera quasi inequivocabile con il mondo Linux e la filosofia OpenSource ... Diciamo che se tale licenza fosse stata applicata ad un prodotto a marchio Windows non mi sarei stupito di nulla ma, vederla applicata ad un prodotto 'Linux' (e tutto quello che ne deriva) mi lascia alquanto basito e perplesso ... Quanto alla provocazione di Dcromato ... Ci siamo capiti, no ? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ieri sera ho provato Hymera in VirtualMachine ...
Risultato .... NIENTE BOOT perchè mi dice che il kernel non supporta le opzioni di avvio ... Reinstallare usando le opzioni appropriate ... Mah ... bell'inizio ... Dicevo, a voi tutto OK ? Presumo NON in VirtualMachine vero ? |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Abbiamo ricevuto numerose richieste in merito e, volendo rendere l'uso di Hymera più semplice ed efficiente anche in queste situazioni, abbiamo deciso di rilasciare una versione di Hymera ottimizzata proprio per l'uso in ambiente virtuale. Di questa, e di altre incipienti novità, avrete presto notizia su queste pagine e su www.hymera.it"
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
É una tamarrata si!... Piuttosto qualcuno ci dice cosa ha di buono sta distro? A me il sito gia sta sul cazzo, ma ovviamente sono curioso
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io inviterei a moderare i termini, poi fai come noi provala e magari esprimi il tuo giudizio.
Io sono contento di averla installata e la sto utilizzando con soddisfazione |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Vorrei provarla anche io, ma non mi fa accedere alla pagina di download...
...forse stanno aggiornando per mettere la versione compatibile con la virtualizzazione?? |
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Io ho appena provato a me funziona
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
JohnBytes ancora problemi con il download?
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Chrome è ancora in beta
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

Jolla phone user