|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Veglie
|
cconfigurazione PC per gioco
Ciao a tuti. Non sono nuovo, ho dovuto ri-registrarmi per un problema della mail.
Comunque, Vorrei farmi un pc non troppo dispendioso, intorno i 300-400 massimo 450 forse. Lo assemblo o lo compro? perchè la garanzia non c'è se lo assemblo (sbaglio?). Comunque Io con questo pc giocherei a GTA SA e GTA IV. Poi userei tool come nlite e cose varie quindi un pc abbastanza veloce. non chiedo un mostro di processore. La ram almeno da 2 gb. la scheda video preferirei quella non incorporata. ma se va bene quella incorporata allora ok. comunque se mi consigliate di acquistarlo direi tra questi di questo sito. Scusate se percaso è spam. LINK Altrimenti ditemi voi una configurazione di pc da assemlare sensa in lettore dvd che lo ho già con allincirca il costo. Grazie in anticipo. Aspetto lel vostre risposte. Ultima modifica di Loren-ita : 29-03-2009 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
per un gioco simile io ti consiglierei l'xbox per tutto il resto, potresti farti un pc tipo questo: Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz BOX ASROCK 4Core1600-GLAN TEAM DDR2 800 2x2GB TEDD4096M800HC5DC Samsung HD 320GB 7200 SATA 16MB HD322HJ Sapphire 4830 512MB Cooler Master Elite 331 Black CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU assemblaggio e test pc 450 euro da e-key
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, non è male.
Direi che gta sa li ci va da dio. Se mettiamo un hhd di 250 GB più o meno quanto costa di meno? una cosa. non c'è la garanzia con assemblaggio giusto? Poi Half Life va su quella configurazione? se si con quale risoluzione. Ultima modifica di Loren-ita : 29-03-2009 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Certo che c'è la garanzia, e ci mancherebbe, solo che logicamente ogni parte avra' la sua garanzia.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Benissimo.
Ma non è meglio amd come processore che costa anche di meno? Poi io i pezzi del pc li compro dalla mia città o a lecce quindi devo sapere se quella configurazione va bene o c'è qualcosa da cambiare. Devo essere sicuro che quando lo assemblo tutti i pezzi sono compatibili. Ultima modifica di Loren-ita : 29-03-2009 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
l'assemblaggio te lo garantiscono, ovviamente Half Life 2 ed espansioni, su un 19", con quella configurazione va da dio Quote:
i pezzi sono tutti compatibili, vai tranquillo
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie davvero. Siete stati davvero esaurienti!
Comunque volendo in futuro questa configurazione è aggiornabile? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se riesci ad essere un po' elastico adesso, riesci comunque a risparmiare in futuro praticamente sostituisci il 7400 con un Phenom II 710 (117 euro) e come mobo prendi una ASUS M3A78-PRO (77 EURO)
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok, allora lo compro tra un po. voglio che sia buono anche tra 1-2 anni. tanto quella spesa era una previsione di quello che potro spendere tra un mese. grazie a tutti, potete chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.