|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() pensiero ridicolo è una mia affermazione soggettiva, quindi è inutile discuterne Questo è un forum, si discutono anche le opinioni, adeguati Quote:
ma l'hai letto? annozero fa buoni ascolti per questo va avanti... Quote:
visto che scrivi Quote:
Quote:
Ultima modifica di natural : 27-03-2009 alle 18:50. |
|||||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Visto la cifra pagata bisognerebbe mandare a casa i responsabili della multa.
|
|
|
#43 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
perchè se tu trovi attraente il buco della carta igenica è inutile discuterne... Non è corretto invece offendere l'idea altrui, perchè devi sapere che la tua libertà finisce quando ledi la mia Quote:
sapendo il livello del mio interlocutore ho anche sottolineato i dati che interessavano questa discussione, eppure non è bastato... Quote:
Quote:
Quote:
Non mi pare...informati. |
|||||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Io speriamo che me la cavo...
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ne prendo un altro a caso http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Il tuo argomentare si limita nel linkare un'immaginetta?
Ti ripeto che qui su internet è molto più difficile infinocchiare le persone.
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
ho discusso i dati di share, cosa assai e ben diversa. Dici che per rai2 è un buon punteggio, per essere la 3a rete nazionale mi aspetterei altre performance, ma tant'è. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Grazie ragazzi, veramente.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Preferisci che ti dica che se riferito ad un fatto raccontare e riportare sono sinonimi? http://demauroparavia.it/35378/raccontare La differenza sarebbe se mai se si parlasse di favole? Boh... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono giornalisti che fanno anche questo, e a me sembra che sia tu che te le vai a cercare. E al solito, facendo finta di non capire a cosa si alludesse nel citare La Repubblica e Il Manifesto (e basterebbe leggere quegli articoli), si sorvola sull'argomento del thread. Le favolette valle a raccontare agli elettori del tuo datore di lavoro.
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
La differenza sta nelle balle o nelle cose vere.
Se scrivo che "la notizia e' stata raccontata solo da due giornali" dico una balla Se scrivo che "solo due giornali hanno corredato la notizia con commenti ed editoriali" magari sarebbe vero, anche se sarebbe da verificare anche questa... Peccato che, al solito, si sia scelta la balla per "raccontare" un fatto. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me interesserebbe molto sapere se questo dato sia inoppugnabile. Giusto per capire di cosa stiamo parlando.
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Non credo sia possibile senza il cartaceo...
Comunque anche se fosse cosi', il signorino ha avuto modo di "raccontare" la notizia lui stesso, come preferiva, su rai due, pagato anche da me, davanti a qualche milione di persone... mi sembra che in pochi abbiano questa chance per notificare di aver vinto un'appello di una causa. Se poi lui vuole anche il coretto stampato... beh... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Non è mica una colpa essere giornalisti competenti e stimati.
Il problema di fondo non riguarda lui. Su Santoro che mi dici?
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Se posso lo guardo sempre, e' cosi' fazioso e arrogante (come, molto piu' modestamente, credo di essere io) che penso convinca intere schiere di indecisi a votare per il pdl... quindi io gli raddoppierei le ore di trasmissione. (davvero).
In ogni caso lo apprezzo perche' almeno lui e' smaccato, i tipini alla Floris sono peggio, perche' fingono di fare gli imparziali mentre niente e' lasciato al caso per mettere in cattiva luce l'avversario. Non so se noti, l'opera comincia anche dalla scelta degli invitati... ti sei mai chiesto perche' per il centrodestra ci siano quasi sempre Gasparri e Cicchitto (i meno televisivi e "simpatici")? Sai quante volte hanno chiesto di partecipare soggetti molto piu' brillanti (tipo Alfano) ricevendo cortese diniego o al massimo un invito ogni anno? Ben venga Santoro che almeno non teme di portare gente popolare di centrodestra come Tosi o simili |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Sulle opinioni personali inutile controbattere naturalmente.
Ma sul reintegro RAI nemmeno una parolina?
|
|
|
#60 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Ti ripeto, non sei tu che stabilisci se un programma o un conduttore merita di continuare a lavorare ne un articolo fazioso ed inutile postato da te Se il programma continua significa che gli ascolti soddisfano le aspettative Questo succede anche se non fanno gli ascolti di programmi come amici l'isola dei famosi xfatton etc... per fortuna ci sono i programmi di informazione Ma vedo che continui a sviare dal filone principale della tua affermazione Quote:
non con chi si è difeso da un licenziamento giudicato da giudici ingiusto e meritevole di risarcimento Questo è il punto su cui ragionare caro marca |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.