|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo la legge Scelba il Blocco Studentesco è illegale? | |||
| Si |
|
35 | 71.43% |
| No |
|
11 | 22.45% |
| Non so |
|
3 | 6.12% |
| Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
"L'appellativo più bello in cui ci rispecchiamo secondo me è FASCISTI DEL TERZO MILLENNIO" Non basta? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Certo che secondo la legge sarebbero illegali, Blocco Studentesco è uno dei pochi gruppi dichiaratamente fascisti
Poi constatato ciò, c'è chi potrebbe contestare che tale legge è stata scritta dai vincitori Altri invece potrebbero chiedersi se magari sia meglio tollerarli anche se chiaramente illegali perchè fino a quando si mostrano alla luce del sole, sono più controllabili e individuabili le loro potenziali azioni anti-democratiche Io naturalmente sono fra questi ultimi, mi piacerebbe vederli nelle fogne, ma so anche che nelle fogne si muoverebbero meglio, senza dar nell'occhio e riuscendo a provocare ancora più casini Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ormai pur di non ammettere che ha sbagliato ti dirà di tutto... anche che gli UFO lo hanno rapito se è necessario.
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fate vomitare |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
appena arriva turbo diesel 150 cv il quadro è completo.
il caro benito........
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Come detto, i ragazzi non si dicono fascisti, se ne guardano bene, dicono che l'appellativo gli piace, ma non è che sei io ti do del figo, allora tu sei un figo... Quote:
e mi è stato replicato che: - uno di questi ha il dubbio di esser anticostituzionale, - un'altro invece gli piace l'appellativo fascista Insomma, casualemnte la dichiarazione che sono fascisti, manca... |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Al capitolo 6 si nega addirittura l'olocausto. Ma ti rendi conto chi stai difendendo?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Almeno quelli hanno le palle di ammetterlo che sono fascisti. E' reato ma almeno non strisciano sugli specchi dalla vergogna.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Non mi sembra, anzi...chi latita a rispondere a domande concrete non sono certo io
Quote:
Per quello che hanno fatto (violenza, aggressioni) vanno arrestai, figurarsi. Io discuisisco sul termine fascista, solamente su quello. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo...se ancora non capisci sei veramente un caso patologico |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Se AG è di destra, ed è(era ora si vedrà) vera destra, questi non possono essere che fascisti in quanto si pongono ancora più a destra...
inoltre sono dei vigliacchi si fanno forti sui poveri extra malmenandoli ma le prendono sempre e costantemente dai collettivi...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti è mai capitato di partecipare ad un'aggressione ad un extracomunitario? -Si, è successo Cosa aveva fatto? -Aveva risposto male! Cosa che non deve fare un immigrato! Ti definisci fascista? -Io si! ORGOGLIOSO DI ESSERE FASCISTA! Proprio orgoglioso!! Ed è il capitolo: "I MODERATI" Allora MARCA?
Ultima modifica di luxorl : 28-03-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma di cosa state discuisendo
e con chi?!?!?!!?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
MInuto 2:39 Capitolo 4 (I moderati)
Invece cosa pensi dell'olocausto? -nessuno può sapere com'è andata! Adesso sappiamo così... ma fra 50 anni magari si scopre qualcos'altro... sicuramente.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Minuto 1:25 Capitolo 1
Gianluca Iannone è il fondatore e anima di CasaPound. Un edificio occupato che si è trasformato in un'associazione. Iannone ha 35 anni ed è convinto che esista ancora lo spazio per un fascismo rivoluzionario e sociale, un fascismo moderno
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ma non si potrebbero prendere sti personaggi, di destra o sinistra che siano, smetterla di chiamarli studenti ma col loro vero nome, cioè idioti, e fargli fare qualcosa che li possa far sentire realizzati, tipo raddrizzare banane?
così possono avere delle soddisfazioni anche loro e smetterla di rompere alla gente che non ne può più di sentire bambinetti viziati che straparlano !!! sbagliato trd, come scritto nel post sotto
Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5) Ultima modifica di luckyluke5 : 28-03-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
per errore ho postato qui e non nell'altro trd, vi prego di non tener conto del mio commento
grazie
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto mi arrendo. Pur di non ammettere l'errore davvero direbbe di tutto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.