|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
cmq il mio obiettivo è sempre stato quello d fare venire fuori i cubetti e t giuro k in 6 anni d palestra nn c sn mai riuscito eppure nn ho tutto qst grasso... quindi mi consigli d tenerli a riposo? e farli lavorare x quanti giorni a settimana? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Io gli adominali gli alleno tutte le volte che vado in palestra ovviamente variando gli esercizi tra alti e bassi e nonostante non sia propriamente magro come un chiodo sono abbastanza sviluppati. Se fossi magro tirato avrei dei bei blocchi sicuramente difatti in palestra vedi ragazzini molto magri e molto meno allenati a cui si vedono benissimo i famosi"cubetti". Saluti. Saluti.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mmmh... cosa opposta a me... ho allenato i pettorali x anni e nn sn mai riuscito a farli crescere in maniere soddisfacente e gente k li allenava moooolto meno d me li aveva ben grossi e definiti...
azz... k palle... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ho sentito persone nella mia palestra che in base al momento dell'allenamento in cui li facevano risucivano (a detta loro) a farli crescere meglio (quindi a farli lavorare meglio). Io personalmente li faccio come primi esercizi entrambi sia pettorali sia addominali, ma la scheda la faccio fare su misura dal mio allenatore non la faccio io personalmente. Saluti.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
la panca e' un attrezzo che ha una specie di lettino dal inclinazione regolabile,con due sostegni per un bilanciere,in modo che si possa a pancia in su,alzare il bilanciere facendo lavorare il petto. te la cavi tranquillamente con 100euro o giu di li.. piu' qualche decina di euro per i pesi. la trovi a quei prezzi in molti grandi magazzini,al decatlon o quei posti li. non comprare macchine da 500 euro con duecento funzioni..ci si lavora male. bisogna lavorare sui classici innanzitutto...quindi panca,trazione alla sbarra o rematore,e squat per le gambe. x Kudram li faccio una (o due volte in definizione) la settimana. ricorda che non contano le ripetizioni ma l'intensita'. io quando li alleno,faccio dei crunch 3x15 magari aggiungendomi anche dei pesetti,cercando di rallentare il piu' possibile l'esecuzione...e' cosi' che crescono non con centinaia di ripetizioni veloci.
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 13-11-2003 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.