|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
quindi da quanto leggo in grassetto io posso dire che abito a cuccagna e no a londra giusto ? |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
e gli abitanti sono falcheresi......ma non è un paese, ma bensì solo un "quartire a se" in stile inglese.... potrebbe essere simile al tuo caso
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Ogni città ha la sua suddivisione dei quartieri....poi in casi particolari ci sono, come spiegato prima..... quartieri a se e in questo caso prenderesti il nome dal quartiere stesso, capit?!
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 27-03-2009 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Pirata mi sa che anche se edito il tuo amico se incappa qui capisce al volo, non credo che in molti abbiano in ballo in italia una questione simile
ad ogni modo, perchè specifichi collinare? sei certo che il tuo nucleo abitato abbia il titolo di Frazione? sicuro sicuro? perchè altrimenti sei londinese di città, ti avviso eh... spero tu non abbia scommesso soldi
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a Ultima modifica di il Caccia : 27-03-2009 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#66 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
come si fà a sapere se il mio caso è particolare come quello di prima? Quote:
pensavo potesse servire per farvi capire meglio Quote:
Quote:
![]() soldi |
||||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
tagliamo la testa al toro, dimmi se abiti in uno di questi paesi
...editato per la salvaguardia del pirata che altrimenti viene deriso dal suo amico... non importa che tu mi dica quale, dimmi solo se è uno di questi paesi. Se quella che tu chiami Cuccagna non compare tra questi nomi allora tu sei londinese di città a tutti gli effetti!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a Ultima modifica di il Caccia : 27-03-2009 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
rispondi alla domanda sopra e poi edito tutto, così chiudiamo il cerchio
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città:
|
Vero perfetto, così si vede se è un quartiere a se o meno!!!!!
Forse abbiamo trovato la soluzione!!!
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
grandissimo, si cuccagna si trova tra quelli che hai elencato...
kureal puoi editare anche tu il quote di il caccia dove compare il nome della città ? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ok, allora tu non sei londinese, abiti in una frazione del suo comune, per cui prendi il nome del tuo paese... Quindi tu sei un cuccagnese, in comune di londra, e ovviamente nella provincia londinese, come londra stessa d'altra parte, questo è ininfluente
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città:
|
Fine della Storia!!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
lo avevo detto io |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
anche la mia raga ed un amico mi davano torto, ma io sapevo di aver ragione ![]() come faccio a spiegare portando delle prove concrete quello che mi avete detto ? anche in pvt con i link dove hai trovato le varie frazioni! mi raccomando edidate il nome della città! |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città:
|
cerca "la tua città"!!
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
qual'è la domanda precisa a cui devi rispondere, qual'è la questione, formulata come si deve cortesemente che qui ne usciamo scemi tutti con sta segretezza
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
allora la questione in pratica è che io mi sono sempre definito cuccagnese... e quando devo dire dove abito, dico sempre in prov di londra!
il mio amico invece sostiene che io sono londinese, perchè anche se non abito in centro città, abito nella periferia di londra, perchè cuccagna si trova sul comune di londra! |
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
) deve rispondere a:Come hai fatto a reperire queste informazioni? Hai assunto un plotone di nerdazzi di hw upgrazzi? Stai dicendo il falso? Andiamo in tribunale? Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.