|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Cognome sbagliato postepay
Come da titolo, hanno sbagliato una vocale del mio cognome sulla postepay.
Il codice fiscale è lo stesso corretto e per le poste non c'è problema a tenermi la carta così in quanto i controlli del caso li fanno col CF non col cognome. Bhe io vorrei, e credo giustamente, avere la carta associata al mio cognome corretto e qui nascono i problemi. Allo sportello mi dicono che non è possibile che devo fare un'altra carta (cosa che non voglio in quanto dovrei variare i pagamenti che si appoggiano alla carta attuale). Al numero verde mi dicono che, dovendo solo cambiare il cognome, la procedura è quella di recarmi allo sportello e che li dovrebbero sistemare la cosa senza problemi. Ora, mi hanno aperto un reclamo nel frattempo cosa mi consigliate di fare? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
fossi in te ne farei un'altra e cambierei poi tutti i circuiti di pagamento dalla vecchia alla nuova, senza disattivare per il momento quella che hai ora.
quando hai completato tutti i trasferimenti e sei certo che nessuno acrediterà piu' i soldi sulla vecchia tagliala in due e buttala nel cesso. se stai in mano alle poste non ne esci piu'
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale POSTAPAY, vedi sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.