|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
ma da quando in qua si butta il cibo nel water,ma non si può buttare nel secchio? il latte lo si butta nel lavandino e ci può stare ma lo spezzatino
sarà che io il water ho l'abitudine di non usarlo come secchio ma mi ha sbalordito questa cosa |
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Secondo me caga nel lavandino.
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Uff, il signor muscolo non ha funzionato
continuo ad avere lo scaricolento mi sa che dovrò adoperare metodi bruschi |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Siete un po degli animali
Ci vorrebbe un bel tappo con compressore per sturarlo, con i lavandino va alla grande, ma il cesso è un po piu largo
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
compra sanitrit, che ha il tritatutto integrato
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Mio fratello, quando lavorava come aiuto idraulico. Li chiamano per andare a sturare un cesso in un dormitorio pubblico, l'idraulico di porta dietro sto coso che spara nel cesso dell'acqua a 10 atm. Lo accendono, fanno partire il getto e.... TORNA INDIETRO DAL CESSO UN GETTO DI MERDA A 10 ATM ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Chiama uno smerdarolo , quelli che succhiano la merda dalle fosse biologiche ( quelli insomma con l'autobotte piena di cacca... )
Ps ma dare lo spezzatino alla gatta ? le mie l'avrebbero slapparato... C'.a'.z'.a
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
devi usare lo sturacessi (ventosa)
cmq ho visto un vero professionista, chiamato di domenica presentarsi in borghese senza manco un pappagallo in mano e chiedere: una busta di plastica dei giornali un manico di scopa nastro adesivo dopodicè ha detto che erano 50 euri per la chiamata e ci avrebbe provato. se ci riusciva erano altri 100 euri, altrimenti andava rotto il vaso e poi x cambiarlo ci volevano altri 100 + manoodopera mio padre gli ha messo in mano i 50 euri in mano e lo ha pregato gentilmente de andasselappiandercubo. praticamente metti i giornali nella busta belli pressati in modo da formare una specie di palla, ci infili il manico e scocci bene. praticamente usi il tutto a mo di stantuffo. consiglio una busta molto resistente o più buste una dentro l'altra. se si rompe la busta devi pure togliere la mappazza di carta. in bocca al lupo.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok scendo in campo io.
è l ora del pensiero alternativo. procurati una mefisto, ma di quelle grosse, anche una caramella\cipolla va bene. serve un contenitore di plastica tipo quello per il cibo ma di piccole dimensioni . di bombe ne servono 2 identiche. prendi la prima vai fuori, accendila. cronomoetro alla mano vedi dopo quanto tempo esplode. entra, prendi il piccolo contenitore per il cibo in rapida sequenza, accendi la bomba, aspetta finchè non siano passati i secondi dell esplosione precedente meno 5. appena mancano 5 secodi rapidamente mettila nel contenitore, chiudilo, infilalo nekl cesso, chiudi il copriwater siedi sul tappo, aspetta il botto. dovrebbe funzionare ecco un beta test http://www.youtube.com/watch?v=KNAUr...eature=related ecco l alfa test http://www.youtube.com/watch?v=WFg7saANvKg
Ultima modifica di tecnologico : 26-03-2009 alle 00:00. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prigliosa la vita dello sturacessi... °__°
se ci metti mentos e coca light? o ti stura tutto o ti esplode il cesso...
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
ia non ci credo che buttate tutta sta roba nel cesso... Passino i cotton fioc... MA **spezzatino pollo latte cereali** O_O * |
||
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cmq anche io butto di tutto nel cesso
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
pure io, dopo averlo mangiato e digerito!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Cacathread dell'anno
Comunque... se i vari prodotti liquidi ( acidi inclusi ) sono risultati vani, tutto dipende da dove è l'intasamento. Se all'imbocco del water, si va manualmente e in due secondi passa la paura. Se l'intasamento è nei tubi...son caxxi amari. Magari la fossa è semplicemente piena.... ( di spezzatino e cotton fioc
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Certo che non hai una bella considerazione della cucina di tua madre
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Insomma...sono 2 viti da mollare, si sgancia il cesso dal pavimento , e si esamina il problema da vicino.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Oh, guardate che sono femmina ergo schizzinosa, ma secondo voi mi metterei mai mica a smontare cessi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

continuo ad avere lo scaricolento

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
), 'sti prodotti servono solo per i lavandini o se lo butto nel water funziona lo stesso?