|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Lei avra' fatto anche una cazzata ma qua c'è gente che al posto dello spezzatino ha mangiato veleno per topi....
E fatevi una risata che la vita è bella
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per funzionare funziona è organico (almeno spero) anche lo spezzatino però il mr muscolo troppo debole, vai di acido solforico, si dovrebbe trovare alla lidl.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
mi fai ricordare me quando butto il minestrone che odio e mi fa schifo (infatti lo butto sempre)![]() Per il resto Mr.Muscolo non gli farà una mazza...ci vuole la soda caustica credo..anche se è una soluzione un po estrema
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
procurati dell'acido solforico lo vendono in mesticheria
io avevoi l problema delllo scarico della doccia intasato dai capelli...con l'acido si è risolto tutto...mi sono anche bruciato un dito..ma è un'altra storia |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
metodi meccanici, i metodi chimici vanno bene per poca roba.
al più tenta con acqua bella calda e il sù e giù rapido dello scopino nella tazza, in maniera che la pressione sgorghi il tutto |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Hai provato a rovesciare nel water una ventina di bacinelle belle piene di acqua incandescente?
E' un metodo che funziona
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la molla è sempre la cosa migliore;
l'idraulico liquido solo un surrogato
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
plutone, possibile, che in un modo o nell'altro, ci sia sempre qualcosa in ogni cosa che fai?
ma mi sa che ti devi far benedire a lourdes eh.... con il solforico ci ho sturato decine di lavandini... ma non mi sono mai bruciato.... secondo me uno dei tuoi amici l'aveva bucato con una siringa, per farti bruciare ![]() cmq quoto la molla da idraulico come soluzione migliore
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I cotton fiock nel water non li ho mai capiti...
E' plastica perdio, che caspita ha la gente per la testa??? |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Poi c'è da aprire il muro per una cazzata come quella...contenti loro...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io i cotton fioc li butto sempre nel water, però quelli che uso io hanno il "manico" di cartoncino arrotolato, non di plastica.
Comunque io gli intasamenti nei lavandini li risolvo riempiendo il lavandino di acqua, mettendo la mano a cucchiaio sopra il buco dello scarico e schiacciando velocemente, e se non basta prendo la ventosa e risucchio tutto lo schifo dallo scarico (poi però mi serve un litro e mezzo di deodorante, pare che mio padre e il concetto di "Le bucce delle patate e i fondi di caffè vanno nella munnezza e non nello scarico" non vadano d'accordo ).Per il cesso devi inventarti qualcosa che mandi in pressione l'acqua... Lo scopino mandato avanti e indietro fa qualcosa solo per otturazioni non esagerate... prova a riempirlo fino all'orlo di acqua bollente per una decina di volte, se non funziona ripeti l'operazione aggiungendo all'acqua bollente dell'acido muriatico. (Occhio che è HCl eh, non acqua fresca )Se non funziona, prova con l'acqua santa delle madonnine di Lourdes, magari ti può aiutare ![]() Scherzi a parte, se non ce la fa neanche il cloridrico imho ti conviene andarci di metodi meccanici, il solforico lo potresti provare, si trova appunto come disgorgante al 96%, però occhio che a quella concentrazione è molto più pericoloso dell'HCl al 13% che prendi come acido muriatico... E poi ti viene a costare uno sproposito. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tv
|
Quote:
comunque se vai in cucina, pigli 2 pentole beeeellle grandi, le riempi d'acqua, le porti ad ebollizione e poi una dietro l'altra le sganci a mo di bomba sul wc, dovrebbe liberarsi, altrimenti.....AUGURI lo spezzatino.....darlo come pasto a qualche cane non era possibile? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cmq se lo spezzatino lo avessi mangiato sarebbe cmq finito nel cesso....
A mio avviso però è stato il latte ad intasare er ciesso. Ti offro un rimedio a buon mercato....prendi un bel secchio e lo riempi d'acqua dopodichè contemporaneamente premi il bottone per lo sciacquone e butti l'acqua del secchio il più velocemente possibile...ripeti un paio di volte e vedi se funziona.
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

), 'sti prodotti servono solo per i lavandini o se lo butto nel water funziona lo stesso?
mi fai ricordare me quando butto il minestrone che odio e mi fa schifo (infatti lo butto sempre)