|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ben poco mi interessa della considerazione di certe persone. Amen
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come sempre in guerra, i civili sono quelli che subiscono e basta, mentre gli altri continuano il torneo di risiko
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
ma che succede allora quando l'esercito non "poggia sulla società civile che lo esprime per il suo sostentamento e/o armamento", ma sarebbe più corretto dire che la gente è costretta, dai soldati stessi, a mantenere i suddetti soldati, perchè chi è al potere sa che lo può mantenere solo impiegando in questo modo i "protettori della patria"? non penso che i suddetti bambini, o le loro mamme, fossero molto contenti di fare da scudi umani... o che i guerriglieri fossero l'espressione della loro volontà... |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
beh, chiaro che se ammazzi tutti i civili poi l'esercito non è più un problema...
azz bastava una riga per dirlo |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Isreale, bambini morti su t-shirt soldati
(AGI) - Gerusalemme, 21 marzo 2009 - Bambini palestinesi trucidati, madri in lacrime sulla tomba dei loro figli, foto di ragazzini con una pistola puntata alla testa, moschee bombardate. Sono queste le macabre immagini che i soldati israeliani chiedono di stampare sulle magliette, accompagnate da slogan che fanno venire i brividi. "One shot, two kills" (un colpo, due morti) e' l'inquietante frase stampata sulla t-shirt di un militare in borghese, ripreso di spalle dal quotidiano israeliano 'Haaretz' che ha pubblicato la scandalosa inchiesta. Sopra la scritta, la foto di una donna palestinese incinta, centrata in un mirino. Gli uffici di 'Adiv', il negozio di magliette nella zona sud di Tel Aviv, stanno ricevendo un numero crescente di richieste da parte di militari israeliani. Una maglietta appena uscita dalla stampante e' stata prenotata da un cecchino dell'esercito. Sotto la foto del corpo di un bambino palestinese, con accanto la madre in lacrime, campeggia la scritta "Better use Durex" (meglio usare il profilattico). "Scommetti che sarai violentata?", e' la domanda stampata sulla maglia di un altro soldato, accanto all'immagine di una ragazza piena di lividi. Diverse magliette portano la scritta "confirming the kill" (verifica di aver ucciso), con l'invito a sparare un colpo di pistola alla testa alle proprie vittime. http://www.uruknet.info/pic.php?f=ra...t-tshirts1.jpg Su altre t-shirt, le immagini di moschee bombardate. Poi, cadaveri e devastazioni. E' gia' la seconda volta in una settimana che l'esercito israeliano finisce nella bufera. Giovedi' scorso, sempre il quotidiano 'Haaretz' ha sostenuto che le forze armate israeliane durante l'offensiva nelle Striscia hanno ucciso "civili palestinesi grazie a regole di ingaggio tolleranti" e "distrutto deliberatamente le loro proprieta'". L'inchiesta si basava sulle testimonianze di alcuni soldati che parteciparono all'operazione 'Piombo Fuso'. Uno dei militari di Tsahal aveva raccontato di una donna e dei suoi figli uccisi per errore da un cecchino che, per un difetto di comunicazione, non era stato informato in tempo che le vittime erano state autorizzate a uscire dalla casa nella quale erano state chiuse da giorni. In un altro caso, "il comandante di una compagnia ordino' di sparare a un'anziana donna palestinese" che mori' sul colpo. La sua unica colpa, scriveva 'Haaretz', era stata quella di camminare "a 100 metri da una casa dove i soldati (israeliani) avevano installato il loro comando". Gia' allora un portavoce dell'esercito aveva annunciato l'apertura di un'inchiesta. Fonte: www.agi.it Link: http://www.agi.it/estero/notizie/200...11192-art.html 21.03.2009
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Israele non è esente dagli idioti.
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma l'ONU dov'è? fg |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha mai sostenuto il contrario!se non lo fossero perderebbero la qualifica di "Yankee, Capitalisti, Giudei padroni dell'economia mondiale, imperialisti e assassini" e noi non vogliamo questo!
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
E questo lo sappiamo. fg |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Perchè essendo un'egoista penso alla mia sicurezza innanzi tutto, se da Torino bombardassimo la Francia e i francesi incazzati bombardassero il Piemonte vorrei la pelle di chi tra i miei connazionali ha "insigato"......non me la prenderei con i francesi solo perchè sono forti e se decidono di romperci il culo ci vanno giu pesanti o perchè per loro la vita degli abitanti di Briancon è più importante di quelli di Rivoli.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Greggio in guerra muoiono anche i civili..è inutile che tu faccia finta di non saperlo, solo quando la guerra la fanno gli israeliani.
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma quando in guerra ne muoiono 200 da una parte e 2 dall'altra, non è una guerra. E' una strage. Credo che anche questo tu lo sappia. fg |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' una guerra. Se la controparte è così stupida dal provocare la guerra, pur consapevole dello squilibrio nella distribuzione della forza, la colpa non è di Israele, ma di Hamas (e di chi li ha votati). Hamas deve anche ringraziare di trovarsi in palestina, perchè altrimenti la guerra non sarebbe durata appena un mese (per colpa delle pressioni internazionali), ma molto di più, fino al completo annientamento dei 15000 miliziani di Hamas.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

)