|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Qualcuno l'ha provata?!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
e pensare che io ho il problema esattamente opposto, mi servirebbe una tisana che mi facesse collasare senza sognare...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,a;.,a
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Guarda che ha detto onirismo, non onanismo!!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh per l'onanismo ho gia' il mulo ( non prendetemi alla lettera pero'
).pero' son curioso di provare sti sogni in technicolor 3d imax iperinterattivi stereo sorround ![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
uppo.. non ricordavo tutti questi interventi, evidentemente mi è sfuggito il topic
allora, altra gente ha provato la calea? mi sapete dire quanto costa più o meno una porzione (per una dose)? E' possibile coltivare direttamente la pianta alle nostre latitudini?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
Ma per ora l'unica sostanza che conosco con questo effetto è la canapa ( infatti chi l'ha tirata fuori prima non ha le idee in chiaro Ma se per dormire bene mi devo fumare le canne tutte le sere allora preferisco sognare. Cmq ignoravo l'esistenza di piante che aumentano i sogni, una volta mi piacerebbe provarla
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
Ma onestamente non mi fiderei molto a comprare delle erbe gia sbriciolate, è un attimo che ti mettono dentro anche l'erba del prato. Vendono anche le piantine, ma non so quanto si riuscirebbe a ricavarne, si rischia di coltivare una pianta tutta l'estate per poi ricavarne solo mezza tisana.
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io comunque prendo sempre prima di dormire una capsula di valeriana, inoltre dal mio periodo New Age (Si, ci sono caduto dentro pure io) e poi da Buddhista, o imparato a concentrarmi prima di dormire per poter avere sogni più vividi (ero interessato ad avere quelli chiamati "sogni lucidi" e poi passare al viaggio astrale) Naturalmente niente viaggio astrale (Penso piuttosto di essermi suggestionato qualche volta) però in effetti la combinazione "Valeriana + Meditazione" aiuta molto ad avere sogni più vividi (almeno per me), 2 volte sono anche riuscito ad avere sogni lucidi La pianta che cerchi te non l'ho mai provata e non so dove potresti provarla
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io riproverei qualche volta in + in entrambi i modi per avere un feedback più oggettivo possibile..Magari la stanchezza della seconda esperienza è frutto di un'altra variabile ignota
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Figata, da provare!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Fermi tutti, ma la volete provare per l'eventuale (non dimostrato tra l'altro) effetto allucinogeno o per l'onirismo (anche queste dubbio)?
).