|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se hai 10 soldi e li dai a 10 indigenti metà va a comprarsi delle pagnotte, ed il panettierie guadagna 5 soldi, gli altri indigenti si pagano la rata del mutuo. Se li dai al panettiere il panettiere fa 25 pagnotte "extra" e può quindi abbassare il prezzo a mezzo soldo a pagnotta... ma di sicuro i dieci indigenti di cui sopra non s'arricchiscono. Il risultato è che anziché migliorare "un po" lo stile di vita di 11 persone migliori "tanto" lo stile di vita di una sola.
Ultima modifica di ConteZero : 22-03-2009 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
i nostri disoccupati o si adegueranno al costo degli extra....o non lavoreranno 'na minchia. già,dimenticavo .......è una vita che non vedo manovali italiani in giro nei cantieri...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
però ci sono molti proprietari di villette e capannoni. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sbagli:quei 20 mil sono liberi muratori...massoni.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ed altri venti milioni sono beati i costruttori-
-di pace
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funzionerà anche questa volta? vedremo.. Ultima modifica di easyand : 22-03-2009 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di easyand : 22-03-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbé, magari abbiamo i laureati a spasso che vanno a scoprire vaccini in USA, però se hai bisogno di una veranda coperta hai l'operaio sotto casa (che magari alla fine è un polacco naturalizzato visto che gli italiani non s'abbassano ai lavori manuali). ...o un impastatrice elettrica.
Ultima modifica di ConteZero : 22-03-2009 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
No, e tu ? (ma al netto di giri strani)
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si, un esempio:
Ministero dello Sviluppo Economico e Selex Communications, società del gruppo Finmeccanica, hanno firmato un accordo di programma per investimenti in ricerca finalizzata alla banda larga che coinvolge Lazio e Liguria e prevede investimenti per 94 milioni di euro, 28 dei quali stanziati dal ministero. Il progetto punta infatti a migliore, per le imprese, la capacità di ingresso sui mercati internazionali e le potenzialità di vendita. L'accordo interesserà quattro sedi operative dislocate tra Genova e Cisterna di Latina. E questo è un esempio "stupido", ci sono programmi finanziati dal MSE ad altissimo contenuto tecnologico come le fuel cells di Ansaldo Energia Ultima modifica di easyand : 22-03-2009 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbé, per rilanciare puntiamo tutti sul piano verande
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
E col "muratore elettrico" come la mettiamo?
Sempre finto esperto di tutto, tu?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Basta prendere un albanese in nero... as usual.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quindi se è "as usual", non vedo il perché del disappunto
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
"non so che dire, ma lo dico".
PS: No, seriamente, sono convinto che in un universo parallelo la tua replica c'entri qualcosa con l'argomento trattato.
Ultima modifica di ConteZero : 22-03-2009 alle 22:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

.......