|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cavolo piacerebbe anche a me una morosa/amica/sorella/cugina che facesse tante tortine da provare...
mia madre fa sempre le stesse cose ( scadenti imho... ) ... Cl,a,;lz;l,a
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Il mio non ne vuole assaggiare nemmeno una, se ne è mangiata mezza della prima con un barattolo di nutella al posto della marmellata d'arance, le altre alla frutta le ha schifate tutte e non ha voluto nemmeno darne un morso. Mia sorella è arrivata ieri sera, ha visto quella di fragole e mi ha detto "me la mangio per colazione anche sa a guardarla mi pare anemica", ovviamente in tutti i giorni che rimarrà qui lei non si sveglierà MAI prima delle due! Il mio ragazzo boh, non mi ha nemmeno detto se l'ha assaggiata oppure no Per fortuna ci sono quelle due fogne dei miei coinquilini che mi danno soddisfazioni |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ho fatto queste due stamani:
http://www.cavolettodibruxelles.it/2...i-mele-vintage http://www.cavolettodibruxelles.it/2...ux-au-chocolat Ma come devo conservarle, tenendo conto che sono mooooolto a corto di contenitori ermetici?
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Se non hai contenitori ermetici potresti farle a fette e congelarle nei sacchetti da freezer o nella pellicola.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ehi avevo specificato che non sapevo quanto fosse attendibile
Quote:
![]() Dovrei controllare la tabella che m'aveva dato l'allergola ma ricordavo qualcosa tipo: burro attorno alle 700, olio di semi attorno alle 800 ogni 100 gr. Preciso che sono abbastanza ignorante in materia....quindi vorrei capire, giusto per sapere anche come muovermi in cucina.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo sapere se metterle in frigo o no, stanotte le ho lasciate fuori, quella alle mele nella teglia d'alluminio e con la carta alluminio, la torta al cioccolato invece l'ho messa tra due piatti dato che è tonda e mi sembra un po' duretta
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
CYRANO STO VENENDO A PRENDERTI !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!