|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
Attendo fiducioso di sapere come finisce questa storia. Spero non chiudano il thread o sospendano plutone (linguaggio molto consono) fino a quando non saprò come finisce la storiella.
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
caggi tua.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non mi sembra di aver letto questo. si parlava di maniglie. comunque tra secchiate d'acqua,gente lasciata a piedi x 15 min in strade buie con prostitute e trans(poi tornata a riprendere) lanci di uova,furti di oggetti cari(poi restituiti dopo un tot ovviamente)scherzi di vario tipo su macchine nuove tipo carta igienica arrotolata etc. ne ho fatti e subiti tantissimi. ma si è tra amici,si scherza,ci si fanno due risate,si passa il tempo,ci si diverte. quando si esagera poi non ci si diverte più. è capitato di esagerare e possono insorgere liti.ma si risolve tutto. ripeto non tutti possono capire. se stai con una compagnia di amici che conosci da 15 anni non c'è rancore,si sa che sono solo scherzi. denunce coltellate e sprangate mi sembrano ridicole quanto chi scrive certe cose.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
bah.....
già definire scherzi quegli atti stupidi ed incivili mi pare strano (non ve ne uscite con la solita solfa del moralista perchè chi fa quelle cose ha problemi conclamati di stupidità) ma poi li trovi tutti tu
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#47 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
allora vediamo di rispondere un po' a tutti...sto thread ha creato il panico
Quote:
qua da me esistono pure i circoli della goliardia...na specie di confraternita...e lì si ceh fanno le peggio cose alle "matricole"... se uno non ha mai visto cose del genere è ovvio che rimane scioccato.. sti ragazzi si fanno gli scherzi TRA LORO..non c'è uno solo che ne soffre e NON li fanno a gente random...insomma accettano lo scherzo e lo rifanno...finchè non rompono il cazzo a altra gente che facciano quello che vogliono... Quote:
ci "sguazzo" allegramente in questo "TIPO" di cose?? ma neanche avessi aperto un thread per sponsorizzare case di tolleranza frequentate da trans e da gente deviata ![]() Quote:
poi figuriamoci la denuncia... Quote:
non li frequento ovviamente ....questi degli scherzi sono solo "conoscenti" cioè persone a cui dici giusto CIAO...neanche ti fermi a parlare... quello del cane lo conosco meglio... Quote:
cmq ragazzi thread a parte...mi sa che esagerate con la violenza (nelle parole).....poi per fortuna si spera che siano giusto solo parole... in ogni caso pensavo di telefonare PRIMA a quello col cane per dirgli che avvertivo il padrone (ovvio non mi faccio convincere a non dirlo)...e poi DOPO chiamo il padrone....oppure posso dargli 20 minuti di tempo e poi chiamo io... |
|||||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Anche a me hanno fatto quei scherzi del tipo lasciarmi 10 minuti per strada..non mi sono divertito anzi mi rodeva il culo a bestia.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
ti rodeva il culo? non sai stare allo scherzo. io l'ho fatto,e me l'hanno rifatto. si è tra amici e ci si diverte con queste cazzate. ti rodeva il culo perchè eri il sottomesso della situazione,probabile.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
non lo so...non accetto certi tipi di scherzo...mi danno al cervello.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
vabbè qua cmq si esagera sempre,gente chiusa di mente,cattiva,egoista e con tanta rabbia dentro. ma ognuno è fatto a modo suo. meglio gente che mi fa uno scherzo tipo macchina nuova e lancio di uova,piuttosto che un antipatico che mi denuncia x una secchiata d'acqua
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quoto Rufio7 ...tra l'altro le persone che non accettano gli scherzi e si incazzano (anche quelli minimi eh..non parlo di questo del cane che ovvio che ci si incazza) sono antipatiche
cmq ho telefonato..il tipo col cane ha detto di non dire nulla ovviamente...però dopo un po' ha detto che avrebbe sentito gli altri per decidere come dirgielo...io gli ho dato 15 min..poi lo chiamo... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Lo scherzo del vinavil poteva anche essere grave, spero sia stato fatto in una situazione controllata, tipo fargli azionare i tergicristalli in una strada di città. Poi se ti scompare il cane ti fai i peggiori pensieri, non conta il tempo. Ma uova e olio non rovinano i vestiti? Tutti quanti hanno i soldi per ricomprarseli? Uno scherzo che ha delle conseguenze non è divertente. Ma pure un sms anonimo non sarebbe stato male. Ultima modifica di Composition86 : 21-03-2009 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Fossi al posto del padrone vi farei passare un soggiorno di qualche mese nell'ospedale più vicino. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

ci "sguazzo" allegramente in questo "TIPO" di cose??