Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2009, 14:43   #41
Kirby_X

Attendo fiducioso di sapere come finisce questa storia. Spero non chiudano il thread o sospendano plutone (linguaggio molto consono) fino a quando non saprò come finisce la storiella.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 14:46   #42
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
caggi tua.
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 14:49   #43
Rufio7
Member

Iscritto dal: Nov 2005
non mi sembra di aver letto questo. si parlava di maniglie. comunque tra secchiate d'acqua,gente lasciata a piedi x 15 min in strade buie con prostitute e trans(poi tornata a riprendere) lanci di uova,furti di oggetti cari(poi restituiti dopo un tot ovviamente)scherzi di vario tipo su macchine nuove tipo carta igienica arrotolata etc. ne ho fatti e subiti tantissimi. ma si è tra amici,si scherza,ci si fanno due risate,si passa il tempo,ci si diverte. quando si esagera poi non ci si diverte più. è capitato di esagerare e possono insorgere liti.ma si risolve tutto. ripeto non tutti possono capire. se stai con una compagnia di amici che conosci da 15 anni non c'è rancore,si sa che sono solo scherzi. denunce coltellate e sprangate mi sembrano ridicole quanto chi scrive certe cose.
Rufio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 14:50   #44
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
qualcosa di organico...

cosa? :|

Old 21-03-2009, 14:54   #45
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Rufio7 Guarda i messaggi
non mi sembra di aver letto questo. si parlava di maniglie. comunque tra secchiate d'acqua,gente lasciata a piedi x 15 min in strade buie con prostitute e trans(poi tornata a riprendere) lanci di uova,furti di oggetti cari(poi restituiti dopo un tot ovviamente)scherzi di vario tipo su macchine nuove tipo carta igienica arrotolata etc. ne ho fatti e subiti tantissimi. ma si è tra amici,si scherza,ci si fanno due risate,si passa il tempo,ci si diverte. quando si esagera poi non ci si diverte più. è capitato di esagerare e possono insorgere liti.ma si risolve tutto. ripeto non tutti possono capire. se stai con una compagnia di amici che conosci da 15 anni non c'è rancore,si sa che sono solo scherzi. denunce coltellate e sprangate mi sembrano ridicole quanto chi scrive certe cose.
Probabilmente non abbiamo letto lo stesso topic allora.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 14:55   #46
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
bah.....
già definire scherzi quegli atti stupidi ed incivili mi pare strano (non ve ne uscite con la solita solfa del moralista perchè chi fa quelle cose ha problemi conclamati di stupidità) ma poi li trovi tutti tu
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 14:55   #47
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
allora vediamo di rispondere un po' a tutti...sto thread ha creato il panico

Quote:
forse un pò esagerati,ma sono scherzi tra ragazzi. ridicolo chi dice addirittura di denunciare. quello del cane va bene un giorno,quattro è esagerato. la merda va bene fuori ed una volta,ma ripetutamente dopo diventa un dispetto. peli pubici o altro alle ragazze ahah già fatto e visto fare! cmq ripeto sono scherzi simpatici che ad un determinato livello di confidenza,si fanno tra amici. chi è asociale o ha un carattere scontroso nn le capisce certe cose. il vostro problema è che esagerate e da scherzo diventa dispetto. però sono divertenti.
FINALMENTE qualcuno capisce...
qua da me esistono pure i circoli della goliardia...na specie di confraternita...e lì si ceh fanno le peggio cose alle "matricole"...

se uno non ha mai visto cose del genere è ovvio che rimane scioccato..

sti ragazzi si fanno gli scherzi TRA LORO..non c'è uno solo che ne soffre e NON li fanno a gente random...insomma accettano lo scherzo e lo rifanno...finchè non rompono il cazzo a altra gente che facciano quello che vogliono...

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
Se guardi tutti i suoi thread in passato sono su stò genere.
Fa la parte di quello estraneo e schifato ma tempesta il threa di faccine e si diverte ad utilizzare termini + pesanti.
Ora che siano cose vere o no, non è possibile saperlo, ma secondo me ci sguazza allegramente in questo tipo di cose.
ci "sguazzo" allegramente in questo "TIPO" di cose??

ma neanche avessi aperto un thread per sponsorizzare case di tolleranza frequentate da trans e da gente deviata

Quote:
ripeto,sono scherzi che tra ragazzi si fanno. loro esagerano ,ma sono cose che tra ragazzi,tra amici,tra gente che si conosce da una vita,se si ha un minimo di goliardia e senso dell'umorismo,si fanno,si subiscono e si accettano. ripeto loro esagerano. certo gente asociale che passa la vita in camera davanti al pc ovvio che non può comprendere. froci col culo degli altri? non credo proprio. piuttosto qua tra sprangate,denunce e coltellate vedo che il livelo di civiltà è elevato.
rimango sioccato pure io di fronte a "coltellate" "sassate" "sprangate" ecc..

poi figuriamoci la denuncia...

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
plutone.. ma che gente frequenti?

Ricordo i barboni che si portavano la roba al cinese ed il tizio che sfregiava la Lamborghini..
..
quelle sono persone che conosco da una vita
non li frequento ovviamente ....questi degli scherzi sono solo "conoscenti" cioè persone a cui dici giusto CIAO...neanche ti fermi a parlare...
quello del cane lo conosco meglio...

Quote:
Originariamente inviato da Kirby_X Guarda i messaggi
Attendo fiducioso di sapere come finisce questa storia. Spero non chiudano il thread o sospendano plutone (linguaggio molto consono) fino a quando non saprò come finisce la storiella.
"sospeso" ??? e per cosa???

cmq ragazzi thread a parte...mi sa che esagerate con la violenza (nelle parole).....poi per fortuna si spera che siano giusto solo parole...

in ogni caso pensavo di telefonare PRIMA a quello col cane per dirgli che avvertivo il padrone (ovvio non mi faccio convincere a non dirlo)...e poi DOPO chiamo il padrone....oppure posso dargli 20 minuti di tempo e poi chiamo io...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 14:55   #48
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
a me sembra di aver letto anche 'merda sulla manopola dell'autoradio' immagino che bello dopo tutte le altre stronzate che gli hanno fatto...tipo la colla sul tergicristallo...oppure che ne so stai a pranzo con gli amici e la tua ragazza...e gli fanno mangiare la pizza SBORRATA buona....
Anche a me hanno fatto quei scherzi del tipo lasciarmi 10 minuti per strada..non mi sono divertito anzi mi rodeva il culo a bestia.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:02   #49
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi

ahahahaahahah
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:06   #50
Rufio7
Member

ti rodeva il culo? non sai stare allo scherzo. io l'ho fatto,e me l'hanno rifatto. si è tra amici e ci si diverte con queste cazzate. ti rodeva il culo perchè eri il sottomesso della situazione,probabile.
Old 21-03-2009, 15:08   #51
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
ti rodeva il culo? non sai stare allo scherzo. io l'ho fatto,e me l'hanno rifatto. si è tra amici e ci si diverte con queste cazzate. ti rodeva il culo perchè eri il sottomesso della situazione,probabile.
non lo so...non accetto certi tipi di scherzo...mi danno al cervello.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 21-03-2009, 15:09   #52
Rufio7
Member

vabbè qua cmq si esagera sempre,gente chiusa di mente,cattiva,egoista e con tanta rabbia dentro. ma ognuno è fatto a modo suo. meglio gente che mi fa uno scherzo tipo macchina nuova e lancio di uova,piuttosto che un antipatico che mi denuncia x una secchiata d'acqua
Old 21-03-2009, 15:09   #53
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
quoto Rufio7 ...tra l'altro le persone che non accettano gli scherzi e si incazzano (anche quelli minimi eh..non parlo di questo del cane che ovvio che ci si incazza) sono antipatiche

cmq ho telefonato..il tipo col cane ha detto di non dire nulla ovviamente...però dopo un po' ha detto che avrebbe sentito gli altri per decidere come dirgielo...io gli ho dato 15 min..poi lo chiamo...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:12   #54
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
vabbè qua cmq si esagera sempre,gente chiusa di mente,cattiva,egoista e con tanta rabbia dentro. ma ognuno è fatto a modo suo. meglio gente che mi fa uno scherzo tipo macchina nuova e lancio di uova,piuttosto che un antipatico che mi denuncia x una secchiata d'acqua
ma sicuramente dipende molto dal tipo di scherzo...ma questi ad essere sincero sono veramente di pessimo gusto..al punto di far incazzare una persona parecchio..io non so voi..ma veramente in questi scherzi non ci trovo nulla da ridere. e sarebbe da prenderli a pizze,se poi per loro a 20 anni suonati fare merdate del genere è divertimento beh è meglio che si vanno a curare...
Old 21-03-2009, 15:13   #55
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
A me sembrano un po' tutti pesanti, quasi mi vien da dubitare che siano stati fatti. E magari se fatti nel momento sbagliato, tipo situazioni non controllate, possono anche essere pericolosi.
Lo scherzo del vinavil poteva anche essere grave, spero sia stato fatto in una situazione controllata, tipo fargli azionare i tergicristalli in una strada di città.
Poi se ti scompare il cane ti fai i peggiori pensieri, non conta il tempo.
Ma uova e olio non rovinano i vestiti? Tutti quanti hanno i soldi per ricomprarseli?

Uno scherzo che ha delle conseguenze non è divertente.
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cmq ho telefonato..il tipo col cane ha detto di non dire nulla ovviamente...però dopo un po' ha detto che avrebbe sentito gli altri per decidere come dirgielo...io gli ho dato 15 min..poi lo chiamo...
Ma pure un sms anonimo non sarebbe stato male.

Ultima modifica di Composition86 : 21-03-2009 alle 15:15.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:14   #56
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
quoto Rufio7 ...tra l'altro le persone che non accettano gli scherzi e si incazzano (anche quelli minimi eh..non parlo di questo del cane che ovvio che ci si incazza) sono antipatiche

Lo sai che alcuni cani potrebbero morire di crepacuore vero?
Fossi al posto del padrone vi farei passare un soggiorno di qualche mese nell'ospedale più vicino.
Old 21-03-2009, 15:16   #57
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
plutone.. ma che gente frequenti?

Ricordo i barboni che si portavano la roba al cinese ed il tizio che sfregiava la Lamborghini..

le cose son 2:

- o ti inventi tutto
- o frequenti delle emerite teste di cazzo e mi chiedo anche perchè.

In entrambi i casi direi che c'è da pensarci su...
*

pgp
Old 21-03-2009, 15:19   #58
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ma sicuramente dipende molto dal tipo di scherzo...ma questi ad essere sincero sono veramente di pessimo gusto..al punto di far incazzare una persona parecchio..io non so voi..ma veramente in questi scherzi non ci trovo nulla da ridere. e sarebbe da prenderli a pizze,se poi per loro a 20 anni suonati fare merdate del genere è divertimento beh è meglio che si vanno a curare...
se mi facessero lo scherzo della pizza, il giorno dopo ripagherei con lo scherzo dell'automobile incendiata...cosa vuoi...sono scherzi
Old 21-03-2009, 15:20   #59
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
A me sembrano un po' tutti pesanti, quasi mi vien da dubitare che siano stati fatti. E magari se fatti nel momento sbagliato, tipo situazioni non controllate, possono anche essere pericolosi.
Lo scherzo del vinavil poteva anche essere grave, spero sia stato fatto in una situazione controllata, tipo fargli azionare i tergicristalli in una strada di città.
Poi se ti scompare il cane ti fai i peggiori pensieri, non conta il tempo.
Ma uova e olio non rovinano i vestiti? Tutti quanti hanno i soldi per ricomprarseli?

Uno scherzo che ha delle conseguenze non è divertente.

Ma pure un sms anonimo non sarebbe stato male.
No ma che dici ! Sarai sicuramente uno sfigato davanti al computer e asociale che non sà stare agli scherzi! Sono la normalità poi ... non capisci? Merda nella maniglia e secchiate di olio usato su vestiti sono cose che si fanno tra ragazzi. Sei veramente out!
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:25   #60
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Saggia decisione!
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian