|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Mi sembra uno dei post più sensati del thread,io per primo non ho problemi a dire che voto secondo questi punti piuttosto che non spinto dal desiderio di seguire chissà quale utopia.
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
vabbè, ma non puoi portare tutto sul piano dell'economia solo perchè è l'unico argomento che conosci bene.... fg |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questa un po' offende un po' cerca il flame. Intanto sei ammonito alla prossima facciamo un 3+3.
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Guardate questo film può essere istruttivo:
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E poi ci sono parti della chiesa schierate a destra, altre schierate e sinistra, dipende molto dalla visione che ogni parte a della chiesa e della messaggio cristiano Quote:
La "spocchia intellettuale" è una caratteristica della persona singola, non del movimento politico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
I'M BACK!
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sul discorso meritocrazia e sinistra ci sarebbe da parlare...
...quanta meritocrazia? Solo meritocrazia? Perche' quella e', tutto sommato, destra (beh, nei paesi civili )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
|
Quote:
A destra si tende a sottolineare che non può esserci meritocrazia se indifferentemente dalla capacità e dall'impegno tutti vengano trattati alla pari A sinistra si tende a sottolineare che non può esserci meritocrazia se non vengono garantiti a tutti condizioni alla base uguali per tutti La vera meritocrazia è come una maratona, tutti devono partire dalla stessa linea di partenza, poi durante la gare devono prevalere quelli con maggiori capacità e che si impegnano di più
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Si parte con una classe di tot alunni che hanno, inevitabilmente, un bagaglio culturale molto diverso tra loro e delle conoscenze di base anch'esse differenti... A sinistra si tende a far in modo che le lezioni vengano spiegate a quelli co più difficoltà... in modo che, piano piano, tutti possano capire tutto e si cresce insieme... A destra si dovrebbe tendere a spiegare il meno possibile, a lasciare ampia libertà di studio ed individuare i più meritevoli all'inizio... chi si trova "più in basso", si deve fare un "mazzo" non indiferrente per poter concorrere con gli altri... ma in questo modo il livello dei più bravi cresce in modo molto più veloce anche se il numer di coloro che rincorrono e stanno indietro tende ad aumentare Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
*
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, la meritocrazia è una di quegli argomenti che dovrebbero far capire meglio come non si possa parlare di politica solo in termini di "destra - sinistra" La meritocrazia è un aspetto che più sul dibattito fra destra e sinistra si crea sul dibattito fra individualisti e colletivisti
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quello su cui ti dò ragione è che destra e sinistra non si può solo differenziare in individualisti e colletivisti... anche se le politiche sono tendenzialmente individualiste come quelle di sinistre sono per lo più colletiviste... E comunque, nell'esempio di sopra... preferisco una classe dove si siano spiegate bene le basi e che lasci a ognuno le possibilità di progresso...una classe che appliche strategie di insegniamento ad individuare i più meritevoli... che permetteranno a tutto il corso di progredire molto velocemente (e anche chi starà indietro riuscirà a trarne i benefici) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
tread interessante !
Davvero , non sto scherzando ! Quindi secondo me a questo punto risulta fondamentale anche il punto della parte politica di destra. Ovvero quello che una persona di destra vede nelle persone di sinistra. Personalmente per come la vedo io , dall'esperienza che ho qui dentro , posso dire che il sinistro MEDIO , non tutti per carità , si comporta nel seguente modo : 1 - Si ritiene moralmente e intellettualmente superiore 2 - organizza cortei contro i CPT e il sistema 3 - da sempre contro alle forze dell'ordine perchè limitano la libertà 4 - insulta chi la pensa diversamente 5 - ritiene che a destra ci siano i nazifascisti (dimostrando di non conoscere ne uno ne l'altro movimento) 6 - Crede che tutti i mali del paese siano dovuti a Silvio 7 - Ritiene che qualsiasi persona a sinistra andrebbe bene per governare il paese. 8 - non accetta critiche 9 - non vede nulla di criticabile dalla propria parte politica. 10 - Ritiene che la droga non faccia male Bene questo e' quello che io vedo io negli utenti di sinistra che popolano questo forum. Al di fuori non ne conosco ! Sto bene alla larga ! |
|
|
|
|
|
#114 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie del tuo prezioso intervento e arrivderci |
||||||||||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#116 | ||||||||||
|
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
c'è chi certi post li scrive per aiutare a capire meglio la storia. Se tu ti ritieni superiore tanto da non aver bisogno di sapere meglio per te. Non e' affar mio. detto questo facciamo il giochino di chi ce l'ha piu' lungo visto che ti diverti anche se siamo palesemete OT. Quote:
Quote:
Detto questo in ottica forum non ricordo un tread dove si elogia la polizia da parte di un sinistro. Sara' pure un caso ... Quote:
![]() Quote:
Quote:
punti di vista anche qui ... io non devo rendermi conto di nulla perchè indipendentemente da tutto quello che vai dicendo a me sta bene cosi' il nostro Silvio Berlusconi ... Quote:
correggo ... 7 - il sinistro non si preoccupa di chi sia in grado di gvernare , denigra sempre e comunque l'avversario Quote:
Quote:
Quote:
detto questo ribadisco che mi spiace se ti senti preso in causa tanto da dover andare OT ma il mio era un post riferito a diverse persone che mi hanno dato modo di crearmi tale diegno del sinistro medio. Se tu ti ritieni migliore o diverso meglio per te ... sei tu a guadagnarci. prego non c'è di che , e' sempre bello confrontarsi con un sinistro che vuole dare una immagine diversa da quella che altri hanno in creato in me. |
||||||||||
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
secondo me non è quesione di destro o sinistro, ma di civiltà; da ambo le parti non mancano le persone capaci di rispettare il prossimo purtroppo qui dentro sono una minoranza.
Così come a destra e a sinistra ci sono politici integri e intelligenti.
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
2 - da quando e' vietato organizzare cortei? 3 - mai stato contro le fdo 4 - personalmente mi aggrada insultare chi mostra dubbie qualità intellettuali e morali 5 - perche' ndo stanno i nazifascisti? nella dc? 6 - i mali del paese sono dovuti a 60 anni di politica del malaffare...dal quale nessun politico degli ultimi 15 anni (compresi i tuoi beniamini) puo' essere escluso 7 - assolutamente no 8 - ad esempio? 9 - assolutamente no...l'hai letta la prima pagina? 10 - per me una canna non fa nulla di peggio di un bicchiere di vodka |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Forse, come spesso accade, la distribuzione di quelli che leggono e' simile a quella Italiana. Fra quelli che scrivono ci sono pero' quelli che urlano di piu'. E come sempre chi urla non e' spesso capace di ascoltare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.

)