Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2009, 13:42   #21
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Delle tue fottute regole d'ingaggio e della tua esperienza militare me ne frego: A te servono come giustificazioni per ripulirti la coscienza,con me non funzionano.
L'errore che fai tu e molti altri (spesso vicini ideologicamente all'estrema sinistra o di converso all'estrema destra antisionista e antiamericana) è quello di ripetere inutilmente che chi ha sostenuto l'invasione militare della striscia sia in cerca di giustidicazioni dialettiche per ripulirsi la coscienza. Il contrario...la guerra contro Hamas che ha comportato l'invasione della striscia di Gaza è stata giusta, sacrosanta, necessaria (anzi è stata tardiva), non c'è alcuna coscienza da ripulirsi..semmai avrei avuto il problema opposto: mi sarei dovuto ripulire la coscienza se avessi sostenuto che a fronte di continui lanci di razzi da parte dei criminali di Hamas non si sarebbe dovuto rispondere militarmente.

Anzi si può dire che la guerra a Gaza è durata troppo poco e che si sarebbe dovuto continuare nei mesi successivi.

E l'Egitto dovrebbe darsi una mossa per contrastare i traffici dei macellai di Hamas, visto che sono i fratelli ideologici di chi Mubarak lo vuole morto.

Ultima modifica di zerothehero : 20-03-2009 alle 13:48.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 13:54   #22
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Eh ma non basta la sola tua opinione personale a farmi cambiare idea.

Perche se ti girassi la domanda,ovvero:

Quote:
La smettessero di lanciare razzi su Israele (che continuano a lanciare tutt'ora anche se a frequenza ridotta), altrimenti ci saranno altre invasioni militari della Striscia e quindi altre morti tra i civili e tra i miliziani di Hamas.
in

La smettessero di trattare i palestinesi come bestie obbligandoli a vivere a Gaza senza che possano avere accesso ad aiuti umanitari ingenti,iniziassero a riconoscerne i diritti,e vedrai che la popolazione civile smetterà di appoggiare gli estremisti che lanciano razzi.

Che risponderesti?
Sai com'è,uccidere la famiglia ad un bambino distruggendo casa sua non è il modo migliore per sperare che costui voglia fare la pace con te.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 13:58   #23
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

NEl merito è inutile discutere, perchè tanto lo si è fatto per mesi e mesi senza venire a capo di nulla.
Per me Hamas va cancellata dalla faccia della terra, eliminando fisicamente ogni singolo miliziano e bloccando totalmente ogni traffico di armi sulla striscia.
Ti posso assicurare che chi ha sostenuto la guerra a Gaza ha la coscienza perfettamente pulita, immacolata e linda, mentre ho qualche dubbio su chi invece non l'ha sostenuta, pensa un pò te.
Old 20-03-2009, 14:12   #24
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Delle tue fottute regole d'ingaggio e della tua esperienza militare me ne frego: A te servono come giustificazioni per ripulirti la coscienza,con me non funzionano.
Amen, ma ti assicuro che la mia coscenza è pulitissima

Quote:
La verità ferste,
tu mi vieni a parlare di Verità.............a questo punto io mi metto a parlare di meccanica quantistica......ne so tanto uguale.
Old 20-03-2009, 14:36   #25
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Amen, ma ti assicuro che la mia coscenza è pulitissima

tu mi vieni a parlare di Verità.............a questo punto io mi metto a parlare di meccanica quantistica......ne so tanto uguale.
Eh ma non è che strumentalmente puoi cancellarmi parti di post per usare un paio di parole che ti fanno comodo per sostenere le tue tesi.
Non a caso ho citato la Serbia che è stata vittima di un attacco militare Ue/USA che paragonato a quanto compiuto dagli eserciti della stella di david è niente.
Quanto alla tua coscienza non ho dubbi: è la riprova che ho ragione.
Old 20-03-2009, 14:49   #26
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Semmai il contrario..la Nato ha attaccato un paese che non ha mai aggredito militarmente alcun membro dell'alleanza. ISraele invece ha attaccato militarmente un territorio (con un governo de facto, quello di Hamas ) che ha aggredito militarmente Israele.
Sono due cose diverse. E' molto più giustificabile Israele che la Nato.
Old 20-03-2009, 15:05   #27
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
...........ma andarsi ad attaccare ai bimbi MUOORRTI dimostra totale ignoranza di cosa comporti un'operazione militare in territorio urbano. Semplicemente per Israele la propria sicurezza vale più della sicurezza palestinese, ed io farei proprio come loro.

L'ignoranza è di chi, difronte a 200 bambini macellati, ha ancora la forza di dire:

si, però.....
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 15:18   #28
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Eh ma non è che strumentalmente puoi cancellarmi parti di post per usare un paio di parole che ti fanno comodo per sostenere le tue tesi.
Non a caso ho citato la Serbia che è stata vittima di un attacco militare Ue/USA che paragonato a quanto compiuto dagli eserciti della stella di david è niente.
Quanto alla tua coscienza non ho dubbi: è la riprova che ho ragione.
Ma che bel filmino che ti sei fatto.......semplicemente nemmeno ho cercato di smontarla la tesi, si smontava da sola, volevo solo dirti che sperare di capire qualcosa della mia coscenza era quantomeno esagerato per te e che parlare di Verità era quantomeno un utopia da parte tua.

hai ragione?
Old 20-03-2009, 15:22   #29
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
L'ignoranza è di chi, difronte a 200 bambini macellati, ha ancora la forza di dire:

si, però.....
L'ignoranza è di chi non dice "si, però......."
Old 20-03-2009, 15:28   #30
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:

si, però.....
.... ci sono anche quelli che in proposito dicono" Bene avanti così" !!!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 15:28   #31
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Semmai il contrario..la Nato ha attaccato un paese che non ha mai aggredito militarmente alcun membro dell'alleanza. ISraele invece ha attaccato militarmente un territorio (con un governo de facto, quello di Hamas ) che ha aggredito militarmente Israele.
Sono due cose diverse. E' molto più giustificabile Israele che la Nato.
Chiedo scusa,ho riletto solo ora quanto scritto e non è per niente quello che volevo dire.
Il concetto corretto era questo:

Non a caso ho citato la Serbia che è stata vittima di un attacco militare Ue/USA per aver compiuto dei criminiche paragonati a quanto fatto dagli eserciti della stella di david è niente.

Il senso era totalmente un altro.Sorry
Old 20-03-2009, 16:16   #32
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
L'ignoranza è di chi non dice "si, però......."

eviscera il concetto.

Sul tavolo ci sono 1000 civili morti fra cui 200 bambini.

Chi non dice Si...però è ignorante?

Dipende dalla scala di valori che ti porti dietro.

Per uno che riesce a mettere faccine che straridono o a parlare di meccanica quantistica fra questo piccolo genocidio, parzialemnte ammesso dagli stessi israeliani, come da 3d,

credo chessì, sia abbastanza normale dire Si però....

Se però tu mi avessi avvertito prima che volevi una gara di rutti, non perdevo tempo.

fg
Old 20-03-2009, 16:19   #33
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
L'ignoranza è di chi, difronte a 200 bambini macellati, ha ancora la forza di non chiedersi:

che ci facevano 200 bambini su un campo di battaglia assieme ai terroristi?

poi si può pure continuare a credere alle storie dei soldati israeliani che andavano casa per casa a caccia di bambini e non di terroristi...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 20-03-2009 alle 16:22.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 16:33   #34
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
...
che ci facevano 200 bambini su un campo di battaglia assieme ai terroristi?
...
C'abitavano.
Old 20-03-2009, 16:36   #35
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
eviscera il concetto.
Sul tavolo ci sono 1000 civili morti fra cui 200 bambini.
Chi non dice Si...però è ignorante?
Dipende dalla scala di valori che ti porti dietro.
Per uno che riesce a mettere faccine che straridono o a parlare di meccanica quantistica fra questo piccolo genocidio, parzialemnte ammesso dagli stessi israeliani, come da 3d,
credo chessì, sia abbastanza normale dire Si però....
Se però tu mi avessi avvertito prima che volevi una gara di rutti, non perdevo tempo.

fg
In questo 3d ho gia sfiorato il limite della polemica personale, quindi lascio perdere lo scaccolamento che hai incollato al post.
Continuare a dire "ma i bambini", "chi pensa ai bambini", "oh i bambini" solo per dare del "Brutto e cattivo" ad una fazione, considerando l'altra parte povere vittime del sistema cattivo, dei giudei schiavisti e degli americani imperialisti Yankee go home capitalisti colonialisti............è sintomo di intelligenza arguta?
Old 20-03-2009, 16:49   #36
Robby791
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
La cosa più vergognosa è che tutti i paesi hanno chiuso gli occhi dinnanzi a questi crimini, nefandezze per i quali altre persone sono state invece processate per crimini di guerra....dove è la coerenza??....forse tutti fanno finta di non sapere perchè in questo momento di crisi economica tutti hanno paura di mettersi contro gli israeliani che sono le persone che controllano la finanza mondiale e possono decidere delle sorti economiche di un paese...basta pensare che nel '91 Soros ( fianziere ungherese di origini ebree) in una notte, fece uscire l'Italia dallo Sme!!!!!!!!... e per fortuna che Obama aveva detto che voleva cambiare politica nei confronti di Israele!!!!!!
Robby791 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 16:51   #37
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
In questo 3d ho gia sfiorato il limite della polemica personale, quindi lascio perdere lo scaccolamento che hai incollato al post.
Continuare a dire "ma i bambini", "chi pensa ai bambini", "oh i bambini" solo per dare del "Brutto e cattivo" ad una fazione, considerando l'altra parte povere vittime del sistema cattivo, dei giudei schiavisti e degli americani imperialisti Yankee go home capitalisti colonialisti............è sintomo di intelligenza arguta?
Sei OT.
Siamo qui per giudicare quello che è successo pochi mesi fa a Gaza: qualcosa di storicamente inaccettabile e umanamente vergognoso.

Cosa ammessa come da 3d anche dai militari israeliani.

Tutto il resto è partita di calcio di serie B.

Se non ti piacciono le mie caccole non sei obbligato a rispondermi.
Old 20-03-2009, 16:55   #38
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Robby791 Guarda i messaggi
La cosa più vergognosa è che tutti i paesi hanno chiuso gli occhi dinnanzi a questi crimini, nefandezze per i quali altre persone sono state invece processate per crimini di guerra....dove è la coerenza??....forse tutti fanno finta di non sapere perchè in questo momento di crisi economica tutti hanno paura di mettersi contro gli israeliani che sono le persone che controllano la finanza mondiale e possono decidere delle sorti economiche di un paese...basta pensare che nel '91 Soros ( fianziere ungherese di origini ebree) in una notte, fece uscire l'Italia dallo Sme!!!!!!!!... e per fortuna che Obama aveva detto che voleva cambiare politica nei confronti di Israele!!!!!!
ciao sei n'uovo?

Quote:
Sei OT.
Siamo qui per giudicare quello che è successo pochi mesi fa a Gaza: qualcosa di storicamente inaccettabile e umanamente vergognoso.

Cosa ammessa come da 3d anche dai militari israeliani.

Tutto il resto è partita di calcio di serie B.

Se non ti piacciono le mie caccole non sei obbligato a rispondermi.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

è vergognoso che ancora oggi ci siano bambini vittime delle guerre.ma storicamente è sempre stato accettato, quelli di Gaza non sono i primi, e probabilmente gia adesso non sono gli ultimi.
Old 20-03-2009, 17:09   #39
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
C'abitavano.
E' già la seconda volta che devo complimentarmi col tuo dono della sintesi.
Hai detto tutto in 10 lettere!
Old 20-03-2009, 17:11   #40
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Siamo già in modalità "gli altri sono peggio".
è la tua modalità di default, no?
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian