|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Anzi si può dire che la guerra a Gaza è durata troppo poco e che si sarebbe dovuto continuare nei mesi successivi. E l'Egitto dovrebbe darsi una mossa per contrastare i traffici dei macellai di Hamas, visto che sono i fratelli ideologici di chi Mubarak lo vuole morto.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 20-03-2009 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Eh ma non basta la sola tua opinione personale a farmi cambiare idea.
Perche se ti girassi la domanda,ovvero: Quote:
La smettessero di trattare i palestinesi come bestie obbligandoli a vivere a Gaza senza che possano avere accesso ad aiuti umanitari ingenti,iniziassero a riconoscerne i diritti,e vedrai che la popolazione civile smetterà di appoggiare gli estremisti che lanciano razzi. Che risponderesti? Sai com'è,uccidere la famiglia ad un bambino distruggendo casa sua non è il modo migliore per sperare che costui voglia fare la pace con te. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
NEl merito è inutile discutere, perchè tanto lo si è fatto per mesi e mesi senza venire a capo di nulla.
Per me Hamas va cancellata dalla faccia della terra, eliminando fisicamente ogni singolo miliziano e bloccando totalmente ogni traffico di armi sulla striscia. Ti posso assicurare che chi ha sostenuto la guerra a Gaza ha la coscienza perfettamente pulita, immacolata e linda, mentre ho qualche dubbio su chi invece non l'ha sostenuta, pensa un pò te.
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Non a caso ho citato la Serbia che è stata vittima di un attacco militare Ue/USA che paragonato a quanto compiuto dagli eserciti della stella di david è niente. Quanto alla tua coscienza non ho dubbi: è la riprova che ho ragione. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Semmai il contrario..la Nato ha attaccato un paese che non ha mai aggredito militarmente alcun membro dell'alleanza. ISraele invece ha attaccato militarmente un territorio (con un governo de facto, quello di Hamas ) che ha aggredito militarmente Israele.
Sono due cose diverse. E' molto più giustificabile Israele che la Nato.
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
L'ignoranza è di chi, difronte a 200 bambini macellati, ha ancora la forza di dire: si, però..... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
L'ignoranza è di chi non dice "si, però......."
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Il concetto corretto era questo: Non a caso ho citato la Serbia che è stata vittima di un attacco militare Ue/USA per aver compiuto dei criminiche paragonati a quanto fatto dagli eserciti della stella di david è niente. Il senso era totalmente un altro.Sorry |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
eviscera il concetto. Sul tavolo ci sono 1000 civili morti fra cui 200 bambini. Chi non dice Si...però è ignorante? Dipende dalla scala di valori che ti porti dietro. Per uno che riesce a mettere faccine che straridono o a parlare di meccanica quantistica fra questo piccolo genocidio, parzialemnte ammesso dagli stessi israeliani, come da 3d, credo chessì, sia abbastanza normale dire Si però.... Se però tu mi avessi avvertito prima che volevi una gara di rutti, non perdevo tempo. fg |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
L'ignoranza è di chi, difronte a 200 bambini macellati, ha ancora la forza di non chiedersi:
che ci facevano 200 bambini su un campo di battaglia assieme ai terroristi? poi si può pure continuare a credere alle storie dei soldati israeliani che andavano casa per casa a caccia di bambini e non di terroristi...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 20-03-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
C'abitavano.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuare a dire "ma i bambini", "chi pensa ai bambini", "oh i bambini" solo per dare del "Brutto e cattivo" ad una fazione, considerando l'altra parte povere vittime del sistema cattivo, dei giudei schiavisti e degli americani imperialisti Yankee go home capitalisti colonialisti............è sintomo di intelligenza arguta?
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
La cosa più vergognosa è che tutti i paesi hanno chiuso gli occhi dinnanzi a questi crimini, nefandezze per i quali altre persone sono state invece processate per crimini di guerra....dove è la coerenza??....forse tutti fanno finta di non sapere perchè in questo momento di crisi economica tutti hanno paura di mettersi contro gli israeliani che sono le persone che controllano la finanza mondiale e possono decidere delle sorti economiche di un paese...basta pensare che nel '91 Soros ( fianziere ungherese di origini ebree) in una notte, fece uscire l'Italia dallo Sme!!!!!!!!... e per fortuna che Obama aveva detto che voleva cambiare politica nei confronti di Israele!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo qui per giudicare quello che è successo pochi mesi fa a Gaza: qualcosa di storicamente inaccettabile e umanamente vergognoso. Cosa ammessa come da 3d anche dai militari israeliani. Tutto il resto è partita di calcio di serie B. Se non ti piacciono le mie caccole non sei obbligato a rispondermi. |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è vergognoso che ancora oggi ci siano bambini vittime delle guerre.ma storicamente è sempre stato accettato, quelli di Gaza non sono i primi, e probabilmente gia adesso non sono gli ultimi.
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.