|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Litigate con il vostro partner? | |||
| SI |
|
75 | 70.09% |
| NO |
|
32 | 29.91% |
| Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Andate alla stessa scuola media?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
stroxxa non mi perseguitare pure qui
Scusatela ma è ipergelosa pure se sto sul forum.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Bannato
Città: Perugia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
qualche volta a settimana.. per di più stronzate, oppure per cose che avre/non avrei dovuto fare
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@ Froze & theJanitor & Mucchina Volante & bronzodiriace & natural
ok ok ho capito sono io la causa del mio male! Ke nessuno sopporterebbe una persona rompi balle! Ci tengo a precisare xò ke questo non è un comportamento di tutti i giorni... Comunque da oggi in poi ogni qual volta mi verrà qualke "attacco di gelosia insensata" x evitare ke la coppia scoppi e ke a lui gli scoppino, mi scoppierò io i polmoni con una bella corsa di qualke km!! Grazie a tutti x aver risposto! |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
.-.
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ci litigo per il semplice motivo che per me è più importante la mia storia che il quieto vivere. Io odio le discussioni, le temo, mi fanno paura, ma il mio ragazzo mi ha pazientemente insegnato che cercare la lite non è una buona cosa, ma neanche evitarla quando c'è bisogno. Si rischia di stufarsi, soprattutto quando per il quieto vivere ci si piega ad angherie e cose che non ci stanno bene: prima o poi ci si stufa del continuo sacrificio.
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
No, è che semplicemente lui ha avuto più storie e io sono insicura per mia natura
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
Vi riporto in carreggiata un attimo
E' ovvio che la ragione non sta solo da una parte, nel senso se una persona si comporta in modo che a noi non sta bene è giusto discutere, far notare quello che ha fatto che a noi non stabene, scusarsi se ce n'è bisono, litigare se ce n'è bisogno... è giusto anche così sarebbe sbagliato non farlo Ma a volte come mi capita in questo rapporto non si verificano motivi per litigare... non li troviamo... magari altre persone negli stessi episodi litigherebbero perchè loro la pensano in modo opposto a come la pensiamo noi cmq anche a noi sembra strano e ogni tanto ci riproponiamo di trovare un motivo valido per fare una sfuriata e ci divertiamo a fare le pantomime di come potrebbe essere e ci sbillichiamo dalle risate come due idoti ![]() cmq l'unica volta che mi ha fatto uscir fuori era a londra, dopo che per seguire lei abbiamo sbagliato strada un paio di volte e fatto il giro della national gallery perchè secondo lei l'entrata non poteva essere la stupenda ed accogliente gradinata con colonnato ma doveva essere da un'altra parte ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.