Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 15:49   #221
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Satellite86 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

sapete se re5 si possa giocare in lan con 2 ps3?
Perché io non dispongo di una connessione a banda larga che mi permette di giocare online e vorrei farlo in co-op evitando lo schermo condiviso.

Grazie a tutti.
guarda su xbox c'e la modalità system link che fa quello che dici te..presumo ci sia anche su ps3 una modalità alternativa a questa..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:00   #222
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
oggi sono andato poco avanti 4.2
io ispeziono ogni centimetro, infatti sono pieno di munizioni,armi e cure varie
Spoiler:
mi sono mangiato un uovo che stava per farmi secco
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:18   #223
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

13 ore e 29 minuti.

Capolavoro il finale. Fantastico, mi stavo per mettere a piangere dalla gioia.

Ma vuoi vedere che

Spoiler:
wesker è ancora vivo?
Necrophagist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 18:44   #224
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
oggi sono andato poco avanti 4.2
io ispeziono ogni centimetro, infatti sono pieno di munizioni,armi e cure varie
Spoiler:
mi sono mangiato un uovo che stava per farmi secco
Aspetta ancora un paio di capitoli e vedrai che non avrai piu neanche un uovo.
Old 18-03-2009, 18:57   #225
andreav1994
Senior Member

L'Avatar di andreav1994

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

13 ore e 29 minuti.

Capolavoro il finale. Fantastico, mi stavo per mettere a piangere dalla gioia.

Ma vuoi vedere che

Spoiler:
wesker è ancora vivo?
beato te perchè io sono ancora al capitolo 2.2 e le munizioni scarseggiano da far paura
Spoiler:
soprattutto nel punto della caverna sotterranea quando dopo esci dalla superficie e incontri irving scappavo e basta anche perchè quella testa di merd... di sheva nn faceva un caccio
Old 18-03-2009, 19:27   #226
F.W.Hegel
Member

Iscritto dal: Sep 2006
RESIDENT EVIL PS3 O X360?

Ho provato, essendo connesso in VGA a impostare la risoluzione 1280 x 720, ma il televisore avendo qualche anno non la supporta, quindi non posso ovviare al problema di tearing su X360. Stavo pensando seriamente di passare alla versione su PS3, in quanto il tearing anche a livelli minimi mi ha sempre dato parecchio fastidio, da quando giocando molto tempo fà con il pc abilitavo la voce V-SYNC pur sapendo che ne avrei risentito in termini di frame rate. Mi confermate la completa assenza di tearing per PS3? Inoltre qualitativamente le due versioni non si discostano molto tra di loro in termini di texture ed effetti particellari e roba simile oppure come ho visto su alcuni forum la versione PS3 risulta molto più grezza rispetto a quella per X360? Grazie.
F.W.Hegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:50   #227
Satellite86
Senior Member

L'Avatar di Satellite86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Salve ragazzi,

sapete se re5 si possa giocare in lan con 2 ps3?
Perché io non dispongo di una connessione a banda larga che mi permette di giocare online e vorrei farlo in co-op evitando lo schermo condiviso.

Grazie a tutti.

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
guarda su xbox c'e la modalità system link che fa quello che dici te..presumo ci sia anche su ps3 una modalità alternativa a questa..
Grazie per l'informazione.

Qualcuno ha notizie più sicure riguardanti la ps3?
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:08   #228
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Quote:
Originariamente inviato da F.W.Hegel Guarda i messaggi
Ho provato, essendo connesso in VGA a impostare la risoluzione 1280 x 720, ma il televisore avendo qualche anno non la supporta, quindi non posso ovviare al problema di tearing su X360. Stavo pensando seriamente di passare alla versione su PS3, in quanto il tearing anche a livelli minimi mi ha sempre dato parecchio fastidio, da quando giocando molto tempo fà con il pc abilitavo la voce V-SYNC pur sapendo che ne avrei risentito in termini di frame rate. Mi confermate la completa assenza di tearing per PS3? Inoltre qualitativamente le due versioni non si discostano molto tra di loro in termini di texture ed effetti particellari e roba simile oppure come ho visto su alcuni forum la versione PS3 risulta molto più grezza rispetto a quella per X360? Grazie.
Naa, cazzate.

La versione ps3 non ha tearing, l' unica cosa che la rende poco inferiore alla versione per 360 è la presenza di cali di framerate. Nulla di grave, certo, rimane giocabilissimo, ma ogni tanto danno davvero sui nervi.

Per il resto, sono identiche, le due versioni. Se ci sono differenze, devi andarle a cercar con la lente di ingrandimento 8x.

Old 18-03-2009, 20:15   #229
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Sono arrivato al cap. 2-1 , gran bel gioco ... sono pure riuscito a prendere la doppietta

Mi sembra strano non poter sparare muovendomi, oppure evitare gli attacchi con le capriole ... non si può far nulla
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:52   #230
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
se il televisore ha qualche anno sulle spalle allora vuol dire che forse non ha un entrata hdmi. se non ha un entrata hdmi devi andare di component, e se non accetta segnali 1280x720 da x360, non li accettera' manco da ps3, quindi con ps3 scaleresti a 720x576. se ha un entrata hdmi e non accetta 1280x720 c'e' qualcosa che non va
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 21:10   #231
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
ragazzi , non capisco ho iniziato il gioco a livello semplice, ho potenziato due armi al massimo ma ancora non ho potuto sbloccare le munizioni infinite cosa devo fare?
Quali sono le cose da fare per sboccarle?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 21:35   #232
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Ragazzi guarda cosa mi ha portato come regalino un mio amico negoziante ....

Old 18-03-2009, 21:46   #233
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ragazzi , non capisco ho iniziato il gioco a livello semplice, ho potenziato due armi al massimo ma ancora non ho potuto sbloccare le munizioni infinite cosa devo fare?
Quali sono le cose da fare per sboccarle?
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
una volta che hai potenziato un arma al massimo, devi acquistare dagli extra le munizioni infinite relative a quell arma e, successivamente, andare nelle impostazioni speciali e attivare le munizioni infinite. Una volta fatto questo quando inizi una nuova partita, continui una precedente o selezioni un capitolo devi selezionare "SI" nella voce relativa alle munizioni infinite. Spero di essere stato chiaro
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 23:10   #234
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
iscrittissimo capolavoro sono al capitolo 5.3 penso di finirlo a breve qualcuno che ha la versione 360 sa dirmi se offre qualcosa in più della versione ps3?
Old 18-03-2009, 23:55   #235
F.W.Hegel
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
se il televisore ha qualche anno sulle spalle allora vuol dire che forse non ha un entrata hdmi. se non ha un entrata hdmi devi andare di component, e se non accetta segnali 1280x720 da x360, non li accettera' manco da ps3, quindi con ps3 scaleresti a 720x576. se ha un entrata hdmi e non accetta 1280x720 c'e' qualcosa che non va
Il televisore va benissimo, solo che la porta HDMI è collegata alla Play3 e fino ad adesso tra blue ray e videogiochi non ha dato mai problemi. E' la vga alla quale è connessa l'xbox che non mi consente di abbassare a 720p dato che ora stò sulla classica 1360 x 768. Il component l'ho usato tantissimo ma continuo a preferire la VGA in quanto non mi dà alaising. Resident Evil fino ad adesso è l'unico che mi ha dato problemi di tearing così massicci soprattutto nelle cut scenes.
F.W.Hegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 00:23   #236
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
iscrittissimo capolavoro sono al capitolo 5.3 penso di finirlo a breve qualcuno che ha la versione 360 sa dirmi se offre qualcosa in più della versione ps3?
Vedendo le varie comparazioni video sul web fra le due console direi che è praticamente identico. Tranne qualche manciata di fumo in meno sulla versione ps3.
Ma dettagli irrisori quando ci si trova in game.
Mentre textures e framerate sono identici.

Ah il tearing (lo spezzettamento dell'immagine), effetto fastidiosissimo che affligge la versione x360 non c'è sulla versione ps3.
Io ho la versione x360 e mi sono pentito di averlo preso su questa console.

Cmq per quanto riguarda il gioco è molto bello. Non è un capolavoro perchè alla lunga potrebbe annoiare. I movimenti tra sparare e correre sono un pò troppo meccanici. Non è fluida la cosa come potrebbe essere in gears of war.
Cmq è un titolo da provare sicuramente.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 08:25   #237
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Ho comprato il giubbootto da mischia ma a che minschia serve ?
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 08:35   #238
Satellite86
Senior Member

L'Avatar di Satellite86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
Ho comprato il giubbootto da mischia ma a che minschia serve ?
Aumenta la resistenza quando i nemici ti colpiscono
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 09:00   #239
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Il televisore va benissimo, solo che la porta HDMI è collegata alla Play3 e fino ad adesso tra blue ray e videogiochi non ha dato mai problemi. E' la vga alla quale è connessa l'xbox che non mi consente di abbassare a 720p dato che ora stò sulla classica 1360 x 768. Il component l'ho usato tantissimo ma continuo a preferire la VGA in quanto non mi dà alaising. Resident Evil fino ad adesso è l'unico che mi ha dato problemi di tearing così massicci soprattutto nelle cut scenes.
se accetta 1360x768 su vga non vedo perche' non debba accettare 1280x720, ergo, c'e' qualcosa che tocca. probabilmente c'e' qualche difetto sul vga che impedisce di agganciare quel segnale

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi

Ah il tearing (lo spezzettamento dell'immagine), effetto fastidiosissimo che affligge la versione x360 non c'è sulla versione ps3.
Io ho la versione x360 e mi sono pentito di averlo preso su questa console.
hai tearing perche' non sei a 1280x720
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 09:17   #240
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
hai tearing perche' non sei a 1280x720
Ora mi perdo... ma a quanto cacchio va settata stà X360?!?!

Ormai mi sono abituato a 1360x768, mi spiegata un attimo l'arcano?!?!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian