|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come ho detto prima, non ricordo in che 3d ne abbiamo discusso proprio ieri sera. I vantaggi dei multipiatti ci sono eccome, se ne parlava con grafici prestazionali alla mano (o meglio, al monitor...). Prova a cercare il 3d, io appena lo trovo posto il link.
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Con 5 anni di garanzia? Quote:
Diciamo che la cosa va a braccetto con i 5 anni di garanzia. Non sono un tecnico e non so quanto la cosa migliori il tutto, può benissimo darsi che il miglioramento sia minimo, ma dato che non mi servono grandi capacità (anche se più è grande e più comodo è), mi sta bene così. D'altra parte, a meno che premendoti la pancia non ti schizzino fuori i soldi dalle orecchie Ciao a tutti e .
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
"Because all the heads move in concert with each other, so only one head is in the correct location at any given moment in time. In other words, a 4 platter drive may have 8 read/write heads, but only 1 of them is in the right place at the right time. You'd need 4 separate servos in order to do 4 operations at a time. In theory you could do multiple independant heads by having them on opposite corners of the hard drive mounting case itself, but then you've increased the cost dramatically too. I'm only slightly surprised to see nobody's done it before, but I guess that means its not practical, even if it should be physically possible." bYeZ!
|
|
|
|
#25 |
|
|
Secondo me il miglior rapporto prestazioni/capienza/silenziosità/prezzo/garanzia attualmente è dato dal WD Caviar Black 640 GB (2 piatti, 5 anni di garanzia). I Seagate 7200.12 con 500 GB per piatto sono leggermente più silenziosi ma hanno prestazioni inferiori e credo che Seagate non offra nemmeno più i 5 anni di garanzia.
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Concordo pienamente con ekerazha
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

.