|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tu non usi quella macchina senza assicurazione PUNTO. Se vuoi farlo non rompere le palle in sto forum plz ma usa google
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Poi ovviamente tu guadagnerai il disprezzo della comunità, almeno sul forum sei a un buon punto |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi francamente non capisco come cavolo facciano le persone a farla franca sarò sfigato io oppure nelle altre zone di Italia non esistono controlli, ma fra me e mio fratello siamo stati fermati circa 7/8 volte nei ultimi 6 mesi per controlli per strada.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Quote:
perche deve pagare un altro per me ? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ipotizziamo che avvenga un incidente grave, è una persona rimane gravemente danneggiata. Questa persona verrà comunque risarcita dal fondo per vittime stradali, ma ovviamente questo o chi di dovere si rifarà su di te oppure su tuo padre(qua forse hai ragione è dovrai pagare tu). Comunque RCA significa responsabilità civile o qualcosa di simile, è compito di chi guida una macchina farla perché un dovere civile. Quindi risparmia su un'altra cosa ma non assicurazione della macchina
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Perchè se fai un incidente e qualcuno si fa male l'altra parte ha diritto ad essere risarcita. Ed a volte i risarcimenti è impossibile che tu riesca a pagarli di tasca tua.
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Certa gente... Dovrebbero usarli per produrre energia termica. |
||
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Quote:
ascolta la benz e di mio padre pero la guido io, in quanto lui gira con le machine dell azienda. Il punto non e se mio padre ha oppure non ha soldi per pagarsi le assicurazioni delle sue machine. il punto e che se li rovino la machina di 7000 (magari tu giri con benz di 70000) succede un macello |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

sarò sfigato io oppure nelle altre zone di Italia non esistono controlli, ma fra me e mio fratello siamo stati fermati circa 7/8 volte nei ultimi 6 mesi per controlli per strada.