|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ma ti rendi conto della faziosità del pensiero? due righe prima era scritto che tentavano di uscire dall'ateneo ... non mi pare che ci sia ancora oggi la misura di custodia cutelare in ateneo
davvero strano questo mondo , studenti costretti dentro un edificio e ci si stupisce delle reazioni. mi riservo di constatare meglio i fatti e credo dovresti farlo anche tu prima di sparare preventivamente a vanvera
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
Volli, sempre volli, fottutissimamente volli !!! legarsi alla sedia per imoporsi di studiare è solo una tappa. l'ideale è farcisi murare dentro all'uni ...
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
che tempi...
quando facevo io l'università i celerini ENTRAVANO per BUTTARE FUORI la gente... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e secondo te si può fare un cordone alle porte di un ateneo? che cos'è un assedio? al massimo concepirei il cordone davanti ad un edificio sensibile dove il corteo non è autorizzato a transitare. ma dove siamo finiti , da pinochet o siamo finiti nel regime cinese di piazza tienanmen ?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
i polizziotti devono avere il numero sul casco in modo tale che uno può denunciarli se abusano....
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E i delinquenti si caricano e se possibile li si sbatte in galera. ![]() Continua intanto il lancio di oggetti contro carabinieri, polizia e finanzieri. Oltre a scarpe e bottiglie sono stati lanciati anche dei sanpietrini. che bravi.. http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=111066 Due reati in un'immagine..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 18-03-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Le manifestazioni fatte in questo modo non servono ad altro che a remare contro
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Mentre quelli di Piazza Navona in assetto da guerriglia e spalleggiati dalla polizia chi erano??? Dei simpatici gitanti???
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti... e comincio a pensare che non capitino a caso ... una decina di facinorosi aizzatori e "lanciatori" e ecco che "si butta tutto in caciara" con la scusa servita per le peggiori cose...non che della scusa ci sia bisogno, come ampliamente dimostrato negli anni, ma se c'è MEGLIO.
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quelli non sono mai forzati. Sono consigliati dalla polizia "Levati Francesco!" Sottinteso: "che facciamo delle cerniere di punti ai comunisti". fg |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
e poi finisce la festa ....
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 reati in una foto. ![]() E poi ci si stupisce se la polizia giustamente carica.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Perche' li chiamano studenti?
E perche' ce l'hanno con la polizia? Cos'ha fatto loro la polizia? Ha fatto qualche legge che non gli piace?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Non ci si preoccupi..sicuramente il papi avvocato sporgevà quevela contvo quei cattivi poliziotti che cavicavano i povevi manifestanti lanciatori di fiori nei cannoni.
Poco pvima di fave la settimana bianca a Covtina, si intende.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
È quasi primavera, il livello del testosterone comincia a salire ...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
E tirare sassi è sempre sbagliato Su questi punti non credo si possa non essere d'accordo.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hanno commesso dei reati li si arresta e non li si barrica in un ateneo .... cerchiamo di rimanere nel campo della logica . altro da aggiungere a giustificazione di un sequestro di persona?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di che ti preoccupi? Qualora dovessi partecipare ad una manifestazione in cui si lanciano sanpietrini non posso poi piangere se durante una carica della polizia mi prendo un pò di mazzate. Ci dovevo pensare prima. Cmq se vuoi posso dare tutta la mia solidarietà ai poveri sequestrati, con questa immagine ![]() Ma anche questa non è male (sempre per esprimere solidarietà ai lanciatori di sassi)
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 18-03-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende ... ...da dove lo prendi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.