|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Facebook: | |||
| non serve praticamente a niente, non lo uso |
|
207 | 29.11% |
| utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti |
|
260 | 36.57% |
| con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente |
|
55 | 7.74% |
| non mi cambia niente usarlo o non usarlo |
|
189 | 26.58% |
| Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
ma quando ho visto le foto..........
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Devo dire che grazie a facebook ho:
-riallacciato amicizie vecchissime perse per cambio scheda/smagnetizzazzione/ perdita cel etc etc.... -mi sono scusata con una vecchia amica(della quale avevo perso il numero)con cui avevo litigato e ora ci risentiamo -mantengo rapporti con persone a distanza o che per troppi impegni no riesco a frequentare con cene/usite varie... |
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
c'era una immagine postata sul darkside che mostrava una serie di foto con la descrizione , tipo la foto postata sembrava figa e poi faceva vedere la reale, ma non riesco a trovarla, ve la ricordate?
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
...gia' stata postata da letizia
(e io ne ho postata un'altra)
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Qualcuno mi spiega come si fa a creare una pagina su un personaggio, in modo tale che gli altri possano diventare "Fan" dello stesso?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ragazzi, come potete vedere mi sto gia' documentando
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Oddio ho appena rincontrato una mia amica del periodo delle medie/liceo (giocavamo contro nel campionato di pallavolo) che non vedo/sento da circa 10 anni... E' troppo piacevole la sensazione di poter rincontrare persone che nella vita reale avresti perso, vuoi perchè nel corso degli anni puoi cambiare il numero di cellulare (e 10 anni fa io il cellulare manco ce l'avevo), oppure cambiare città, lavoro, scuola, mille motivi...
Ovviamente ha anche lati più inutili, come i test, i gruppi stupidi ecc ecc, però se uno lo usa con criterio dà anche soddisfazioni
|
|
#732 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Propongo un Clan dei resistenti da feisbuk !!!
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.facebook.com/group.php?gid=40810482161
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Vi prego ditemi che con questo nuovo FB è possibile non far vedere nella home tutti i cavolo di test che fanno gli amici! Non me ne importa niente se in un'altra vita erano Cleopatra o se fanno sesso sui lampadari, non voglio sti cavolo di test!!
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
ma il facebook dei membri del forum non esiste?
Ultima modifica di nonsochisono : 18-03-2009 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
non saprei,....ma si puo' sempre provvedere
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.facebook.com/group.php?gid=53600435219
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.