Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2009, 18:44   #2961
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
ma che ne sanno che è durato 58 secondi?! Ma che caxxate che scrivono certi giornalisti
cronometrato come un pit stop
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 17-03-2009, 18:45   #2962
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
cronometrato come un pit stop
quindi questo consiglio, essendo stato il più rapido, avrà un punto bonus
manurosso87 è offline  
Old 17-03-2009, 19:34   #2963
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
boh... magari me ne pentirò a fine campionato... ma non mi dispiace questa regola.

putroppo vengono tagliati fuori tutti i "gregari" perchè una volta delineate le forze in campo per i terzi non ci sarà più possibilità di concorrere x il campionato ma la faccenda rimarrà ristretta a 2 squadre... almeno in questo modo la vittoria torna ad avere 1 valore fondamentale.

vorrei dire solo 1 cosa a tutti quelli che dicono che basti vincere 6 gare e ritirarsi a tutte le altre....
e quando mai è stata diversa la cosa? pensate che se uno vince 6 gare, diciamo su 8, abbia problemi a vincere il campionato? che probabilità ci sarebbe ceh uno vinca 6 gare e LO STESSO avversario faccia per 6 volte un secondo posto? (..nel senso che ci sarebbe comunque una buona differenza di pt anche nell'altro caso 12-9... o 10-6...)

solo 1 cosa non riesco a capire, prima puntano tutto sull'affidabilità e quindi la regolarità, poi fanno questa regola che premia l'azzardo e il tutto x tutto visto che l'unica posizione che conta è la prima...

non so perchè ma mi vedo già gare molto "sporche" con il primo pilota che parte x la vittoria e il compagno di squadra con il mirino puntato verso il primo in campionato
fgiova è offline  
Old 17-03-2009, 19:42   #2964
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
quindi questo consiglio, essendo stato il più rapido, avrà un punto bonus
ben detto interista!
p4dr1n0 è offline  
Old 17-03-2009, 20:05   #2965
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
decisione più squallida che si potesse prendere!!!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 17-03-2009, 20:09   #2966
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004
stanno raccogliendo firme, ma penso che sarà inutilehttp://www.thepetitionsite.com/1/can...mpionship-2009
francofranchi è offline  
Old 17-03-2009, 20:18   #2967
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
forse ne avete già parlato..ma a sto punto un pilota preferirà un ritiro (con possiilità di avere un motore nuovo alla gare successiva) piuttosto che un piazzamento...mi pare na cagata
Old 17-03-2009, 20:34   #2968
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Già c'ho la brugna inversa oggi, poi mi leggo queste stronzate, ma non si può andare a fare stalking davanti a questi esseri privi di intelletto che inspiegabilmente hanno potere? Cioè, voglio dire, chi sono queste persone? Chi ce le ha messe? chi ha deciso che devono stare lì? Perchè la FOTA no li butta via come la spazzatura? Chi ha bisogno di loro? Non è più il 90, adesso la F1 è uno sport mondile a l'organizzatore non può avere il diritto di fare il cazzo che vuole decidendo cose che non si sono mai viste nello sport, EDIT PER QV, i vecchi devono fare il loro percorso e cervelli giovani che hanno idee normali devono prendere il sopravvento

Ultima modifica di +Benito+ : 17-03-2009 alle 21:56.
+Benito+ è offline  
Old 17-03-2009, 20:37   #2969
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Mi hanno dato un ottimo motivo per fregarmene al massimo, per la prima volta nella mia vita, del campionato di Formula 1. Pagliacci.
Erian Algard è offline  
Old 17-03-2009, 20:47   #2970
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
forse ne avete già parlato..ma a sto punto un pilota preferirà un ritiro (con possiilità di avere un motore nuovo alla gare successiva) piuttosto che un piazzamento...mi pare na cagata
A parità di vittorie conta il punteggio complessivo, non penso convenga lasciare troppi punti per strada.

Ciò che mi aspetto di più è vedere più battaglia in gara grazie allo sfoltimento delle appendici aerodinamiche e alla maggiore pulizia dei flussi per le vetture che seguono, cosa che dovrebbe aumentare la possibilità di effettuare sorpassi.
The Doctor 77 è offline  
Old 17-03-2009, 21:44   #2971
plutus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
A parità di vittorie conta il punteggio complessivo, non penso convenga lasciare troppi punti per strada.

Ciò che mi aspetto di più è vedere più battaglia in gara grazie allo sfoltimento delle appendici aerodinamiche e alla maggiore pulizia dei flussi per le vetture che seguono, cosa che dovrebbe aumentare la possibilità di effettuare sorpassi.
forse. Oppure sapendo che il prossimo gp é "favorevole" non credi che magari alcuni preferiranno rinunciare ad un 3 o 4o posto per poter spingere al 100% il gp successivo?

l'obiettivo é certamente far lottare per la vittoria, ma a mio parere era più giusto premiare con più punti la vittoria.
Old 17-03-2009, 21:47   #2972
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Già c'ho la brugna inversa oggi, poi mi leggo queste stronzate, ma non si può andare a fare stalking davanti a questi esseri privi di intelletto che inspiegabilmente hanno potere? Cioè, voglio dire, chi sono queste persone? Chi ce le ha messe? chi ha deciso che devono stare lì? Perchè la FOTA no li butta via come la spazzatura? Chi ha bisogno di loro? Non è più il 90, adesso la F1 è uno sport mondile a l'organizzatore non può avere il diritto di fare il cazzo che vuole decidendo cose che non si sono mai viste nello sport, vecchi di merda, ma che il signore vi chiamasse, i vecchi devono fare il loro percorso e cervelli giovani che hanno idee normali devono prendere il sopravvento
ti sento un pelino incazzed ...ma che è successo oggi ?

ps: non sono mod di sezione, ma mi pare di ricordare precedenti per cui per uscite di quel tipo potrebbero sospenderti

pps: consolati pensando ad ecclestone ... tamara, ovviamente
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 17-03-2009, 21:48   #2973
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
ti sento un pelino incazzed ...ma che è successo oggi ?

ps: non sono mod di sezione, ma mi pare di ricordare precedenti per cui per uscite di quel tipo potrebbero sospenderti

pps: consolati pensando ad ecclestone ... tamara, ovviamente
se edita lui edita anche tu
manurosso87 è offline  
Old 17-03-2009, 21:49   #2974
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Todt lascia incarico CdA in Ferrari
Montezemolo: "Il legame rimarrà sempre"

Jean Todt ha lasciato l'incarico di consigliere di amministrazione e ogni altra carica in Ferrari. Lo ha comunicato il presidente Montezemolo in occasione dell'assemblea che ha dato il via libera al bilancio e alla relazione di gestione 2008 che ha registrato risultati record in tutti gli indicatori. "Todt è stato un protagonista fondamentale della storia della Ferrari negli ultimi 15 anni e il suo legame con lui rimarrà sempre" ha detto Montezemolo.

"Capacità e passione hanno caratterizzato il suo lavoro e gli hanno fatto guadagnare la stima e l'affetto mio personale, di tutta l'Azienda e degli appassionati del Cavallino Rampante. Voglio fargli i migliori auguri per un futuro ancora ricco di soddisfazioni, personali e professionali. Tutti questi anni passati insieme, le vittorie ma anche i momenti difficili - ha aggiunto Montezemolo - hanno creato un legame tra Jean Todt e la Ferrari che resterà per sempre".

Il definitivo distacco tra Todt e la Ferrari era ampiamente previsto dopo che la gestione sportiva era passata nelle mani della coppia Domenicali-Baldisserri. Si chiude così un rapporto duranto 15 anni e ricco di soddisfazioni; sono 14 i titoli mondiali conquistati sotto la gestione-Todt (6 mondiali piloti, 8 costruttori). Todt che, adesso, può puntare alla presidenza della FIA, carica per la quale avrà il pieno appoggio della Ferrari. Il legame, infatti, come dichiarato da Montezemolo, resta intatto.
manurosso87 è offline  
Old 17-03-2009, 21:59   #2975
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
forse. Oppure sapendo che il prossimo gp é "favorevole" non credi che magari alcuni preferiranno rinunciare ad un 3 o 4o posto per poter spingere al 100% il gp successivo?

l'obiettivo é certamente far lottare per la vittoria, ma a mio parere era più giusto premiare con più punti la vittoria.
Quest'anno si parte praticamente da zero, molti dati raccolti nel passato non saranno più utilizzabili, non so quanto si possa prevedere un GP favorevole.

In linea di massima comunque sono d'accordo che sarebbe bastato reintrodurre il vecchio sistema di punteggi che premiassse maggiormente la vittoria, vediamo se si rivelerà una boiata questa regola.
The Doctor 77 è offline  
Old 17-03-2009, 21:59   #2976
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Non riesco neanke a credere ke qualcuno stia riuscendo a rovinare in questo modo lo sport stupendo ke era la F1 solo qualche anno fa.
Ora, dopo l'ennesima trovata ASSURDA del nano e company, che poi è solo l'ultima di una serie ormai infinita, ora spero come non mai che venga un c***o di infarto o un bell'ictus a lui e agli altri vecchi avidi che ha intorno o che comunque SPARISCANO dalla F1, in modo ke questo bellissimo sport torni ad essere lo spettacolo che era anni fa e non una pagliacciata.

Ormai preferirei riguardare i vecchi gp degli anni 90 che vedere il nuovo campionato
zande88 è offline  
Old 17-03-2009, 22:00   #2977
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Mi hanno dato un ottimo motivo per fregarmene al massimo, per la prima volta nella mia vita, del campionato di Formula 1. Pagliacci.
purtroppo la demenza senile colpisce sempre i vecchi... ed in f1 i vecchi sono al potere...

Quote:
Già c'ho la brugna inversa oggi, poi mi leggo queste stronzate, ma non si può andare a fare stalking davanti a questi esseri privi di intelletto che inspiegabilmente hanno potere? Cioè, voglio dire, chi sono queste persone? Chi ce le ha messe? chi ha deciso che devono stare lì? Perchè la FOTA no li butta via come la spazzatura? Chi ha bisogno di loro? Non è più il 90, adesso la F1 è uno sport mondile a l'organizzatore non può avere il diritto di fare il cazzo che vuole decidendo cose che non si sono mai viste nello sport, EDIT PER QV, i vecchi devono fare il loro percorso e cervelli giovani che hanno idee normali devono prendere il sopravvento

quoto tutto. hai usato parole sante anche prima dell'edit
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 17-03-2009, 22:18   #2978
plutus
Senior Member

ma ci sono novità sulla brawn gp? qualche giornofa sileggeva di qualcosa di irregolare...

mcq mi pare sospetto: lo scorso anno nn andava manco a spinta e sto anno, con un progetto quasi abortito, sono sempre primi? mmmm
Old 17-03-2009, 22:49   #2979
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
ma ci sono novità sulla brawn gp? qualche giornofa sileggeva di qualcosa di irregolare...

mcq mi pare sospetto: lo scorso anno nn andava manco a spinta e sto anno, con un progetto quasi abortito, sono sempre primi? mmmm
Quasi abortito un corno, ci sono su da giugno dell'anno scorso su quella macchina!
Quella dell'anno scorso l'avevao cazzata inb pieno, ma con il cambio regolamentare chi ha interpretato al meglio le scelte possibile in termisi sia aerodinamici, sia di distribuzoine pesi, di geometrie etc può avere grosso vantaggio così come chi non l'ha fatto si può trovare due secondi dietro senza sapere perchè
+Benito+ è offline  
Old 17-03-2009, 22:59   #2980
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza
Quote:
Quasi abortito un corno, ci sono su da giugno dell'anno scorso su quella macchina!
Quella dell'anno scorso l'avevao cazzata inb pieno, ma con il cambio regolamentare chi ha interpretato al meglio le scelte possibile in termisi sia aerodinamici, sia di distribuzoine pesi, di geometrie etc può avere grosso vantaggio così come chi non l'ha fatto si può trovare due secondi dietro senza sapere perchè
infatti il mangia banane nell'ultima parte di campionato non ne ha mangiate molte... chissà cosa ci farà con tutte quelle banane ora...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
 Discussione Chiusa

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
OpenAI aggiorna ChatGPT: GPT-5.6 Luna ar...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian