|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cronometrato come un pit stop
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#2962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#2963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
boh... magari me ne pentirò a fine campionato... ma non mi dispiace questa regola.
putroppo vengono tagliati fuori tutti i "gregari" perchè una volta delineate le forze in campo per i terzi non ci sarà più possibilità di concorrere x il campionato ma la faccenda rimarrà ristretta a 2 squadre... almeno in questo modo la vittoria torna ad avere 1 valore fondamentale. vorrei dire solo 1 cosa a tutti quelli che dicono che basti vincere 6 gare e ritirarsi a tutte le altre.... e quando mai è stata diversa la cosa? pensate che se uno vince 6 gare, diciamo su 8, abbia problemi a vincere il campionato? che probabilità ci sarebbe ceh uno vinca 6 gare e LO STESSO avversario faccia per 6 volte un secondo posto? (..nel senso che ci sarebbe comunque una buona differenza di pt anche nell'altro caso 12-9... o 10-6...) solo 1 cosa non riesco a capire, prima puntano tutto sull'affidabilità e quindi la regolarità, poi fanno questa regola che premia l'azzardo e il tutto x tutto visto che l'unica posizione che conta è la prima... ![]() non so perchè ma mi vedo già gare molto "sporche" con il primo pilota che parte x la vittoria e il compagno di squadra con il mirino puntato verso il primo in campionato
|
|
|
|
|
#2964 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#2965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
decisione più squallida che si potesse prendere!!!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
#2966 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
stanno raccogliendo firme, ma penso che sarà inutilehttp://www.thepetitionsite.com/1/can...mpionship-2009
|
|
|
|
|
#2967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
forse ne avete già parlato..ma a sto punto un pilota preferirà un ritiro (con possiilità di avere un motore nuovo alla gare successiva) piuttosto che un piazzamento...mi pare na cagata
|
|
#2968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Già c'ho la brugna inversa oggi, poi mi leggo queste stronzate, ma non si può andare a fare stalking davanti a questi esseri privi di intelletto che inspiegabilmente hanno potere? Cioè, voglio dire, chi sono queste persone? Chi ce le ha messe? chi ha deciso che devono stare lì? Perchè la FOTA no li butta via come la spazzatura? Chi ha bisogno di loro? Non è più il 90, adesso la F1 è uno sport mondile a l'organizzatore non può avere il diritto di fare il cazzo che vuole decidendo cose che non si sono mai viste nello sport, EDIT PER QV, i vecchi devono fare il loro percorso e cervelli giovani che hanno idee normali devono prendere il sopravvento
Ultima modifica di +Benito+ : 17-03-2009 alle 21:56. |
|
|
|
|
#2969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Mi hanno dato un ottimo motivo per fregarmene al massimo, per la prima volta nella mia vita, del campionato di Formula 1. Pagliacci.
|
|
|
|
|
#2970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ciò che mi aspetto di più è vedere più battaglia in gara grazie allo sfoltimento delle appendici aerodinamiche e alla maggiore pulizia dei flussi per le vetture che seguono, cosa che dovrebbe aumentare la possibilità di effettuare sorpassi. |
|
|
|
|
|
#2971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'obiettivo é certamente far lottare per la vittoria, ma a mio parere era più giusto premiare con più punti la vittoria.
|
|
|
#2972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ps: non sono mod di sezione, ma mi pare di ricordare precedenti per cui per uscite di quel tipo potrebbero sospenderti pps: consolati pensando ad ecclestone ... tamara, ovviamente
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#2973 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
|
Todt lascia incarico CdA in Ferrari Montezemolo: "Il legame rimarrà sempre" Jean Todt ha lasciato l'incarico di consigliere di amministrazione e ogni altra carica in Ferrari. Lo ha comunicato il presidente Montezemolo in occasione dell'assemblea che ha dato il via libera al bilancio e alla relazione di gestione 2008 che ha registrato risultati record in tutti gli indicatori. "Todt è stato un protagonista fondamentale della storia della Ferrari negli ultimi 15 anni e il suo legame con lui rimarrà sempre" ha detto Montezemolo. "Capacità e passione hanno caratterizzato il suo lavoro e gli hanno fatto guadagnare la stima e l'affetto mio personale, di tutta l'Azienda e degli appassionati del Cavallino Rampante. Voglio fargli i migliori auguri per un futuro ancora ricco di soddisfazioni, personali e professionali. Tutti questi anni passati insieme, le vittorie ma anche i momenti difficili - ha aggiunto Montezemolo - hanno creato un legame tra Jean Todt e la Ferrari che resterà per sempre". Il definitivo distacco tra Todt e la Ferrari era ampiamente previsto dopo che la gestione sportiva era passata nelle mani della coppia Domenicali-Baldisserri. Si chiude così un rapporto duranto 15 anni e ricco di soddisfazioni; sono 14 i titoli mondiali conquistati sotto la gestione-Todt (6 mondiali piloti, 8 costruttori). Todt che, adesso, può puntare alla presidenza della FIA, carica per la quale avrà il pieno appoggio della Ferrari. Il legame, infatti, come dichiarato da Montezemolo, resta intatto. |
|
|
|
|
#2975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
In linea di massima comunque sono d'accordo che sarebbe bastato reintrodurre il vecchio sistema di punteggi che premiassse maggiormente la vittoria, vediamo se si rivelerà una boiata questa regola. |
|
|
|
|
|
#2976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Non riesco neanke a credere ke qualcuno stia riuscendo a rovinare in questo modo lo sport stupendo ke era la F1 solo qualche anno fa.
Ora, dopo l'ennesima trovata ASSURDA del nano e company, che poi è solo l'ultima di una serie ormai infinita, ora spero come non mai che venga un c***o di infarto o un bell'ictus a lui e agli altri vecchi avidi che ha intorno o che comunque SPARISCANO dalla F1, in modo ke questo bellissimo sport torni ad essere lo spettacolo che era anni fa e non una pagliacciata. Ormai preferirei riguardare i vecchi gp degli anni 90 che vedere il nuovo campionato
|
|
|
|
|
#2977 | ||
|
Senior Member
Città: Fidenza
|
Quote:
Quote:
quoto tutto. hai usato parole sante anche prima dell'edit
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||
|
|
|
|
#2978 |
|
Senior Member
|
ma ci sono novità sulla brawn gp? qualche giornofa sileggeva di qualcosa di irregolare...
mcq mi pare sospetto: lo scorso anno nn andava manco a spinta e sto anno, con un progetto quasi abortito, sono sempre primi? mmmm
|
|
#2979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quella dell'anno scorso l'avevao cazzata inb pieno, ma con il cambio regolamentare chi ha interpretato al meglio le scelte possibile in termisi sia aerodinamici, sia di distribuzoine pesi, di geometrie etc può avere grosso vantaggio così come chi non l'ha fatto si può trovare due secondi dietro senza sapere perchè |
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.