|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#42 | ||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Questa è contrsione:
Quote:
Grazie. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E ovviamente devo riprendere una mia precedente risposta: Quote:
Quote:
Io spero che tu stia replicando per spirito di contraddizione, perchè altrimenti trovo veramente inutile continuare, se non hai le capacità per capire la gravità della violenza carnale è inutile continuare. |
||||||||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Sembrava anche a me... non che guardi molto la tv, per carità... Ha ragione la littizzetto: non ne possiamo più di dettagli splatter che ci vengono propinati tutti i giorni!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
Quote:
Quote:
la coerenza non è in discussione , mi stavo limitando a parlare dell'accadimento dei fatti non perchè non avessi una opinione , ma perchè non era il caso di aggiungere altra legna al fuoco( dato che se ne è ampiamente discusso in altri 3ad) per quanto riguarda gli arresti DOMICILIARI : altra demagogia... lo stupratore in questione non era libero , ma in un regime di detenzione affidato in determinati casi ben precisi dove si ritiene che non ci possano essere: inquinamento delle prove per l'andamento del processo, pericolo di fuga e reiterazione del reato e questo lo sai benissimo certo che si , lo stupro in questi giorni è l'argomento di più facile presa di tutti , e questo non significa sottovalutare nulla ma oggettivamente valutare i temi che più fanno presa in questo momento di bombardamento mediatico
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Citare una o più leggi che vengono portate avanti senza corrispondente tam tam mediatico (e ci mancherebbe) non significa affatto aver dimostrato che non avviene il contrario.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.