|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Litigate con il vostro partner? | |||
| SI |
|
75 | 70.09% |
| NO |
|
32 | 29.91% |
| Votanti: 107. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Litigate con il vostro partner?
E' daun po' di tempo che mi domando come sia possibile che con la mia attuale ragazza dopo quasi 3 anni non abbiamo ancora litigato una volta che sia una... da figlio di genitori litigiosi mi sembra quasi surreale, io odio litigare ma spesso mi capitava di vedere che invece molte ragazze cercavano spesso la lite, anche per delle stupidate...forse perchè così possono sfogare le loro anzie represse... non lo sò... ma io non lo sopporto proprio e anche per questo motivo ho lasciato...quasi quasi lascerei anche i miei se potessi... ogni motivo è buono per fare una scagnarata di mezz'ora, mi viene la nausea ogni volta, che brutto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
foto + link allo shop dove l'hai trovata
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Abbastanza spesso!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Da sempre.
Minimo una volta al mese, anzi ogni 28 giorni..... E ci conosciamo da 20 anni.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Capita.
Effettivamente io a volte cerco la rissa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
scusa ma non potevi fare un soddaggio un pochino più articolato invece che un semplice si/no?
comunque ho risposto si!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Coda SS a metà
Comunque è normale litigare... sempre con "calma" e spiegandosi dopo.... Essere sempre daccordo è abbastanza strano, oppure hai trovato un clone. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io ho un clone! Mai litigato, mai! E' bastato mettere avanti sempre la sincerita e dirsi sempre tutto! Uno splendore!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è bello litigare perchè dopo è ancor più bello far la pace
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Se mi dici il nome della tua ragazza vengo lì e la sposo....
Con la mia ragazza (a maggio 3 anni) è da quasi una settimana che litighiamo tutti i giorni, terribile Gliel'ho detto chiaramente:" trovati un *BIP* di Hobby/passatempo/svago che stai messa male.... E non ditemi "calale il pesce" perchè attualmente litighiamo anche in quel frangente ![]() EDIT: solitamente la situazione è come quella di LUVI
Acer Aspire TimelineX 3820TG: I5-480M 2.66 GHz|2x4GB DDR3-1066 CL7 G.Skill |ATI Radeon HD 6550 1Gb DDR2|SSD Crucial M4 256 Gb| Ultima modifica di Lukez : 17-03-2009 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per tornare IT, ne ho avute sia di litigiose che di tranquille. con una preponderanza delle prime
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La sposo gia' io l'anno prox !!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Dopo 4 anni praticamente mai, e dire che io sono abbastanza testa di cazzer
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
due anni di fidanzamento e litigi veri e propri mai avuti, ovvio non ci si trova sempre d'accordo, ma si rispettano le idee dell'altro senza bisogno di imporsi o litigare..
è la prima con cui succede questo, prima con ogni ragazza litigi ce n'erano e anche troppi...con lei al massimo dicussioni molto pacate....e anche a me non sembra vero... addirittura quando ha il ciclo è più tranquilla e pacifica del solito
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mettila incinta, svelto!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Sì.. però poi si fa pace
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se si litiga per delle cavolate allora forse èmeglio lasciarsi ma se si litiga/discute per cose importanti alla fine ogni tanto un bel confronto duro ci sta...no? Anche perchè poi si fa pace |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.