Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2009, 10:50   #161
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da g624t Guarda i messaggi
domanda...

è doppiato in italiano?
Sottotitoli come sempre...
Old 17-03-2009, 10:50   #162
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da g624t Guarda i messaggi
domanda...

è doppiato in italiano?
no, sottotitoli
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 10:55   #163
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
mi sono bloccato
Spoiler:
sono morto gia innumerevoli volte: sono quasi alla fine, ho ucciso UROBOROS o come si chiama e ho iniziato quel maledetto labirinto di leve e levette... ad un certo punto, schiacciate due leve (spero le ultime due) escono 2 simpatici omini con i mitragliatori e degli affettuosi insetti giganti... alchè Sheva mi dice: "ritiriamoci e pensiamo"... io ho provato a ritirarmi, ho provato anche a pensare... MA COME DIAVOLO VADO AVANTI??? grazie a chiunque mi risponderà....
vi prego rigaz, qualcuno che lo ha gia finito può dirmi come fare?
Old 17-03-2009, 10:58   #164
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ok grazie...

peccato...
g624t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 11:00   #165
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
no, sottotitoli
da sempre e' cosi'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 11:14   #166
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
meglio che non sia doppiato..

comunque sono contento del livello di difficoltà. Il 4 mi sembrava troppo facile e qui hanno equilibrato al meglio

mi piace che mi trovo in difficoltà e con pochi proiettili da usare.

Spero solo di non incontrare livelli che non sono superabili a causa dei pochi proiettili.

OT:

spoiler per capitolo 1-2 (o 1-3) e nota in riferimento ad un altro gioco: DEAD SPACE e per chi quindi l'ha giocato (doppio spoiler )

Spoiler:

Nel capitolo 1-2 occorre uccidere quel mostro tutto fango nero incanalandolo nella stanza crematoria. Ma ragazzi!! Questa è una copia spudorata di DEAD SPACE! In quel gioco infatti c'è la stessa IDENTICA situazione. Occorre incanalare una creatura che si genera e si rigenera sempre all'interno di un convoglio che getta azoto liquido e lo congela (!!!)
Lo stesso mostro in un'altra parte viene sconfitto definitivamente incanalandolo in una stanza dove si fa partire il fuoco, IDENTICOOOO !!!

Insomma CAPCOM copiona
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 11:27   #167
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
meglio che non sia doppiato..

comunque sono contento del livello di difficoltà. Il 4 mi sembrava troppo facile e qui hanno equilibrato al meglio

mi piace che mi trovo in difficoltà e con pochi proiettili da usare.

Spero solo di non incontrare livelli che non sono superabili a causa dei pochi proiettili.

OT:

spoiler per capitolo 1-2 (o 1-3) e nota in riferimento ad un altro gioco: DEAD SPACE e per chi quindi l'ha giocato (doppio spoiler )

Spoiler:

Nel capitolo 1-2 occorre uccidere quel mostro tutto fango nero incanalandolo nella stanza crematoria. Ma ragazzi!! Questa è una copia spudorata di DEAD SPACE! In quel gioco infatti c'è la stessa IDENTICA situazione. Occorre incanalare una creatura che si genera e si rigenera sempre all'interno di un convoglio che getta azoto liquido e lo congela (!!!)
Lo stesso mostro in un'altra parte viene sconfitto definitivamente incanalandolo in una stanza dove si fa partire il fuoco, IDENTICOOOO !!!

Insomma CAPCOM copiona
veramente era Dead Space che ha copiato, visto che ho perso il numero di giochi che, prima di Dead Space, utilizzavano questa cosa
E per rimanere in tema, in RE3 con Nemesis si usava spesso una tattica simile
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 11:32   #168
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
veramente era Dead Space che ha copiato, visto che ho perso il numero di giochi che, prima di Dead Space, utilizzavano questa cosa
E per rimanere in tema, in RE3 con Nemesis si usava spesso una tattica simile
si ok, ma il fatto è che i due giochi sono vicini per tempi di uscita... parliamo di questa generazione e sono loro i due "concorrenti".
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 17-03-2009, 11:36   #169
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
si ok, ma il fatto è che i due giochi sono vicini per tempi di uscita... parliamo di questa generazione e sono loro i due "concorrenti".
Re5 è stato in lavorazione per 20 anni.....

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 11:40   #170
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Re5 è stato in lavorazione per 20 anni.....
esattamente, probabilmente sia per RE5 che per Dead Spase hanno sfruttato l'idea (ripeto, stra-abusata) senza sapere che sarebbe stata usata anche dalla controparte. E cmq non ne farei chissa quale dramma lol
Old 17-03-2009, 11:41   #171
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
l'ho detto qualche post fa, se giochi prima a dead space e poi cominci questo re 5 sembra un uncharted con mostri
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 11:45   #172
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
l'ho detto qualche post fa, se giochi prima a dead space e poi cominci questo re 5 sembra un uncharted con mostri
ma anche no, in RE5 non ho mai avuto orde di persone che cercavano di attaccarmi, ne ho mai avuto boss alti 10 metri che volevano farmi il culo
Cerchiamo di non far confondere le idee: Dead Space, Uncharted e RE5 sono 3 giochi completamente diversi l uno dall'altro e che hanno in comune solo la visuale in terza persona
Old 17-03-2009, 11:47   #173
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
ma anche no, in RE5 non ho mai avuto orde di persone che cercavano di attaccarmi, ne ho mai avuto boss alti 10 metri che volevano farmi il culo
Cerchiamo di non far confondere le idee: Dead Space, Uncharted e RE5 sono 3 giochi completamente diversi l uno dall'altro e che hanno in comune solo la visuale in terza persona
si lo so, dico che è avventuroso
Old 17-03-2009, 11:50   #174
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
si lo so, dico che è avventuroso
boh, oddio io non me la sentirei proprio di definire RE5 come "avventuroso". E' una cosa che attribuirei a giochi come Tomb Raider e Uncharted, ma non a RE5 Poi per carità, ognuno la pensa per se, magari abbiamo vissuto il gioco in maniera diversa
Old 17-03-2009, 11:53   #175
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Quote:
boh, oddio io non me la sentirei proprio di definire RE5 come "avventuroso". E' una cosa che attribuirei a giochi come Tomb Raider e Uncharted, ma non a RE5 Poi per carità, ognuno la pensa per se, magari abbiamo vissuto il gioco in maniera diversa
personalmente,re 5 a me non mette paura invece dead space mi ha fatto paura ed era anche più difficile
Old 17-03-2009, 12:02   #176
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
personalmente,re 5 a me non mette paura invece dead space mi ha fatto paura ed era anche più difficile
mai detto che RE5 mette paura, non ci riuscirebbe neanche se facessi finta di avere paura. Semplicemente dico il genere "avventuresco" lo attribuisco a ben altre esperienze (vedi i gia citati Tomb Raider e Uncharted), ma non assolutamente a RE5. Messa sul tuo stesso piano potrei addirittura dire che GoW è "avventuroso" e non so in quanti sarebbero d'accordo
Old 17-03-2009, 12:06   #177
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
E cmq non ne farei chissa quale dramma lol
figurati era per dire, chi ne fa un dramma. Diciamo che è stata una coincidenza allora... le due scene comunque sono troppo simili...
Old 17-03-2009, 12:11   #178
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Sarà che io con la serie RE ero fermo al capitolo 2 su PS1..
Ma a me questo gioco sta piacendo moltissimo.
Condivido l'idea generale che nel gioco si è persa quasi tutta l'identità di "Survival Horror", ma sinceramente questa occidentalizzazione del titolo non mi dispiace per nulla.
Graficamente, sempre considerando comunque che renderizza ambienti abbastanza stretti, lo trovo veramente splendido. Le textures sono di primissimo ordine e come ambientazioni mi sta piacendo molto.
L'ho iniziato direttamente in coppia giocando in lan fra console... veramente molto divertente.

Una cosa che non capisco: Ma come mai non posso passare le mie armi al compagno? E ancora: come mai non posso dividere i proiettili per passarne "una parte" a sheva (giocata da un mio amico) invece di dargli tutto il cucuzzaro?
Le trovo scelte sbagliate, alla fine non cambiava niente a livello di gameplay ma migliorava la gestione del gruppo non di poco.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 12:30   #179
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Sarà che io con la serie RE ero fermo al capitolo 2 su PS1..
Ma a me questo gioco sta piacendo moltissimo.
Condivido l'idea generale che nel gioco si è persa quasi tutta l'identità di "Survival Horror", ma sinceramente questa occidentalizzazione del titolo non mi dispiace per nulla.
Graficamente, sempre considerando comunque che renderizza ambienti abbastanza stretti, lo trovo veramente splendido. Le textures sono di primissimo ordine e come ambientazioni mi sta piacendo molto.
L'ho iniziato direttamente in coppia giocando in lan fra console... veramente molto divertente.

Una cosa che non capisco: Ma come mai non posso passare le mie armi al compagno? E ancora: come mai non posso dividere i proiettili per passarne "una parte" a sheva (giocata da un mio amico) invece di dargli tutto il cucuzzaro?
Le trovo scelte sbagliate, alla fine non cambiava niente a livello di gameplay ma migliorava la gestione del gruppo non di poco.

Endy.
Le puoi passare le armi alla tizia, non puoi decidere quale fargli usare.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 12:34   #180
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Le puoi passare le armi alla tizia, non puoi decidere quale fargli usare.
Non ho provato in single player (cominciato e quasi finito compagnia), ma ti assicuro che in co-op non mi fa in nessun modo cedere le armi. Tutti gli altri oggetti hanno l'opzione "Give" o "exchange" (se hai inv. pieno), mentre tutte le armi hanno queste due opzioni greyed out.

Forse c'è un modo che non ho capito?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian