|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
E oltretutto giustificato a pieno dalle assurde e irresponsabili campagne razziste di esimi esponenti del parlamento e del governo che hanno causato un clima per cui , due persone si trovano in carcere per calunnia .... dalla romania mi farei mandare qualche deputato , perchè alcuni dei nostri verdani e destri , hanno seri problemi di populismo e demagogia
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
io pago i rappresentanti italiani perchè si interessino dei problemi dell'italia, pago quelli europei perchè si interessino a quelli dell'europa, faccio la beneficenza ad amnesty international perchè si interessino a questi casi. I ruoli sono ben definiti, è logico rispettarli e se non lo si vuole fare, si cambia, semplice e chiaro. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
thread da riportare ai posteri
come una visione ideologica la sinistra sta con i criminali e la destra è a favore della gente per bene ha plagiato le persone la sinistra è il male assoluto
|
|
#25 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Inoltre nessuna campagna razzista visto che lo sperma trovato sulla 16enne è riconducibile a un ceppo romeno. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma lo scopo della visita quale sarebbe stato ? Mi sembra solo pubblicità tipo quella di Veltroni che andava a magnà a casa della gente comune
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
I problemi dell'Italia riguardano due immigrati romeni che sono stati accusati dal sistema giudiziario italiano ingiustamente di stupro. Fino a prova contraria sono due cittadini di serie A come te, che se venissero considerati innocenti avrebbero subito un vero e proprio sopruso. Uno stato ha il DOVERE di tutelare anche gli individui che non hanno alcuna rappresentanza, in virtù del fatto che davanti alla legge siamo tutti UGUALI. E se un parlamentare si preoccupa di quanto stia avvenendo indagando sulla vicenda in questione, denunciando magari anomalie investigative, sta ottemperando al suo lavoro molto meglio di chi, rappresentandomi, si è permesso di legalizzare l'abuso edilizio (solo una delle ultime). In uno stato di diritto i diritti devono valere PER TUTTI, non solo per il pluri-prescritto e la sua cricca di affaristi.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Vai su "modifica" del primo post, poi Avanzate... e da li puoi editare.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a randellate va preso chi prova simpatie per i criminali
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per qualche volta diamo fiducia alle FdO, dato che non sono state trovate lesioni di nessun tipo? Ricordo che i due individui sono ancora in carcere con numerose pendenze: Uno è accusto di stupro da una donna 41enne ( che pezzo di pane!) L'altro ne ha un bel pò : calunnia al compagno e autocalunnia, calunnia alle fdo romene, intralcio alla giustizia, inoltre i dettagli della sua confessione fanno sospettare fortemente che si trovasse sul luogo durante la violenza, magari da palo. Fidarsi degli inquirenti invece che di questi due individui non passa per il cervello eh?
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 16-03-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Quindi, che so, prendiamo a caso un numero x di parlamentari del PDL* e randelliamo i suoi elettori?
*giudicati con sentenza definitiva
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fare distinzioni sulla nazionalità dei detenuti è ridicolo , perchè sono detenuti nel sistema carcerario ITALIANO , e un politico ITALIANO è giusto che si occupi anche di questo , soprattutto se vede degli abusi. per quanto riguarda la calunnia , è veramente ridicolo solo che lo ricordi , mi pare di ricordare pochi esempi di carcerazione per calunnia e tu? mentre il pugile come lo definivano , è scagionato dallo stupro nr. 2 anche in questo caso dall'esame del dna. per il razzismo , dal momento che lo sperma è rumeno , un rumeno vale l'altro , ed è giusto poi avvallare considerazioni come quelle di apertura 3ad?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Troppo conservatore e poco politically correct.
|
|
#34 | ||||
|
Bannato
|
Eccerto la distinzione parlamentare italiano, romeno e europeo è ridicola...come no, sono pagati tutti per svolger ele stesse funzioni!!!!
L'importante è che tu ci creda Occhio comunque alle affermazioni, io non mi sono permesso di offenderti. Quote:
fino a prova contraria uno ha dichiarato il falso e uno è ancora accusato di uno stupro. Fino a prova contraria chi si deve interessare delle loro condizioni sono i parlamnetari romeni, quelli europei e le ONG. Quote:
Sul loro passaporto c'è scritto ROMANIA!!!! La Romania li deve rappresentare e difendere!!!! Cribbio! Quote:
Ma se non la butti in caciara proprio non sai come replicare???? Il parlamentare se proprio voleva indagare doveva capire se c'erano gli lementi per arrestarli, non certo fare una visita in carcere! Quote:
fgurarsi se riusciva a seguire il 3d, tzè. I DIRITTI OVVIAMENTE valgono per tutti, nessuno mi pare abbia processato e condannato i due romeni, quindi di quale violazione dei diritti vai blaterando?!?!?!?Ma pensa te. Tzè. |
||||
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Non ti piaccion?Non è un mio problema. Quote:
deve fare un esposto, chiedere un' interrogazione. Almeno ABC, almeno! Quote:
Quote:
E' sacrosanto però esser incazzati con chi commette degli sturpi, non credi? Speriamo. |
||||
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.ilmessaggero.it/articolo....&sez=HOME_ROMA
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la "L" e' indifferente... non e' che sono un elettore del pdl..
Ultima modifica di dantes76 : 16-03-2009 alle 23:55. |
|
|
|
|
#38 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come vedi, non serviva andare in carcere. Però fa tanto AUDIENCE !!!!! Per il link, vista l'innocenza lo scarcereranno, contento? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ha cambiato solo il titolo del primo messaggio, non quello della discussione, mi sembra. per quelli che mi chiedono se sono serio... certamenteeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.