Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2009, 14:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...900_28372.html

Lancio europeo per l'LG KM900, noto anche come Arena. Si attendono ancora notizie sul prezzo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:31   #2
Lukario93
Senior Member

L'Avatar di Lukario93

Iscritto dal: Dec 2008
primo (dai un sogno che si avvera)

caSSate aparte e un bell' cell ma non lo prendero
Lukario93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:34   #3
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Sciacalli...dalle volte penso che i brevetti in questo caso servano davvero... Senza voler difendere la Apple, ma diamine, appena uscito un prodotto di successo tutti a copiare!!! Che patetici, ma inventatevio qualcosa di VOSTRO oppure aprite una ditta di fertilizzanti.Pagliacci.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:35   #4
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
prima che si scateni l'inferno al primo commento "è uguale all'aifon".. (beh è innegabile che ci assomiglia scandalosamente ma ben venga!!)

A me sembra miolto bello.. sarebbe interessante una recensione più approfondita!
Non ho letto se ha il GPS.. immagino di sì perche sarebbe una mancanza scandalosa per un modello come questo!
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:37   #5
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Il sistema proprietario rende questo terminale poco attraente per i miei gusti personali.
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:37   #6
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
è vero per quanto rigarda la home screen, e le icone, è molto simile all'iphone...
Old 16-03-2009, 14:38   #7
f4kinup
Member

L'Avatar di f4kinup

Iscritto dal: Jan 2006
noooo dai
le icone sono spigolose non arrotondate è diverso
(non ho l'aifon)
f4kinup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:39   #8
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
si ha anche il GPS
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:42   #9
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da alexsky8 Guarda i messaggi
Il sistema proprietario rende questo terminale poco attraente per i miei gusti personali.
ah nn ha sotto uindous? allora o rivoluzionano il mercato creando uno standard (...) o è un terminale nato morto (dal punto di visto del espandibilità funzionale tramite sw).
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:53   #10
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da alexfri Guarda i messaggi
Sciacalli...dalle volte penso che i brevetti in questo caso servano davvero... Senza voler difendere la Apple, ma diamine, appena uscito un prodotto di successo tutti a copiare!!! Che patetici, ma inventatevio qualcosa di VOSTRO oppure aprite una ditta di fertilizzanti.Pagliacci.
Vorrei ricordarti che i capi di LG dicevano l'iPhone avesse copiato l'LG Prada.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:57   #11
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Vorrei ricordarti che i capi di LG dicevano l'iPhone avesse copiato l'LG Prada.
cosa cosa?

ma dai
Old 16-03-2009, 15:01   #12
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
il sistema proprietario lo rende di utilita' pari a un barattolo secondo i miei canoni. Che senso ha un hw di tutto rispetto se non posso farci niente che il produttore gia' non abbia immaginato?
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:09   #13
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
prezzo?
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:12   #14
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
cosa cosa?

ma dai
Visto LG Prada è stato presentato nel 2006 mentre iPhone è stato presentato nel 2007 a me fa più ridere chi continua a tenersi le fiorentine sugli occhi
http://www.mad4mobilephones.com/lg-a...hone-copy/478/
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:16   #15
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
il sistema proprietario lo rende di utilita' pari a un barattolo secondo i miei canoni. Che senso ha un hw di tutto rispetto se non posso farci niente che il produttore gia' non abbia immaginato?
E' la stessa limitazione presente nei prodotti Apple, o nei cellulari Sony Ericsson, ma non mi pare una tragedia... Dipende dalla dotazione base e dalle eventuali aggiunte possibili. Se il sistema proprietario prevede tutto, dal lettore multimediale all'agenda, dalle mappe al lettore di testi in vari formati, dal browser al gestore di immagini e tutte le altre "sciccherie" che vanno di moda adesso, non sento la necessità di avere un cellulare Windows-based...

Il cellulare in questione è bello, la scocca ricorda quella dell'LG Cookie, le icone invece sono quelle dell'iPhone, è palese... avrebbero potuto mantenere la stessa interfaccia ma almeno variare un pò sullo stile delle icone, un pò come nel Blackberry Storm...

Quote:
Visto LG Prada è stato presentato nel 2006 mentre iPhone è stato presentato nel 2007 a me fa più ridere chi continua a tenersi le fiorentine sugli occhi
A parte lo schermo touch "a tutta scocca", non vedo altre similitudini estetiche tra i due cellulari...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 16-03-2009 alle 15:18.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:18   #16
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
si ma, lo so bene chi è uscito quando, ma è cosi ovvio, dai...un po come se BMW stesse lavorando su un nuovo design/concept automobilistico e KIA, Daihatsu o chicchesia sbirciando e scopiazzando ne facesse uscire un simil clone anticipatamente, per poi reclamarne la paternità creativa.

ma per favore, ora Apple ha bisogno di copiare LG Prada?
Old 16-03-2009, 15:19   #17
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Ma dove l'avete letto del sistema proprietario? Nell'articolo non ho trovato nulla al riguardo... Cmq carino, specie la risoluzione dello schermo mi pare piuttosto interessante...
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:27   #18
CertainDeath
Member

L'Avatar di CertainDeath

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Il fatto che sia mooolto simile all'I-Phone di Apple non è che un fattore positivo per i consumatori... più cellulari nella stessa fascia di mercato vuol dire più concorrenza e più concorrenza si traduce in abbassamento dei prezzi..
Old 16-03-2009, 15:27   #19
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
il problema è un altro: dove sarebbero simili scusa?
suvvia basta co ste cazzate del copia li copia la, basta guardare gli ultimi telefoni touch di qualsiasi produttore e si somigliano tutti
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:28   #20
MarK_kKk
Member

L'Avatar di MarK_kKk

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
Premetto che non ho l'iPhone e che non mi piacciono i cellulari che fan tutto, ma per quanto riguarda i cellulari di fascia alta con schermi enormi si assomigliano un po' tutti è un dato di fatto. Poi uno ce l'ha stondato, l'altro ce l'ha squadrato, quell'altro a punta, ma alla fine se devi contenere uno schermo quadrato e molto grande c'è poco da inventare.
A proposito di copiare, spero che color che accusano di plagio non siano gli stessi che ritengono i brevetti e i copyright inutili.
MarK_kKk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Intel, o la va o la spacca: il destino n...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
SSD Orico PCIe Gen.4 da 7450MB/s version...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
PlayStation 5 Slim Digital torna a 399€:...
Intel taglierà un terzo della for...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian